I built a home. For you, for me.
di Aniel_

20/09/12, ore 14:49

Ma quanto è splendido Castiel in questa fiction?
La sua dolcezza, la sua ingenuità, la sua purezza, il suo cuore grande... sono qualcosa di unico. Se ci fosse più Cas il mondo sarebbe un posto migliore. Propongo 'più Cas per tutti!'... per coloro che hanno disogno di un barbecue il lunedì sera, di lampadine o semplicemente di essere amati.
Grazie Anieluccia mia per questa meraviglia <3

20/09/12, ore 00:02

"«E poi tu farai scoppiare le lampadine.»
«Io non faccio scoppiare le lampadine.»
«Tu fai sempre scoppiare le lampadine.»
Non ci aveva mai pensato.
Non vuole che la casa di Dean non abbia lampadine per colpa sua.
Non vuole che la casa di Dean sia buia per colpa sua.
«E le sostituiremo ogni volta. Compreremo lampadine sempre nuove e sarà una casa perfetta»"

Leggevo. Leggevo e mi stavo dicendo, 'no, la mia recensione deve iniziare con questa frase. Voglio che Ele capisca che cosa meravigliosa ha scritto', poi sono scena con gli occhi e 'oddio, no, "la frase" è questa!' e poi ancora 'No, no, no, questa!".
Alla fine ho optato per quasi tutta la fanfiction.
Il che dovrebbe suonare come un complimento, anche se non lo sembra.

Comunque.. Davvero, è bellissima. E' bellissima e dolce. E malincomica, ma malinconica in un modo così sottile da far sorridere.
E' perfetta. Equilibrata. Dolce. Dolcissima. E'... Ho già detto quanto è dolce?
Mi ricorda quella frase "destiel perchè Dean aveva paura di volare, Castiel di cadere, e si sono trovati a metà".
Bhè, la tua interpretazione mi piace di più. Okay, Castiel la sua caduta se l'è fatta, eccome, ma mi piace pensare che adesso li attenderà un luuuungo volo. Non verso il paradiso, però. Verso la felicità.
E' bello.
Un bacione, mia bella Ele.
Come al solito, ti sei superata. :)

19/09/12, ore 17:12

Bella, bellissima, meravigliosa!
Mi è piaciuta tanto, troppo. E' così dolce, così adatta al giorno che rappresenta. Una casa tutta per loro, un luogo dove permettere al loro amore di mettere radici e di crescere, avere un luogo dove tornare e trovare l'altro. Sapere di esserci.
Cas che vede Dean bere e spera di poter fare qualcosa di più, spera di potergli dare tutto quello di cui ha bisogno, trasformare il proprio amore in qualcosa di tangibile come una casa e donarla a Dean, per viverla insieme.
La scena finale sul ramo è stato qualcosa che mi ha colpita al cuore in una maniera impressionante! Sono belli e mi si stringe lo stomaco a pensarli così sereni dopo questi quattro anni di inferno vero e proprio.
Voglio vederli sereni, voglio vederli tranquilli, voglio vederli insieme amarsi e comprare una casa, proprio come in questa shot che è una piccola perla d'amore.
Tesoro sei stata fantastica, ho adorato dalla prima all'ultima riga, sei stata grande!
Bravissima chicca. come sempre d'altronde ♥
Naka.

19/09/12, ore 01:40

Oddio, HO I LACRIMONI!
Ora posso dire di aver pianto e sorriso a questa fiction!
Cavolo quanto scrivi bene! C'ha ragione la tua beta! [sì, una delle poche che legge anche le note]

Scrittura chiara, pensieri diretti, collegamenti fantastici!
Che devo dire di questa fiction?
Stupenda!

Non ho mai letto niente di tuo però oh, se scrivi così dovrò iniziare a leggere tutto!
Hai uno stile che mi ricorda vagamente "il piccolo principe" e quindi ti ho amata ancora di più!

Sono davvero sorpresa e contenta! E... boh, felice!
Grazie per questa fiction così... brillante, splendente. Emana luce!

Nemesis

19/09/12, ore 01:25

MI ERA SFUGGITA LA TUA SHOT.
in questo miscuglio di angst e zucchero in quantità free mi ero persa la tua ._.
ok.
aaaaaaaaaaaaaaaah..
Mi sono scioltaaa.. Adoro il modo in cui scrivi! ( ma questo già lo sai. Ma quanto sono ripetitiva eh? Shh.. non me li dire, non me lo dire please)..
E' tutto meraviglioso, sempre, in qualsiasi luogo, contesto..

già adoravo la shottina qui >>>>> "Because Dean has a fear of flying and Cas has a fear of falling, but somehow they met in the middle." quindi potrai immaginare le mie reazioni nonchè stati d'animo alla fine..

Anche io voglio la casa con Cass cmq.. *_*

bacibaci

*rosy*

18/09/12, ore 23:38

«È una bella sensazione, essere amati. È come se non fossi mai solo, mai. Anche quando l'oscurità ti avvolge. » Poesia. ♥

Così inizialmente triste, con quel finale che fa dire "ho un moscerino nell'occhio." (?)

Comunque, che dire. Mi piace. «E tu farai scoppiare le lampadine.» Una frase, un misto di emozioni, «c'è un capanno testimone», ricordi, la speranza di un nuovo futuro.

Be', come al solito, la meraviglia. ♥

Un brindisi ai due che finalmente berranno e festeggieranno felicemente insieme. "Bollicine!" ♥

Complimenti. ♥

-AlisLavoisier. ♥