Summer Paradise
di ___Vicky

28/10/12, ore 11:36

Mi sembra uno dei one direction -_-" o forse lo è? Comunque devo ammettere che caratterialmente mi piace, adoro i tipi così! Lorenzo c'è sempre, ma se cominci ad escluderlo Manuel potrebbe prendere il suo posto. Poi Manuel, uno dei nomi che ha accompagnato la mia infanzia!
Bravissima, questo è più lungo e non è che hai ritardato, dato che l'ultimo aggiornamento l'hai fatto cinque giorni fa'! Poi il nuovo arrivato mi piace ^_^
Alla prossima! Un bacio :*

28/10/12, ore 10:19

Mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,spero che continuerai presto :)

28/10/12, ore 09:56

O mio Dio!! Sono troppo carini *o* ... e poi Manuel.... aa... *sogna* se potessi entrare nella storia me lo sbacciuchierei tutto!! Okok, basta (ma quale basta io lo amo!!!) Capitolo splendido, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. C'è... fino a ieri eravamo in canottiera e oggi siamo con le felpe. Beeeene, scusa se non mi trattengo, ma devo fare matematica per recuperare il... emh... (sussurra incomprensibile) 5... Coomunque, ancora complimenti tesoro, Un bacione grande
La tua Ali :3

28/10/12, ore 09:23

Per adesso è sempre Mattia il mio preferito!!! Ma anche Manuel non scherza!!!!!!!!
Anche da me è freddo!!!!!!! Io adoro il freddo, la neve, le nuvole, la pioggia e i temporali!!!!!!!!!! :D (?)
Lo so dovrebbe essere il contrario, ma nel tempo variabile ha qualcosa di misterioso che mi attrae!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssss
DA ilaria_manga1
P.s. Che cosa succederà con l'arrivo di Manuel???????????????? ( non ha i capelli biondi, quindi forse non è il solito...)

26/10/12, ore 21:26

è Bellissimo davvero,spero che continuerai presto,sono curiosa di quello che succederà :D

24/10/12, ore 14:43

Siccome mi sono dimenticato di recensire ieri, lo faccio oggi. -_-"
Dopo aver letto le recensioni che ti hanno lasciato su questo capitolo, sarò buono con te!
Allora... Mattia che ti chiama fiorellino è sconquisciante! XD
Brava, non ti dico bravissima perché non ci riesco, mi riesce strano. ù.ù
Beh... Non so più che dirti. Quindi la recensione finisce qui...
A no aspetta! Non fare il fratellino come il mio attuale fratello gemello -_-" anche se non sai com'è, cerca di non farlo come lui. Ci conto! Ciao Liuta!
Andrea

23/10/12, ore 21:10

Vuoi che ti uccida sul serio? E poi a chi rompo le palle?! A chi stresso con le mie cose?! No, non ti uccido, ci perderei un'amica -.-" Beeene, la recensione, giusto? Complimenti per il capitolo e amo sempre di più questa coppia. Se li dividi allora ti uccido veramente. Te l'ho detto che oggi ho picchiato un rompi c******i della mia classe? Va be poi te lo racconto ^^ . Un nuovo personaggio, eh? Non è che farà sul serio la corte alla bella Jessie?! Tu sei imprevedibile, non so cosa aspettarmi XD . Cosa devo dirti altro? Non lo so... non mi viene niente. Ancora complimenti, bellissima. Un bacione grande, La tua

23/10/12, ore 19:56

Non dirmi che è gay anche lui???????????!!!!!!!!!! Oppure è bi sex e ci prova sia con Jessie che con Alessandro o Marco!!!!!?????????
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà!!!!!!!!!!!
Grazie per tutte le volte che mi dici se aggiorni, il mio cuore scoppia!!!!!!!!!!!!!
Per arte ci hanno chiesto di disegnare un paesaggio romantico con due innamorati e io do fatto il disegno di Summer paradise, quello che metti ogni volta all'inizio di ogni capitolo!!!!!!!!!!!! Mi è venuto spontaneo, è stato il mio primo pernsiero!!!!!!!!!!!
QUESTA STORIA è FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non smettero di dirlo!!!!!!!!!!!!
Mia sorella prende sempre dei 9 o dei 10 in matematica, mi sento triste, però mi risolleva perchè prende 4 in italiano!!!!!!!!!!! :)
Spero che passi l'esame però!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssss

23/10/12, ore 19:30

Amo Lorenzo. Ma non solo perché la foto che ho visto qualche capitolo prima mi ha fatto sbavare, ma anche per come lo descrivi, le battute che le fai dire, etc... Un po' si somiglia ad Andrea... Mhà!
Complimenti, stupendo capitolo! Ogni volta che leggo "Ho aggiornato" salto di gioia. La tua storia mi piace proprio tanto!
Bravissimissimissima! Alla prossima ed un bacio megagalattico! :*

19/10/12, ore 20:39

Mi ero completamente dimenticata che la mamma di Jessie fosse incinta!!!!!!!!!!!!! ._. Scusa!
Ma fortunatamente non è sucesso niente a Jessie!!!!!!!!! Solo un attacco di panico!!!!!!!!!!!!!!
Perchè ha visto i suoi due amici gay baciarsi!!!!!!! ( che scandalo, io non mi sarei fatta così tanti problemi, forse ci sarei rimasta male perchè non me lo avevano detto, mente io gli dicevo sempre tutto, ma .......... svenire, forse un po' troppo, ma la storia deve avere sempre un colpo di scena perchè senza di quello la storia non va avavnti ) !!!!!!!!!! Credo?????????? (?)
Avevo scommesso che avrebbe prima ceduto Mattia, ma ha quanto pare Jessie non sa resistergli!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssss

19/10/12, ore 20:11

Che bello! Certo, il tuo svenimento non tanto, ma il bacio del risveglio! Quanto mi piace Lorenzo! Che dolce! Ma anche Mattia... Non è male!
Ma sono io rimbambita o il numero del diavolo è il sette? Che io ricordi era il sei... O sono proprio io? Mha... XD
Bravissima, non vedo l'ora di vedere il continuo della storia d'amore! Anche quella del mio Lorenzo con Alessandra, tanto non lo potrò mai avere... :(
Brava, brava e ancora brava! Non vedo l'ora di vedere l'undicesimo capitolo! Un bacione!

19/10/12, ore 19:00

Ahaha scema! Io sarei rimasto tranquillissimo come Mattia a questa notizia. CEEERTO!
Il numero del diavolo è 6, idiota! Brutta deficiente senti come ti prende in giro XD vabbè adesso lo sai.
Ho fatto prima possibile, sai che non sono flash... :P
Ciao Copri divano! O poltrona, come vuoi!
Andrea

19/10/12, ore 18:21

Ciao ^.-!!
Oohh che carini quei due *-* li adoro!! Be Jessie lo hai fatto perché ti piace ^^
Complimenti, come te, anch'io non so che scrivere per questo capitolo (non fraintendermi è bellissimo)
Tu mi hai detto che mi picchi e te lo dico anch'io! Ma dov'è lo schifo scusa? Ne ho fatto di cose peggiori!
Certo è cortino ma non tutti possono essere lunghi! Magari fosse così u.u
Oddio, sono tutta sclerata. Oggi mi ha chiamato Michele, e lo stavo per uccidere. Il fatto è che mi ha chiamato
a scuola! Per fortuna era l'ora della prof schizzata e non se ne è resa conto, e quindi ci ho parlato... bestemmiandolo.
Ma perché ti sto annoiando?! A te non te ne importa una pizza. Lascia stare questa povera pazza.
Un bacione grande

17/10/12, ore 15:19

DAVVERO BELLA CONTINUA PS. HO AGGIORNATO RECENSISCI ??? GRAZIE ♥♥

15/10/12, ore 21:57

Se la fai morire giuro che vengo lì e ti riempo di botte
...
Ciao ^.-!! Torno in me!
Che carino Mattia *con voce sognante* fiorellino ... oohh *-* Amore!! Comunque ti giuro che il mio
Mattia somiglia di più a Marco e nella mia mente Marco somiglia di più a Mattia (?!) Lo so sono strana -.-
Ancora complimenti e non vedo l'ora di scoprire come si sentirà Mattia appena saprà di Jessie... *-*
Aggiorna presto!! Non sto più nella pelle, sul serio!! Fa il prima possibile!!! Un bacione grande