Harry Potter e la notte degli Oscar
di roxy_xyz

15/01/14, ore 22:00

oscar per la storia bellissima!

complimenti complimenti!
un beso

23/09/12, ore 19:45

Solo una parola. STUPENDA.
E adesso mi ritiro. Comunque non c'è niente di male ad aver fatto una figlia Dramione. Io amo entrambe le coppie.
L'importante è che ami Harry Potter!
Baci!

22/09/12, ore 23:15

Allegra, fresca e divertente. Al momento mi risulta molto difficile trovare pezzi così nel fandom - sia in inglese che in italiano. Forse ho letto troppe storie e mi sono assuefatta, ma quando leggo i tuoi pezzi non mi annoio più.
Quando ti butti nella commedia tu sai sempre rinnovarti, anche con un tema 'semplice' come questo. Dai a Harry e Hermione quei dettagli di carattere che li rendono il tuo Harry e la tua Hermione, quei dettagli che ti fanno pensare: "Oh, ecco roxy!"
Ultimamente vai fortissimo anche col triste/angst, ma le commedie... è inutile, come scrivi le commedie tu nessuno: sono sempre nuove, sempre uniche.

19/09/12, ore 22:59

che bella questa storia, si meriterebbe un Oscar per le migliori paturnie mentali del nostro amato Harry xD
Beh, che dire, è sempre un piacere leggere le tue storie!!

19/09/12, ore 11:19

Ma che carina!! *_*
Quando ho letto il titolo non sapevo bene cosa aspettarmi e adesso posso dire che questa storia è stata davvero una piacevole sorpresa. E da appassionata di cinema ho apprezzato molto la fantasia che ti ha ispirato.
Complimenti, cara Roxy, perché riesci a essere bravissima in qualunque tipo di storia e quelle fluffose come questa sono tra le mie preferite!! ^_^

18/09/12, ore 23:49

Decisamente io voto per l'ultimo Oscar, quello per il miglior bacio...ma per ne hanno vinti davvero tanti!
Sai che io sono per storie mooolto più lunghe, ma questa è decisamente giusta in questo modo. Dolce, spensierata, carina... insomma, uno stile che mi mancava!
E allo stesso tempo (a parte far morire dalle risate) regala un perfetto lieto fine.
Sì, confermo. Il migliore è quello per il miglior bacio :P
Un abbraccio,
Fra

18/09/12, ore 21:28

Ah, un lietofine davvero lieto! Quanto tempo era che non leggevo niente del genere?! Ultimamente sei passata anche tu al lato drammatico e queste storie fresche erano sparite! Insomma, non sai che bello poterle leggere di nuovo! Bellissimo e tenerissimo Harry che si strugge di pippe mentali... Possibile che ci vogliano sempre cose così estreme per rendersi conto che il tempo non ci sarà più? Meno male che c'è stato Sergio, guarda, davvero una manna dal cielo! E gli Oscar che ha vinto Harry? L'ultimo è stato il più bello, ma anche gli altri ci stavano tutti! Hip hip urrà per questa storia, ci voleva proprio!

18/09/12, ore 19:37

MI hai detto di rilassarmi e ridere. L'ho fatto. Ho riso così tanto da avere il mal di pancia ( o sarà che ho fame da morire?).
Harry è uno dei personaggi che ti viene fuori decisamente meglio. E' una storia così rilassata e descrittiva che leggendo sono stata sul punto di credere di star sognando. Avevo tutte le immagini in testa, come se leggendo ad alta voce avessi evocato quell'uomo così simpatico ( Miglior Bacio, Miglior sceneggiatura, miglior... Harry, semplicemente, perché ci ho visto tanto Harry. Un po' troppo codardo, ma... insomma, vorrei vedere!).
Ti ringrazio davvero tantissimo di avermi regalato questi piccoli momenti di sincero divertimento. Lo sai che tra una settimana è di nuovo il mio compleanno? Sì? ** Spero di ritornare qui a leggere un'altra commedia come questa.
Complimenti davvero <3
Tua figlia
( nonché Dramionista, ma, oh, a certi capolavori non si dice mai di no <3)