Unspoken
di Shari Deschain

20/01/13, ore 21:13

Dopo svariate ricerche, stufa di non trovare niente che mi interessasse, stavo per perdere le speranze. Trovando, infine, la tua ff. Infondo è bastato solamente andare nella lista degli autori preferiti. xD
Molto divertente la situazione che hai inventato. Un Damon che si sente incolpa per la litigata appena conclusa con Stefan. Quest'ultimo quando scopre di aver un brutto livido nel suo bel faccino, mi ha fatto morire dalle risate.. Troppo tenero! *w*

Nel telefilm dovrebbero prendere spunto da questa tua divertentissima ff. Sarebbe molto bello assistere ad una litigata tra fratelli. Una litigata banale che può rendere il loro rapporto sempre più reale agli occhi degli spettatori (dato che più delle volte ci si litiga per delle cretinate). Inoltre, sarebbe fantastico vederli far a botte per qualcosa in cui Elena non centri niente.
Complimenti!! Come al solito non mi deludi mai.
Baci. ^^

27/09/12, ore 09:44

Ma quanto sono belli questi due?? Hai ragione, lo show/gli sceneggiatori/la CW/chiunque sia legalmente responsabile di The Vampire Diaries li maltrattano in modo vergognoso!
Adoro la loro relazione, il modo in cui (soprattutto Damon) fingono di non tenere l'uno all'altro mentre in realtà sono legati da un sentimento profondo e potente e si proteggono a vicenda.
Ho trovato originale l'idea del livido per mettere in luce l'affetto che lega i fratelli Salvatore e mi ha stupito la tua capacità di entrare nella testa di un personaggio, apparentemente lineare ma in realtà complesso e contraddittorio, come Damon. Mi sono piaciute un sacco le parti tra parentesi, la sequenza di <i>Pensò di dire</i> nell'ultimo paragrafo e il sorriso finale del buon Demon.
Anche in questo caso (e mi sento un po' un'inquietante fangirl stalker squilibrata a scrivertelo ancora ^^'), dimostri una notevole bravura nel gestire i personaggi di TVD e dai l'ennesima prova di essere un'ottima fanwriter. E' un piacere leggere le tue storie!

26/09/12, ore 11:29

Oh *-* Sono felice e commossa allo stesso modo!
Io adoro il rapporto dei fratelli Salvatore :D così conflittuale, così pieno di odio, ma anche di rispetto fraterno e di protezione! Damon sarà anche burbero e tagliente ma sottosotto farebbe di tutto per il suo fratellino, si preoccupa per lui e lo stesso Stefan ( come si è visto un migliaio di volte) e poi in questo contesto così anomalo da trovare...Sei stata molto brava, scrivi bene, sei entrata nel profondo carattere di Damon e questa piccola shot mi ha colpito davvero! Bravissima :D un bacio

Dolce Sango91

19/09/12, ore 20:26

Ancora una volta sei riuscita a farmi sorridere. E commuovere allo stesso tempo. Damon e Stefan sono adorabili, nel quadretto che hai appena descritto. La sostanziale drammatica situazione che vivono, in conflitto da sempre, viene stemperata a meraviglia dall' 'apparizione' di un banale livido. I rimorsi di Damon spesso riguardano tasti ben peggiori, ma sei riuscita a descrivere alla perfezione la loro situazione travagliata, dandole un tocco di humor, che aiuta a sorridere, proprio come Damon alla fine della tua storia. Al solito, Damon e Stefan sono assolutamente IC. Bravissima!

19/09/12, ore 01:40

Cosa penso? per prima cosa che mi sei mancata tantissimo!
ultimamente trovo solo long, qui, e ne seguo già troppe! così non mi resta tempo per ercare le OS nuove, ma stasera ho avuto una gran fortuna.
che belli, dolci senza essere stucchevoli, i tuoi "salvabros".
Sai che mi hai sempre fatto amare anche Stefan, quando li metti insieme col tuo tocco esperto.
Damon ce li ha sì, i sensi di colpa...stavi dubitando? ecco, non ci si crogiola, però li prova, perché è un affettivo, uno pieno di passioni *è partita la modalità: W Damon, temo*
Come hai fatto a scrivere una cosa così partendo da un banale livido? si, ce li vedo anche io a alitigare per la lavanderia, anzi..è tanto che qualcuno CI vada, e non ipnotizzi il gestore per effettuare il ritiro a domicilio!
ma torno seria: questo è ammmmmore; essersi dovuto mordere la lingua, da parte di Damon, per la voglia di chiedere scusa, è tutto un mondo.
più di 1000 preghiere da parte di uno più semplice.
Spero di ritrovarti presto..ho sempre sperato di iscrivermi a qualche altro vostro contest, ma il sito di ff è inaccessibile alla mia abissale ignoranza!
un bacio affettuoso, Setsuna

19/09/12, ore 00:43

Devo ringraziarti ancora una volta, perché al momento ho un sorriso "patetico e idiota" che non mi si toglie dalla faccia (e credo mi rimarrà per parecchi minuti) :D I Salvabros mi piacciono da morire quando li scrivi tu, se poi ci aggiungi il fluff io vado in brodo di giuggiole! Di solito per i momenti di affetto tra questi due ragazzacci si parla sempre della loro vita pre-vampirica, specie negli anni dell'infanzia, invece tu hai tirato fuori un contesto diverso, ben poco trattato, per cui l'idea del livido nella sua semplice dolcezza risulta ancor più originale. Ho decisamente awwato sull' "ahi" di Stefan, ma in generale anche solo nel vedere il lato burbero di Damon, che inaspettatamente rimane colpito dalla cosa manco il livido se lo fosse trovato lui :,) un dettaglio che amo del tuo modo di scrivere è come riesci perfettamente a descrivere i rapporti conflittuali tra i fratelli (non per nulla mi sono letta le tue Gallaghercest senza saperne molta del fandom /o\), ad equilibrare pugni e carezze - metaforici e non - senza che risulti poco realistico o "patetico e idiota" , senza rendere i soggetti in questione delle femminucce lacrimevoli. Insomma, adoro quando scrivi di fratelli, okay? (e sì, anche se non c'è l'incest di mezzo - non sono una così brutta persona, non ancora per lo meno u_ù ). Ti faccio i complimenti e ti mando un bacio spiaccicoso (?) ♥ brava Samba!