Niente di particolare
di Leliwen

17/01/13, ore 11:46

Stiles mi piace tanto, è uno dei miei personaggi preferiti, perciò mi congratulo con te per averlo descritto così bene. In realtà hai fatto un ottimo lavoro con tutti, sei bravissima.

20/09/12, ore 18:32

Ciao! Dunque dunque, che dire? :) Il capitolo è assolutamente all'altezza del precedente, di questo non devi assolutamente preoccuparti! Mi è piaciuto molto sai? Hai reso bene la tensione, il personaggio di Peter era perfetto ed i momenti Sterek pure ;) Il comportamento di Peter però mi insospettisce, chissà cosa ha da nascondere ma soprattutto chissà perché sembra avercela con Stiles! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, attenderò con ansia! :D

19/09/12, ore 20:58

ciao, il tuo capitolo è stato da me molto apprezzatoXD.Peter nasconde qualcosa, o semplicemente ha notato il comportamenteo di Derek a fianco di quel piccolo ma grande umano...che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento perchè mi sto un sacco affezionando alla storia... è molto avvincente e la storia molto realistica...scritto molto been.. quindi lo srguirò con enorme piacereXD
a presto
kiss

19/09/12, ore 12:46

Assolutamente sì, ne è all'altezza. Ora ti spiego, quando mi sorgono dei dubbi e la curiosità esplode a 1000, vuol dire che una cosa mi piace e mi attrae particolarmente. La tua storia è così. E secondo me il titolo è sbagliato, cioè...Niente di particolare? è un paradosso, questa storia è originale, ben scritta, 'ansiosa' *passami il termine*... è tutto, insomma.
Piuttosto, passiamo al capitolo. Molto discorsivo e molto intrigante. Peter è uno dei miei personaggi preferiti della serie e sono contenta che tu l'abbia inserito, sono ancora più contenta nel vederlo descritto come anche i miei occhi lo vedono! Poi, d'un tratto, dovette leggere qualcosa nelle iridi atterrite dell'altro perché sorrise, in quel modo tutto suo, quello che dava i brividi. Sì, sì, sì. ** Anche se non mi è chiaro il motivo del perché guardi Stiles così male. Ma sicuramente ci sarà un motivo.
I momenti Sterek, sono bellissimi. Stiles è molto IC nei suoi atteggiamenti disperati fino all'inverosimile. Dolcissimo il momento in cui si appoggia alla spalla di Derek.
Vedere tutti i movimenti dagli occhi di Scott è stato particolarmente emozionante, perché mi è sembrato di tornare sul set di Teen Wolf ** Mentre l'improvviso mutismo di Jackson e Lydia e, soprattutto, quello del dottore mi hanno spaventato più dei gesti di Peter o della rabbia di Derek.
La tua storia continua a piacermi, perciò complimenti! **
Alla prossima settimana,
DolceVenereDiRimmel