I'm here for You.
di EarthquakeMG

21/09/12, ore 21:27

Boh, qualcuno mi deve spiegare perchè l'ho vista solo ora questa storia. '-' Mi sembrava strano che non avessi scritto una os per quel tweet ahahahah

La nostra telepatia inizia a preoccuparmi. La sera di quel tweet ho fatto un sogno tipo identico a quello che hai scritto o.o AHAHAHAH omg, non ci posso credere! Infatti ero tipo 'ora va eben che ho una memoria corta ma non mi sembra di averle raccontato il mio sogno o.o' AHAHAHHAHAH ora sono preoccupata :')

Coooomunque, braaaaaaaaaaava. asdfghjkl**
Silvia.

19/09/12, ore 15:04

Anche se è una flashfic rimane comunque fantastica! Devi sapere che anche io sono Zouis shipper, anche molto accanita direi, quindi ogni volta che trovo qualcosa su loro due non posso fare a meno di impazzire! ( probabilmente tutto questo non ti interessa ._. ) Comunque volevo solo dirti che tu sei in assoluto la mia scrittrice preferita e che ho letto e amo tutte le tue storie, quindi continua a scrivere perchè sei bravissima! ;)
Ritornando a questa flasfhfic la adoro, come le altre, perchè mi piace pensare che le cose siano veramente andate così nella realtà... o almeno spero! Magari Zayn avrebbe potuto rispondere al tweet! Mi avrebbe reso molto felice, ma si vede che aveva di meglio da fare :/
Detto questo ti saluto perchè credo di aver già scritto troppo cose che magari nemmeno ti interessano, quindi vado!
Alla prossima! :D

19/09/12, ore 14:23

wooow
corta ma pur sempre bellissima
alla prossima eh
bacione!