La speranza nel silenzio
di FallenAngel1990

20/11/12, ore 19:11

A me fa solo piacere che aggionicosì velocemente! *.*
*.*
bello anche questo capitolo!!!! :D
Carina l'idea di inserire anche il flashback!!!
ticci

19/11/12, ore 22:02

Sono qui:)
Ti faccio i miei complimenti, i capitoli diventano, andando avanti, sempre più belli e intensi.
Castiel sta tornando in forze grazie all'aiuto di Layla.. che teneri.
Non vedo l'ora di 'vedere' come sta Dean :)
un bacione ♥♥

19/11/12, ore 01:26

... ma quella ragazza è un genio!!! no, davvero: layla for president!!!
come fai a non essere convinta di quello che scrivi??? fino ad ora ho letto solo capitoli ben scritti e gli ultimi, in particolare, trasmettevano delle sensazioni molto intense oltre ad essere scritti in modo magistrale.
i tre personaggi principali (dean, cass e layla) sono sempre più "vivi"; mi spiego: man mano che la storia progredisce acquistano una "consistenza" sempre maggiore e le loro vicende (e anche le loro "paturnie") sono troppo coinvolgenti... tirano in mezzo in un modo assurdo!!!

18/11/12, ore 13:08

Ciao FallenAngel!
Bello questo capitolo... Castiel mi fa una tenerazza! :3 Mi piace molto anche Layla che con determinanzione (forte determinazione) vuole stare vicino all' ex angelo!
:D

17/11/12, ore 16:46

Questo capitolo è bellissimo, dico sul serio**
Layla farebbe di tutto pur di far star meglio il suo Cass.. è così romantico!
Spero che Dean.. MIO MARITO.. stia meglio:)
ahahah, al prossimo capitolo!
unbacione<3<3<3

13/11/12, ore 18:43

Contro ogni mia aspettativa, ce l'ho fatta a connettermi e leggere la tua FF!
Sinceramente, cosa non ti convinceva di questo capitolo? A me è piaciuto un sacco, soprattutto il pezzo in cui Layla racconta la sua triste storia! Bravaaaaa!!!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo...
ticci :D

13/11/12, ore 16:31

ma quanto è bella la scena in cui dean si sveglia??? è un momento bellissimo e di una dolcezza talmente intensa che mi stavo commuovendo.
certo che però layla si è scelta due bei soggettini! ... uno che cerca di trasformarsi in un polaretto e l'altro che beve dalla mattina alla sera!
poverina, ho la sensazione che avrà il suo bel daffare.
Bellissimo capitolo, aggiorna presto eh!
altrimenti entro nella fanfiction, rapisco dean e cass e li tengo in ostaggio! XD

13/11/12, ore 13:04

QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO**
Layla è stata così dolce nell'aiutare Dean.. poi, se non lo avesse fatto, avrebbe rivissuto la sua esprerienza con il bambino.
Bello, bello, bello!
Al prossimo capitolo:)

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

11/11/12, ore 15:43

Oh l'hanno trovato! Bene!!! :D mi è piaciuta la breve descrizione sull'ipotermia e su come, diciamo, curarla. Adesso anch'io sono curiosa peò! Come fa a saperlo??? Curiosa di vedere il seguito e di scoprire come reagirà Cass nel sapere che la sua Layla è nuda con Dean Winchester (e con questo ho detto tutto!!!) al suo fianco.
Bravissima,
spero aggiornerai presto perchè, come puoi vedere, questa storia mi ha conquistata!

11/11/12, ore 15:37

Dean???? Dove sei???? Dean???? Uffina, speriamo non gli sia successo nulla di grave. Mi è piaciuta la praticità di Layla, attenta a dare le direttive e così fiduciosa del suo istinto. Vorrei essere anch'io così! :D Mi piace anche questa versione di Chuck gueriero. é un bel personaggio, che avevo un pò dimenticato. Brava come sempre,
tua ticci *^*

11/11/12, ore 15:31

Sinceramente, a me i capitoli così piacciono. Il ritmo non è nè troppo veloce nè troppo lento. Questo capitolo mi è piaciuto molto. Prima di tutto, finalmente Cass, patatino, sta meglio. Secondo poi, c'è l'ombra di mistero sulla scomparsa di Dean. Dov'è? Gli sarà successo qualcosa? Cass come reagirà quando scoprirà che è andato via?
Bravissima, insieme a quello sull'introspezione di Dean, è il mio preferito!!!
Brava! ;-)
tcci *^*

11/11/12, ore 15:22

Sarò sincera. Ho preferito il capitolo precedente! Questo non è male, intendiamoci, ci fa vedere il rapporto che c'è tra i due e la situazione psicofisica di Cass. Però l'altro l'ho trovato più profondo! Resta comunque il fatto che scrivi bene il che è qualcosa di molto positivo.
Proseguo nella lettura!
ticci ^*^

11/11/12, ore 15:16

oh Dean! ç.ç ci credi che non riesco a biasimarlo per il suo comportamento? Alla fine ha reagito nell'unico modo che conosce per trovare un attimo di pace, seppur fugace: la violenza. Mi è piaciuto molto questo capitolo... hai fatto bene a inserirlo!
Ti segno la mia frase preferita: "Tutte le volte che lo vedeva sentiva dentro di se l'impulso di rabbia e non desiderava altro che picchiarlo, prenderlo a pugni, fargli del male. Di fargli capire tutto il male che stava facendo a lui mostrandosi in quello stato". *.*
Brava,

11/11/12, ore 15:10

MI vuoi uccidere lentamente, vero? :D io voglio sapere cos'è scattato in Dean per farlo reagire così.
Bello il personaggio di Leyla (scusa se l'ho scritto sbagliato...), finalmente un personaggio femminile con le palle che tiene testa a Dean e che ha fatto perdere la testa (che gioco di parole!!!) a Cass.
Brava!

11/11/12, ore 15:04

O.o ma povero Cass!!! Adesso, però, sono curiosa di sapere il perchè Dean abbia reagito così. Concordo con quanto dice Cass: Dean, avrà sbagliato a pestarlo quasi a morte, ma dobbiamo capire il perchè. Perchè FallenAngel? Pechè? *me moooooolto curiosa*.
Hai detto triangolo amoroso??? Adoro!!!!
Procedo,