Fairy Holidays!
di A r a s h i

bellissimo capitolo certo che gray è proprio tonto è normale che pianga se vede quella reazione e se ti ha sentito dire accidenti a phantom lord non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

spero di poter leggere presto il prossimo perchè voglio assolutamente sapere che casa hanno fatto levy e gajille!!!!!!

Ahahaha povero Fried! XD Allora, prima di concentrarci MOLTO sulla Nalu, come sarebbe d'obbligo, parliamo del resto del capitolo...
Che diavolo hanno fatto gli slayer ai baristi/ uomini vari dei bar?? Temo per la loro incolumità... E anche della sanità mentale delle ragazze: prima di ubriacarsi si saranno pur dovute accorgere della terra bruciata attorno a loro!
Mira da ubriaca è pazzesca, ed Evergreen e Elfman mi sa che faranno proprio le cosacce, come dice Erza... La quale pare inoltre alquanto intenzionata ad imitarli con Gerard... Levy era veramente matta, ed anche la meno credibile come ubriaca, ma vabè XD Si potrebbe dire che essendo astemia non ne so nulla, ma ho riaccompagnato troppi amici ubriachi per non sapere come vanno queste cose...
Ma scusa, perchè Lucy non vuole mostrare il marchio? Lei lo ha sulla mano!! E Juvia... sulla gamba?? :O Cana vabè, era scontata XD
Ecco, allora parlando prima di Juvia e poi di Lucy... Juvia era abbastanza prevedibile da ubriaca, e capita spesso che le forti emozioni possano abbattere chi ha bevuto troppo, anzi! Gray dovrebbe essere contento che non gli ha vomitato in faccia, spesso succede se si è a pancia in giù da alticci! E poi è troppo un cavaliere, chiunque altro avrebbe approfittato... Gajeel, ad esempio! XD
Ora. Nalu.
TUUUUUU!!!! Sei un geniooooo!!! In quale altro modo poteva andare avanti questa situazione di FIN TROPPO stallo, visto che quelli sono due teste di cavolo?? XD
Natsu è grandioso, si è svegliato parecchio prima di Lucy che è molto più timida di lui, quindi ovviamente da sobrio ha potuto manipolare alla grande la "povera" (ma neanche poi tanto) maga, che ovviamente non si è lasciata pregare... XD
Come scena mi è piaciuta davvero tanto, perchè davvero non poteva andare diversamente, e comunque Natsu non è stato approfittatore, perchè a differenza degli altri è talmente tenero ed ingenuo che non farebbe mai qualcosa di cattivo volontariamente. Ha solo, coraggiosamente, deciso di approfittare della momentanea illucidità di Lu per capire tutto meglio. Che poi è andato tutto bene e Lucy lo ha anche baciato è solo un bene XD
Spero che aggiornerai il prima possibile con le varie evoluzioni!! ^^
Complimenti, alla prossima!
Laura.

Ahahahahahaha "Ma c'era Erza con loro, chi si avvicinerebbe?" Ahahaha Ma quanto è grande Gray! XD E poverino che viene ignorato!!
Che bello, in questo capitolo ci sono quasi tutti! Però... perchè Levy perdona così facilmente?? Quello stupido ferrofago non se lo merita affatto! E si, parlargli di nuovo io lo considero un perdono parziale, anche se si sta vendicando uscendo in quel modo...
Povera Erza... più tardi le ragazze più grandi dovranno divertirsi giocando alle bamboline! XD
Wah, Gerald è proprio un cavaliere! Lui si che sa come prendere le donne, a differenza di certi imbecilli...
I dragon slayer gelosi sono il massimo...

Oooook... io adoro Gajeel, ma sto per tirare fuori tutto quello che ho imparato in anni di arti marziali e lotte greco-romane con mio padre che pesa 130 chili.
Che cacchio fa??? Non si abbandona Levy in quel modo!!! Lei fa benissimo a picchiarlo a sangue, spero che quelle scarpe abbiano tacchi appuntiti!
Mhmmm altri risvolti Natsu-Lucy nei prossimi? ^^ Così magari compare anche Happy!
Gerard combina un sacco di scemenze, come ogni uomo che si rispetti... E che tristezza la storia dei Teru-teru-bozu!
Mi piace il titolo del capitolo, e anche l'infantile rezione di Levy che vuole farsi carina :) è naturale che si comporti così :D
Al prossimo! Era un bel pò che non recensivo... Troppi esamiiiii!!!
Laura

Ommamma! Questa è una storia assolutamente da 'preferite'! *O* C'è tutto il fangirl-service che si potrebbe desiderare!
Recensisco soltanto adesso perché sono nuova del sito, ma ho letto tutto d'un fiato i capitoli, rischiando l'infarto ogni qual volta si parlasse di Gruvia! >w< Quanta audacia ha la piccola Lluvia, e poi?? Me la fai addormentare nel momento clou? D: Però forse è stato meglio così, ci basta la confusione in una sola coppia, per il momento, e chissà fin dove si sarebbero spinti. o.o LOL, la cosa non mi sarebbe dispiaciuta affatto, ma che fine avrebbe fatto il senso logico? xD
A proposito di "coppia in confusione", povero Natsu! O non proprio. >:D E Lucy, anche se dice di essere ubriaca (le vostre nda xD), ammettilo che lo volevi. u_u Solo che da sbronza hai trovato il coraggio che da sobria ti mancava. è.é
Comunque, anche io, come gli altri, non posso che avere un'opinione più che positiva su questa storia, che tratta dei miei pairing preferiti. *-* Sono curiosa di sapere con chi coronerà Lisanna la sua storia d'amore - e forse sono l'unica. .____.
Alla prossima. ^^

Ed eccomi qui a recensire, lo so sono in ritardo ed hai già aggiornato ma ci tenevo lo stesso :)
Che dire anche in questo capitolo mi hai fatto ridere tantissimo, questa storia stà prendendo una piega sempre più bella e divertente (oltre che romantica il che non guasta :P )
Erza è magnifica, come sempre ! povera però non ha potuto fare l'estetista !! (quando ho riso a quella parte )
Natsu e Gajeel sono dolcissimi a preoccuparsi per Lucy e Levy *___*
Ed anche Juvia è un tesoro crecando  di rendere Lucy più carina per sdebitarsi *^*
Capitolo stupendo e divertentissimoe scusa ancora per il ritardo !
Baci <3
Kaze

Ho perso due capitoli, chiedo perdono !! ma recensirò tutto u.u
Allora inanzitutto questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (chissà perchè ), Natsu e Lucy stanno troppo bene insieme *____*
li adoro, poi tutto mi è sembrato perfettamente IC
perfetto quindi !
La parte dove tutte le ragazze sono ubriache è troppo forte, ho riso tantissimo xD, Juvia è una grande però che sfiga che ha ç___ç
Menomale il prossimo capitolo sarà Gruvioso :Q_____
Aggiorna presto, ancora complimenti *___*
Baci <3
Kaze

Che capitolo cariiiiiino! <3 Sono state tutte simpaticissime le storie, Gajeel che porta in giro la piccola Levy, Gerard imbarazzato con una Erza ubriaca, per non parlare di Gray e Natsu. Finalmente una Lucy che si lascia un pò andare! Sempre li a tentare di nascondere i suoi sentimenti, che invece a noi lettrici sono palesi all'ennesima potenza! E comunque si, anche io sto aspettando con ansia il quarto OAV! Non vedo l'ora di vederlo, dovrebbe uscire oggi con i sottotitoli in italiano! Alla prossima!!

ho mamma finalmente mi sa che anche nel manga ci vorrebbe una bella sbronza per ammettere i propri sentimenti e poi pubblicato ieri ?

Ma... ma...
MA IO TI ADORO. *O*
Cioè, questa storia è un concentrato di tutte le mie coppie preferite di Fairy Tail, anche se la NaLu la amo follemente, ma vabbé!
Chiedo venia (?) per non aver recensito i precedenti capitoli, e non posso nemmeno rifarmi come si deve con questa recensione, morta di sonno (e non sono nemmeno le dieci, bello schifo!) come mi ritrovo. Ma il mio spirito fangirloso (fan..wtf?!) mi obbliga a dire qualcosina. è_é
A parte che boh, secondo me quest'idea dei nostri amatissimi maghi che vanno in vacanza -tutti insieme appassionatamente!- e gli intrighi amorosi che si sono via via creati... non so, una genialata? *-----------*
Gray ha sempre le tette di Lluvia sbattute in faccia, vabbé, quello è OVVIO per il nostro mago del ghiaccio, leggermente incapace di reprimere suoi istinti da maniaco. *^* E quel bacio che si aspettava?? Onestamente, lo aspettavo anch'io. VOLEVO che ci fosse. T.T
Però, dai. Già mi hai reso infinitamente felice con quel bacetto tra Natsu e Lucy (o sarebbe più corretto dire, il bacio che Lucy ha dato ad un Natsu più rosso del rosso -?), il loro momento finale che è stato semplicemente hiuahsiuahdiuahdusydgy e quant'altro la zuccherosità che è in me sappia esprimere. *////* ♥♥♥
Ehm... che altro? Ho una pietà infinita per Fried, cosa che non noto in te. xD Cioè, tra la diavolessa e la donna dallo sguardo di pietra... -ma quest'ultima non dovrebbe essere già abbastanza occupata a torturare Eflman? è_é
Levy che salta in groppa a Gajeel, poi, è stato assurdo. x'D
Veramente TUTTO il capitolo è stato... eclatante. *O*
Tralasciando le risate, perché le ragazze così ubriache non me le sarei riuscita ad immaginare (anche se dal nuovo OVA* mi sa' che non saranno semplici "fantasie" da fanfiction! Ehehehe!). Erza che ride e gioca da sola davanti allo specchio... tutte che cadono... ma davvero, come ti è venuto in mente? xD Se nell'episodio speciale si vedesse qualcosa del genere (NdMashima: Tsk, illusa!), morirei. °-°
Ma ora basta sclerare, devo andare a dormire. -rime o quasi non desiderate.
La storia... la storia va' tra le preferite. Assolutissimissimamente. *O* O forse già c'era messa, buuu, la rimetto comunque. :'D
Che dici, l'ubriaca sembro io? Mi hanno contagiato la sbronza! (...evitiamo.)
Vabuò, mi congedo!
Ottima la tua volontà, un aggiornamento davvero da record per rimediare al capitolo che non ti piaceva! Anche se non era orribile come dici tu, ma posso capire l'insoddisfazione che a volte prende (parla un'insoddisfatta cronica). u_u
Eeeee.... ah, sì, l'asterisco non messo a caso!

*Cavolo, sì! In Giappone usciva oggi, quindi si presume che i fansub dovrebbero metterlo domani. *OOOO* Ci spero con tutto il cuore, quel trailer che trapela NaLu e Gruvia mi ha smosso una curiosità assurda! Per non parlare del delirio e dei vaneggiamenti che si è portato dietro, di certo per queste cose non manca la fantasia! *3* E poi... e poi...

E poi basta, finisco sempre col parlare e parlare e bla, bla, bla.
Ripeto che adoro la storia e non vedo l'ora di leggere il seguito. Diverse coppie sono rimaste sole solette... bwahahah! (?)

'Notte. :3 ♥

Stai lontana da quel ponte, non hai proprio niente da farti perdonare! ;) Il capitolo è molto simpatico, mi ha davvero fatto ridere l'idea delle ragazze sbronze ( soprattutto Erza! ) Lucy in genere non mi va molto a genio, e la NaLu è una coppia che di solito mi lascia indifferente, ma in questo cap sono stati così teneri! :3 Brava! Ti faccio i miei complimenti anche per la velocitá nell'aggiornare : chapeau! Non vedo l'ora di avere un capitolo con un po' di Gruvia...mmm, alla prossima! :D

Ciao! volevo scriverti che la tua ff è semplicemente fantastica! Ho riso dalla prima parola del Prologo sino all'ultima del settimo capitolo (e specifico che ero davvero di cattivo umore prima di iniziare a leggere!). Hai uno stile divertente e accattivante e non sfoci mai in situazioni eccessivamente "spinte". Lo pseudonimo "Arashi" ti calza a pennello, sei una forza della natura!! Bravissima continua così (anche perché ora sto morendo un po' dalle risate e un po' dalla curiosità!)!!!

Ciao! Ho scoperto da poco la tua storia e ne sono rimasta molto colpita, al punto che l'ho letta tutta d'un fiato. Apprezzo la trama, non particolarmente originale ma leggera e piacevole, forte anche di uno stile fresco e mai banale. Complimenti davvero! Peró, purtroppo, questo capitolo non mi ha fatto impazzire, forse perché, piú che altro, dopo piú di una settimana di attesa mi aspettavo qualcosa di un pochino piú consistente, ecco. Vedere che, in fin dei conti, la storia non è andata avanti mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Del resto comprendo benissimo che, per quanto antipatici, i capitoli di transizione siano necessari, e pubblicare con una velocitá costante è pressoché impossibile per un autore. Capisco tutto benissimo, e non intendo criticarti in alcun modo: voglio solo farti sapere che mi aspetto grandi cose dal tuo prossimo capitolo, perché i numeri ce li hai, di questo sono sicura! :) Continua con la tua capacitá di mantenere i personaggi incredibilmente IC e con il tuo stile pulito, e vedrai che, almeno per quanto mi riguarda, le bandierine per te saranno sempre verdi! ;) Al prossimo capitolo, ho grande fiducia in te! Un bacio Stan P.s. Scusa se ho scritto una cosa cosí lunga, era tanto tempo che non scrivevo una recensione e mi sono lasciata prendere la mano!

ahahhahahahaha!!!!!! grandissimi i dragon slayers!!!!!!! e levy sei mitica ti adoro!!!!!!!!! gray.........CRIBBIO RAGAZZO SVEGLIATI!!!!!!!!