L'insignificante gloria di Sarah.
di Caen

11/05/13, ore 19:20

Ciao, Caen.
So che noi ci conosciamo nella vita reale lol, perņ lascia che ti dica una cosa prima di tutto la tua storia mi č piaciuta molto sotto alcuni aspetti ti rispecchia tanto.
Ma la cosa principale č che tu sei e sarai e diventerai (ok, giuro che adesso la smetto) una bellissima ragazza, e se 'le sottospecie di scimmie chiamati comunemente maschi' non ti considerano non preoccuparti, un giorno troverai il ragazzo adatto a te.

Per adesso ti saluto, e beh ci vediamo a scuola.
Baci, Baci.
Una delle compagne di classe con cui hai fatto amicizia. <3

20/09/12, ore 20:19

Credo che tu abbia fatto bene a definire la vita di Sarah "insignificante", ma siccome non so bene per quale motivo lo hai fatto, allora ti dico come la vedo io: "insignificante" un cavolo, quando ci sei dentro :/ è insignificante da fuori, questo sì! Ma dato che in parte capisco Sarah (e tutte le Sarah di questo mondo) mi sento di dire che tutto quello che passa è tutt'altro che insignificante. E' una vera e propria lotta, porca miseria. Con se stessa prima di tutto, e poi con gli altri.

Alla sua età, io ero davvero un ranocchietto di figliola: apparecchio, occhiale tondo, magrolina, goffa, piena di brufoli, un naso importante (alcune di queste qualità ancora le conservo, ma è tutta un'altra storia..!). Non so davvero come ho fatto a "sopravvivere" e, no, non ci ripasserei per quel periodo. Saranno anche gli anni migliori, ma a volte sembra di stare in trincea. E poi quando l'avversario sei tu...:/

Grazie per questa storia, breve ma sincera, e intensa al punto giusto. Spero che un giorno tu possa darci altre notizie di Sarah :)