It's time~
di Albicocca

30/09/12, ore 12:52

Io l'autobus non lo prendo, sapevi?
E non andiamo a scuola il sabato.
E a te che cavolo frega di quello che faccio io.

Miam!
Non dare peso alle righe di sopra, era tanto per riempire lo spazio (?).
Passiamo alle cose importanti. Non leggevo più una KishiYuki da quando Roby non ne aveva pubblicata una. E poi qui si baciano, Terumi santo, si baciano anche! ♥
E tu me li fai incontrare solo una volta all'anno. Sei un essere spregievole.
Però questo rende il tutto più angst e fluff (??) e io non posso fare a meno di amare questa coppia ancora di più ♥ Sono una delle mie pairing preferite di IE Go, e mi spieca tanto che siano pochissimi a scriverci sopra. Voglio un'altra fic così bella, MammA, scrivine un'altra, su su ♥
Per me Taiga vive a Tokio nell'appartamento sotto quello che Afuro condivide con Atsuya *coff* Hera ~
-Atsuya è morto, dannazione, fattene una ragione (?)-
Yukii-chan * Yukimura la picchia * invece è un orfano ed è il vicino di casa di Shirou, e Fubuki si occupa di lui perchè Yukimura gli ricorda troppo suo fratello e quindi ahdfjghjk, ecco (wtf).
Yukimura che arriva in anticipo alll'appuntamento è qualcosa di troppo fufu, insomma, stavo per vomitare zucchero talmente è dolce, quel ragazzo. E poi anche il fatto che si senta se stesso solo quando c'è Taiga. No, insomma, fluff all'ennesima potenza, MammA, ora posso anche dirmi la persona più felice della galassia (?).
Me ne vado a mangiare, oppure no, ti stresso ancora con qualche recensione. Perchè sì, perchè devo guadagnare punti nel programma recensioni.
E recensirò tu sai chi facendo il riassunto di ciò che ha scritto ♥

Peace, Love and lots of KishiYuki ♥
Kiss Kiss

Alicchan ~

20/09/12, ore 19:39

Ehi, Miam!
Mi dispiace che la scuola ti stia uccidendo, da me invece, va tutto bene se si tralasciano i miei compagni di classe .-.
Questa one-shot è veramente bella, scritta magnificamente anche se è la tua prima shonen-ai!

KishibexYukimura 4ever. Li shippo da poco ma li amo **
Shindo è cretino? Su questo hai ragione u.u

Be' veramente brava, sei un'ottima scrittrice!

Saluti,
Summer

20/09/12, ore 18:29

Ciao Miam! Emy è tornata a recensire.
Una delle coppie di IE GO che adoro: la KishiYuki. Qui Yukimura si ritrova in un parco ad aspettare Kishibe, dopo aver atteso quel giorno per un anno intero. Sono davvero teneri, non c'è che dire. Anche se si vedono solo una volta all'anno, ma continuavano ad amarsi sempre e comunque.

Non parlarmi della scuola, ora che è ricominciata nessuno ha più molto tempo di stare sul sito. E comunque anche a me piace la KageKari (sarebbe la MasaHika, ma lo avrai certamente capito).
Spero di sentirti di nuovo... oh, dimenticavo: questa fic va nei preferiti.
Baci e abbracci
Emy

20/09/12, ore 18:19

Potere al fluff babeH. Rawr, è stupenda.
Bucks, seriamente, ti alzo di nuovo il dito centrale della mano perché non mi hai taggata su facebook.
Ma io ti amo, a parte.
E' l'apoteosi del fluff, la amo.
Tutta questa dolcezza, questa calma, il tuo stile.
Cioè, poi, loro sono assolutamente stupendi, il leopardo e la tigre. ♥
Non so cosa dire. Mh, bene. L'ho amata, Bucks, e mi piace il tuo soprannome. (?) ccccioè. Poi ti stimo ancora di più per aver scritto questa piccola meraviglia che non fa schifo, accidenti a te.
Ultimamente sforni una ff dopo l'altra, tutte splendide. E io sono così blasfema che me le lascio scappare.
Magari ora vado a leggere Quinta Colonna, appunto.
Ma tutto ciò è una cosa dolcissima, anche il loro aMMMMMMoreH a distanza. Li amo. E tu me li fai amare di più.
Alte furon le bandiere della KishiYuki. /brucia i promessi fessi
Tight hugs. ♪
cha .

20/09/12, ore 18:12

Sono prima! *w*
MwhahahahahahahaH!
Ma che bella cosa. <3
Amo questa fic, shalalala, amo la coppia e come ti ho già accennato trovo la fic a dir poco splendida. MERAVIGLIOSA!
Insomma hai reso tutto così bene che a momenti mi mettevo a piangere.
Perché io ammiro quei due, li ammiro e basta. Un giorno insieme e altri trecensosessantaquattro da soli ad aspettare quel giorno di maggio.
Kishibe ha tutta la mia stima. *abbraccia Kishibe*
E sì, Shindouè un imbecille e io aspetto Quinta Colonna e ti dò tutto il time del mondo.
With love
-Niki