L'amore che chiama
di Christine_Heart

12/07/17, ore 01:16

Cambiando pochissimi dettagli (come nomi e dettagli fisici)..ed è quasi identica ad un sogno che ho fatto alcuni anni fa!!UAU!! XD

12/06/13, ore 17:15

Mi sono commossa a leggere questa oneshot *_* L'ho trovata di una tenerezza disarmante e hai descritto il rapporto della famiglia in maniera eccelsa *_* Il momento in cui entrambi stanno aspettando la nascita del bambino e il momento in cui quest'ultimo nascente mi ha fatto commuovere *_* Hai rappresentato una famiglia che tutti vorremmo avere, una famiglia in cui sia l'amore l'elemento caratterizzante e dominante :-) Poi James è così premuroso *_* Brava, i miei complimenti :-)

04/11/12, ore 13:14

<<“Non vedo l’ora di vederti, piccolo mio!”
E dopo quella frase, faccio davvero fatica a trattenere le lacrime.>>

io ho pianto u.u quasi fino alla fine T_T!!!
è davvero molto, molto, molto bella questa one-shot, sapessi scrivere anche io così!
mi hai davvero tanto emozionata :)

intanto mi dedico anche a qualche altra tua produzione, ho notato qualcosa che ha stuzzicato molto la mia curiosità...chissà perchè Star Wars fa sempre un certo effetto xD

a presto *-*

25/09/12, ore 21:04

Ok. Sicuramente è una bella storia, sia per come è scritta, sia per l'argomento trattato ovvero l'amore e la costruzione di una famiglia. Sinceramente non ho mai pensato che gli uomin potessero amare davvero ma questa storia mi ha fatto ricredere. Tutto così felice, tutto così allegro come definisce la stessa autrice. In questa storia l'amore regna sovrano e raggiunge il cuore dei lettori.

22/09/12, ore 00:31

La Chicca!!!!!
E' fantastica!!!! Grazieeeeeee!!! :') :')
James è stupendo.. Lo so, sono di parte ma non posso non dirtelo!! è dolcissimo!!!
Poi Chanel è tenerissima!! me la immagino con le manine paffutelle che gioca, magari, con i capelli del papà... :)
Secondo me ti sei superata... E non è affatto vero che il finale è un pò tirato (come dicevi oggi) anzi è dolcissimo!!
Grazie, grazie, grazie!!!!
Un grosso bacioo