Grigio come l'ombra
di Carly_31

10/05/17, ore 11:28

Anch'io come te ho divorato la trilogia, penso che l'introspezione di Christian ti sia riuscita molto bene e leggendola è uscito il mio lato tenero, questo Christian pentiti seriamente anch'io come te gli sarei una seconda possibilità proprio come del resto fa Anastasia.

10/12/15, ore 11:45

mi è piaciuto molto puoi continuare sei brava puoi fare qualcosa anche per gli altri libri potresti fare una bella storia anche molto più lunga

21/09/13, ore 22:44

Che bella storia, anche se veramente triste. Christian realizza che il suo modo di essere è decisamente anormale, prendere coscienza questo fatto e capire di aver rovinato un rapporto con una persona speciale come Ana è il primo passo per quella trasformazione che lo renderà umano ma soprattutto in grado di amare, brava...brava...brava.

07/10/12, ore 14:39

Ho deciso di inserire il tuo racconto tra i miei preferiti xkè lo adoro!! Mi piace il modo in cui hai descritto lo stato d animo di christian e i suoi pensieri più profondi...nella trilogia c'è sl il punto di vista di Ana e sarebbe interessante rivivere il tutto descritto da lui...sicuramente sarebbe molto più forte e volgare ma c stà anke qll. Spero di rileggere altro su qst storia scritto da te!! Ciao

07/10/12, ore 12:36

Non l'hai stravolto,alla fine lui ha reagito così per certi versi,e si è tormentato veramente tanto,ora non ti faccio spoiler,però posso dirti che hai centrato molto bene lui e i suoi tormenti e sentimenti per Ana.
Si anch'io ho divorato i libri uno al giorno :) sono stupendi.
Brava molto brava davvero.

30/09/12, ore 17:13

Hahahahahahaha! Io ho divorato tutti e tre i libri!!!!!
Secondo me non hai stravolto il personaggio di Christian... Almeno io me lo sono immaginato spesso a tormentarsi l'anima dopo che Ana lo aveva lasciato da solo.... E poi in effetti No! Sto per fare spoiler!!!!!!
Ma in ogni caso si vede anche nel primo libro che Christian è diverso... che prova qualcosa di speciale per Ana, che non la considera come una sottomessa perchè lei non lo è.
Complimenti... Hai dato voce al tormento interiore di Mister Cinquanta sfumature!!!
Brav, brava!

25/09/12, ore 12:04

Esattamente come te, anche io, ho letteralmente divorato 50 sfumature di grigio..adoro il personaggio di Christian Gray..il suo miscuglio di prepotenza, controllo, arroganza..ma anche dolcezza, premura..E mi fa piacere vedere che qualche autrice ha provato a a entrare nella sua testa. Ho trovato il tuo POV molto realistico e verosimile. Da quello che ho potuto capire dal libro mi pare che tu abbia centrato in pieno i pensieri del personaggio. O per lo meno io ho dato la tua stessa interpretazione. Si è accorto dell'importanza di Ana solo dopo che l'ha persa.
Domani iinizio 50 sfumature di nero..e sono davvero elettrizzata di sapere coem andrà avanti la storia.
Davvero complimenti. Ha fatto un ottimo lavoro.
Un abbraccio
Manu

24/09/12, ore 17:53

E' bello come avendo letto solo il Grigio tu sia riuscita a cogliere in pieno l'essenza di Chrstian! :)
Adoro le ff costruite sui suoi P.O.V.
Bravissima!! Spero che vorrai continuarla o scrivere altre OS in tema! :)
A presto

22/09/12, ore 14:27

il tuo e' un bel racconto e se leggerai tutti e 3 i libri vedrai che a mio avviso non hai sbagliato niente in questo racconto

22/09/12, ore 12:42

Fanfiction stupenda :D non hai stravolto il personaggio di Christian perchè se leggi 50 sfumature di nero ti accorgi che è esattamente quello che prova .. fidati dopo aver finito tutti e tre i libri vorrai essere la sua sottomessa anche solo per un giorno ;) è vero che la continui questa bellissima storia?? :D

21/09/12, ore 22:51

mi piace come scrivi e mi è piaciuta la tua storia.
le ff scritte dal punto di vista di Christian sono le mie preferite, ma sono difficili perchè lui è davvero un personaggio molto particolare, ma tu hai colto la sua natura e non l'hai stravolta. x cui brava!
non ti anticipo cosa succederà nel nero...posso solo dirti che, personalemente, è il mio preferito dei tre libri!! x cui buona lettura ed alla prossima storia!
brava!
ciao
francy70

21/09/12, ore 14:13

Avendo letto solo il primo libro, non sai come si stravolgerà il comportamento di Christian.
Non ti anticipo nulla. Ma ti assicuro che cambierai idea.
La tua ff mi é piaciuta...non sei molto lontana dal vero Christian.
Complimenti....xoxo