The Harvests
di Selhin

19/12/12, ore 17:10

Ciao! carina come idea, e il primo capitolo mi è piaciuto molto! Mi è piaciuto come hai reso i rapporti della famiglia Mellark. Bella l'idea di vedere un Peeta, forse semplicemente ingenuo, ma convinto che la mietitura potesse non coinvolgere la sua famiglia, senza contare che doveva essere una gran bella soddisfazione liberarsi dall'ansia di doversi presentare, ogni anno, in piazza alle due col rischio di essere mandati a morire! Mi è piaciuto molto anche come hai fatto comparire Katniss, solo un rapido "cameo", ma sono sicura che dal prossimo capitolo anche lei sarà più presente. A presto, nica.

02/10/12, ore 12:46

Che cucciolo çwç
Mi piace la tua idea, è molto originale e carina (tralasciando il fatto che amo il personaggio di Peeta, ahjfhhffg :3) c:
Aspetto il prossimo capitolo, intanto va tra le seguite c:
Conplimenti!<3

23/09/12, ore 16:22

Peeta amore mio! tenero anche a 11 anni! che sfigato! l unico della familia che poi verrà estratto! poverino! be mi é piaciuto come hai scritto! vado a leggere il prossimo! Un bacio ciao!

22/09/12, ore 12:33

Mi piace mi piace mi piace. Chi mi conosce (come la meraviglia che ha recensito sotto) sa che amo Peeta. La sua indole, la sua storia, il suo modo ottimista di vedere le cose.. Credo che sia un personaggio completo. E penso che la tua domanda di come Peeta ha passato le sue mietiture sia più che lecita. Vai dritta nei preferiti! E se ti interessa, passa da me. Ne sarei felice!

21/09/12, ore 14:32

Ciao :)
Complimenti per l'idea originale.
Di solito si leggono storie solo sulla sua mietitura (s)fotunata, ma di quelle precedenti non ce n'è traccia.
Hai descritto la situazione familiare di Peeta molto bene, il fatto che viene picchiato, che è sempre l'ultimo o non viene mai preso in considerazione, è una cosa che in molti dimenticano.
(povero cucciolo <3 )
Oh Peeta, già innamorato di Katniss :)
Alla prossima,
Sil :)