Pena e redenzione
di franciii

04/06/14, ore 22:33

Oddio mio, mi piace e vorrei leggere di più, potresti passarmi il link della storia direttamente? Ho provato a cercare il tuo Live journal, mi faresti un grande favore ^^

23/02/14, ore 15:16

Cciao :3
E' passato un sacco di tempo da quando hai pubblicato questa storia, ma... ovviamente io arrivo sempre in ritardo D:
Comunque, asdfghjkl. E' una delle prime storie a sfondo bondage scritte davvero bene e bo', per quanto sia perversa la adoro lol Nella parte che hai pubblicato sull'altro sito mi piacciono i riferimenti ai morsetti :') rendono la cosa più reale lol
scrivi bene, sul serio per quanto sia strano leggerlo in una storia così lol ma mi piace il tuo stile *.*
Una cosa: c'è un collegamento tra la storia del ragazzo e il Lui e la storia di Matt e il fratello? Credo che non ci sia, ma magari il ragazzo è Luois u.u
comunque, mi è piaciuta e spero di leggere altro di tuo :3
Giulia

24/10/12, ore 17:09

Devo ammettere che non volevo leggerla, ma poi mi sono troppo incuriosita... e sai cosa ti dico? che ho fatto bene^^ innanzitutto il linguaggio usato, per quanto colorito, è grammaticalmente corretto, è scorrevole e adeguato alla storia. in più, mi aspettavo molto di peggio, invece la storia rimane nonostante tutto delicata... sarò pazza io, ma ci vedo un feeling tremendo tra i due e un attaccamento quasi romantico. saluti :)

18/10/12, ore 22:33

Ed eccomi qui, direttamente da twitter!
Che dire? FInalmente qualcuno che scrive di queste cose!
Lo ammetto, anche io (come le altre ragazze che ti hanno recensito) avrei voluto sapere cosa era successo in particolare quella sera ma ammetto anche che è bello che tu abbia lasciato spazio all'immaginazione che può correre e correre...
Davvero compliementi, altro che "non sono una gran scrittrice" il tuo è un capolavoro!
A presto,
Luce.

01/10/12, ore 22:37

Ciao...
Ho letto la tua storia e mi è piaciuta davvero tanto avrei voluto sapere i dettagli ma comunque e davvero bella....
Baci
Saretta

23/09/12, ore 03:14

Le cose buttate giù di getto posson essere interessanti. Io lo faccio spesso. poi mi sento in colpa e penso "potevo tener tutto dentro e scrivere un romanzo intero".

22/09/12, ore 15:00

Ciao!!^^
Ti dirò, da mente perversa quale sono avrei voluto leggere tutti i momenti di quella serata "speciale" :P
Bella storia, complimenti!!
Lenny.