Exuviae
di Solitaire

15/07/10, ore 08:11

Finalmente ecco Squalo's Smile al lavoro!

* Sogna persone. Soprattutto, sogna persone. (...) continua a cercare quei colori e non li ritrova mai e la sua esistenza è diventata monocromatica.
Un modo efficacissimo per rendere le condizioni dell'Isola!

* "Ciao, Riku"
Questo primo capitolo è perfetto, ha il ritmo giusto. E' breve. Apre in modo inaspettato, cattura subito l'attenzione. Il modo in cui Riku insiste nel chiamarlo 'Sora' ha del commovente e surreale, quasi. La sicurezza assoluta di Roxas è tagliente come il keyblade. Trasuda forza, maturità. Coinciso. Netto. Ironicamente affettuoso? *_* (lascia bavetta sulla tastiera).

23/06/08, ore 18:01

ho appena finito di leggere tutto in un colpo solo: questa non è più una fanfic! è un romanzo! ti dico che DEVI fare due cose: fare tradurre la fanfic in inglese(diventerà tra le più lette del web), secondo diventare scritrice o almeno provarci, perchè hai il talento giusto! detto questo pochissima fanfic che ho letto, e anche libri hanno un tale livello di elaborazione! devi pubblicare la fanfic in altri siti, ma questa è un tua scielta(spero che però lo fai!). l'unica cosa che ho notato è che al momento tutti bene o male sono apparsi o nominati abbastanza spesso, a parte Xaldin! viene nominato meno di saix! bè adesso che l'ho fatto notare correggerai subito la cosa giusto? infine c'è questa mia richiesta quasi ridicola: sto cercando qualcuno per continuare una mia fanfic incomiciata chiamata i "viaggiatori di mondi" volevo farla continuare a qualcuno con grande abilità, e avevo pensato di chiedere a te! cmq dacci un'occhiata nel forum specifico ok? grazie in anticipo!

21/10/07, ore 22:38

Dunque, credo che il capitolo nuovo si può riassumere in tre parole: filosofia, curiosità, sogno. Nella prima parte, quando Zexie cerca di farci luce sulle tematiche base dei Nobody, mi sono sentita di nuovo durante le lezioni di filosofia a scuola, quando il prof ci spiegava come il filosofo di turno concepiva il mondo. Mi raccomando, fai luccicare ancora Roxie e mostraci ancora altri giochi mentali (nonostante non sia riuscita ancora ad immaginarmi correttamente il prisma quadridimensionale del capitolo precedente.) Seconda parte, che poi riguarda solo l'affermazione sulla curiosità di Roxas che lo fa affamato di storie: ci crederesti che in questa frangente mi sono sentita perfettamente corrispondente a Roxas? Sono golosa di storie e racconti fin dall'infanzia... e, terzo atto, il sogno. Mentre Zexion scendeva nel cervello di Roxie per *fare manutenzione* , le immagini vagamente inquietanti e terribilmente affascinanti da te descritte potrebbero trovar spazio in un quadro surreale di valore. Una specie di ampliamento dell'Urlo di Munich, tanto per citare una figura consciuta. Naturalmente, attendo altre performance complete di Demyx - perché dovrebbe essere sopportabile solo a piccolissime dosi? L'hai intriso di veleno di pesce palla solo per farlo recitare nella fic? -

Yunie91
20/09/07, ore 21:25

Ciao, volevo farti i miei più siceri complimenti, la tua fanfiction "exuviae" è STUPENDA!!! Mi ha catturata fin da subito, e ora sono ansiosissima di vedere come va a finire!! Scrivi benissimo, e inoltre, la penso esattamente come te sui nobody e gli altri personaggi (io detesto particolarmente Sora e Ansem, però^^). Non credevo che qualcuno avesse le mie stesse opinioni su Naminè, sinceramente...^^ Sono contenta che Roxas si sia preso una rivincita su Sora, anche se non è appropriato chiamarla così. Comunque, sei una scrittrice spettacolare... anch'io sto scrivendo una fanfic, ma non è nemmeno lontanamente bella come la tua!! Continua a scrivere, mi raccomando. Un bacio, =Yunie91=

16/04/07, ore 16:37

perdono, eccomi XD bellissimo anche questo, questa storia mi prende troppo. molto molto bella. (povera tizia XD)

16/04/07, ore 13:27

adesso vado a legere il chappy 2, ma devo dire che l'uno (anche se non c'entra con la storia) mi ha fatto morire dal ridere. cioè, concordo pienamente con tutto quello che hai detto. sopratutto le accoppiate. anche secondo me è stupido andare da sora da soli. insomma, sembra che si siano messi in fila per farsi ammazzare. e poi: gia sora può resuscitare tutte le volte che gli pare, ma si può che arriva anche il topo? poveri Nobody, dico io. zexion comunque ce l'ha l'aria da ragazetto. non credo che i dobody invecchino, può essere che sia entrato nell'organizazzione a vent'anni. bho. ok, ho parlato troppo. leggo il due e commento. see ya.

Lexaen
14/04/07, ore 22:38

Ma questa fanfic è DAVVERO bella! I 13 sono cattivi come dovrebbero e anche di più (è un complimento), e dopo aver letto l'introduzione ho deciso di farti una statua... Sono così pochi quelli che apprezzano Saix, Xemnas e il caro Zexy! Continua a scrivere : )!