Flowers in the window
di Idra_31

31/12/17, ore 05:26

Prima di tutto complimenti per la storia. Era da tanto che non ne trovavo una scritta così bene. Non leggerai mai il mio commento, ma io lo scrivo comunque perché sento che devo scrivere una cosa. Questa storia mi ha messo ansia. Tu ti chiederai perché: Harry mi sembra troppo buono ed ingenuo; posso capire l'amore e tutto quello che vuoi, ma non si può sentire addirittura in colpa perché pensa che lui non debba fare pressione a Louis. Non accetterei mai una persona che mi tratta come un segreto. E che non ha la minima intenzione di uscire fuori dell'armadio, né adesso né mai (perché si é capito che si crogiolo nel fatto che Harry gli perdonerebbe qualunque cosa). Questa recensione in realtá non va nel primo capitolo, ma nell'ultimo che hai scritto che ormai risale a più di due anni fa. Ormai non finirai più la storia, ma io dovevo scrivere comunque questa cosa . Complimenti comunque. Spero che la tua vita sia tutto okay. Grazie.

07/08/15, ore 13:15

Ehi ciao, scusa il disturbo, volevo sapere se potevo scrivere la tua storia su Wattpad dando tutti i crediti a te. Sai mi piace davvero tanto come storia e secondo me sarebbe carino farla leggere anche agli altri lettori.
grazie.

16/02/15, ore 16:38

Ciao! Finalmente hai aggiornato, sono sempre contentissima quando aggiorni perché amo tantissimo la tua storia e soprattutto aspettavo da tanto questo capitolo dove i larry hanno la loro prima volta aw Anche se non sei molto puntuale devi sapere che ci sono persone che aspettano i tuoi capitoli e che sono pronte per leggerli sempre! Complimenti sei bravissima :)

27/09/14, ore 22:00

Ho fatto la mia prima recensione al capitolo 40 ho iniziato a leggerla qualche settimana fa e me ne sono letteralmente innamorata, ogni personaggio descritto perfettamente e ognuno più interessante dell'altro e indovinate un po? Ho creato il mio accaunt per recensire questa ff sei bravissima e spero che te aggiorni presto. P.s. come é andata la laurea? e il lavoro? Spero tutto bene!

08/08/14, ore 22:26

Adoro!! 😍 ora continuo a leggere gli altri capitoli ma già me piasa!! :3 ajahh

17/12/13, ore 11:54

Emh... sto appena iniziando a leggere la storia e prima di tutto sono davvero curiosa di sapere come ti è andata la tesi e in cosa ti sei laureata xD e poi farti i complimenti perchè emh mi piace e continuerò a leggerla fino al*controlla* esimo capitolo xD Mi intriga il fatto che per ora sono tutt'e due etero... ma a quando pare Hazza non ne neanche più tanto convinto grazie al cantante/calciatore/non mi ricordo cosa Tomlinson xD Alla prossima volta che mi viene in mente di scocciarti con una mia recensione! Ciao

05/09/13, ore 02:16

voglio segnalare questa storia per l'inserimento nelle scelte semplicemente perché mi emoziona. Ci sono tante ff in giro belle, ma questa...questa è stupenda. È scritta in un italiano corretto, è scorrevole e soprattutto non è pesante, come tante altre. I personaggi descritti in questa storia sono bellissimi e ad ogni scena penso ci sia io lì, mi immagino e mi immergo nella lettura come non mai. Ho riletto questa ff circa 5/6 volte, non mi stancherò mai di rileggerla perché come ho scritto prima mi emoziona.
Con questo concludo, vado a rileggerla un'altra volta.
Bye, Ile xx.

24/06/13, ore 10:23

tipo che ho appena iniziato a leggere questa fan fiction e già mi piace? aww, è bellina :)

13/06/13, ore 01:47

Ciao! Ho appena iniziato a leggere e devo proprio dire che é un gran bella storia asfjags *-* è fresca e originale, e i personaggi sembrano molto interessanti! Adoro giá il personaggio di Louis che hai creato, anche se si comporta in modo poco sopportabile nei confronti di Harry che leró ne resta affascinato :3 niente, vado avanti a leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere quali saranno gli sviluppi della storia, intanto sappi che sei bravissima! *-*

29/04/13, ore 12:09

Quando questa storia sarà finita credo che la mia vita non avrà più un senso...

05/03/13, ore 15:10

Questa è una FF stupenda!
E' raccontata meravigliosamente, senza errori grammaticali.
La storia è scorrevole, divertente e quando ci vuole triste
Mi mette allegria leggerla e ogni volta voglio subito leggere il continuo!
Dovreste prenderla in considerazione!
E' stupenda

15/01/13, ore 17:09

INDOVINA...mi sono fatta questo account solo per te. AHAH no seriamente..volevo commentare (?) e dirti che sei fantastica...sul serio,già ti considero la mia vita(esagerato) ok ..ahah...bene..dopo questa 'recensione' sparisco ...e ti prego..TI PREGO..CONTINUAAA!!! Bacii c:

07/01/13, ore 18:54

Ho letto questa storia senza staccare per un solo momento gli occhi dallo schermo. Mi ha presa, davvero.
Scrivi davvero bene, non vedo l'ora che la continui così posso perdermi nella lettura.
However mi è piaciuto molto il Louis so-fare-tutto-e-tutti-baciano-il-terreno-dove-cammino-Tomlinson, ti sto amando. Sappilo!

26/12/12, ore 16:34

lkjgfihiuheqoie3ìekj,eccomi qui a (cercare di) recensirti tutti i capitoli

all'inizio mi sono persa un pò, però amo il fatto che ci sia anche ed
ho scoperto da poco di amare i suoi testi e le sue canzoni, e mi fa piacere che ci sia
inoltre, amo lui e styles insieme. sono proprio wkjfirhfiuhgt

lou che lo salva? let me die,cioè
poi dolcissimo quando lo chiama 'curly'

bhè,il capitolo è bellissimo.

@alarycs

07/11/12, ore 15:13

heijskrhejsk, è bellissima! <3
Davvero davvero bellissima :3
Ora devo scappare a studiare tedesco -_- non vedo l'ora che aggiorni!
Erika xx