Solo noi due
di Nancy91

PinkStar
02/11/07, ore 17:28

Troppo bello!Veramente stupendo! Anche io avrei voluto tanto che la storia fosse andata così! è troppo triste sapere che Lonerin e Dubhe non si mettono insieme!

15/10/07, ore 19:53

nancy non ho parole.. è stupenda.. sarà che io adoro licia che adoro dubhe il maestro lonerin.. bravissima^^ scrivi benissimo!

francesca
10/10/07, ore 18:23

fantastica..ho sempre desiderato finisse così...complimenti è dvvero bella...francesca

01/09/07, ore 23:13

è scritta molto bene e mi piace molto. sei stata molto brava, perchè io non ho digerito molto il rapporto fra lei e lonerin, ma tu sei riuscita a farmi piacere la tua storia lo stesso ^^

IcIa
15/07/07, ore 16:54

Non ho parole... era da tanto tempo che non leggevo qualcosa che alla fine ti lascia quel sorriso commosso da tanta dolcezza...è stupenda!! Inoltre hai anche uno stile molto coinvolgente. Bravissima!!

Anni
29/06/07, ore 12:24

Già...è così brutto che lei non si scolla da quel vecchio morto! Povero Lonerin!!!!!!! E poi non mi piace che Sennar è diventato depresso. Cioè, cazzo, hai salvato il mondo e dici che non è servito a niente???

21/05/07, ore 18:01

Oh, ma che carina questa fic!! Mi stavo ancora rotolando dalla tristezza post conclusione del libro che mi dico: perchè non cercare questa fic? Sinceramente mi piacerebbe tanto che la storia potesse andare in questo modo però mi sa che prima di amarsi veramente quei due devono superare i problemi che hanno con sè stessi... Altrimenti una cercherà sempre e solo il Maestro e l'altro sempre e solo il riscatto per non essere riuscito a salvare la madre. Ma mi piacciono troppo assieme e spero veramente che le cose evolgano in questa direzione per prossimo libro! Complimenti, era davvero una bella fan fiction! Ly

Ysis
13/05/07, ore 20:58

Bellissimaaa!!!!!!!!!! Mitica!!!!Quello che vorrei fosse accaduto nel libro!!!

roby
27/04/07, ore 21:48

anche io avrei voluto che le cose andassero così..sigh! riguardo a come scrivi...mi piace! dovresti scrivere anche per conto tuo, perchè il tuo stile è molto bello, continua a scrivere, hai un bello stile!

Gila
19/04/07, ore 20:11

Ciao, bellissima questa fic...anche io all'inizio speravo in questa coppia, ma poi con tutto il trambusto che è successo...la coppia k io ho in mente è un po' pazza... Dubhe e learco

ferra
14/04/07, ore 18:09

wowowowoow!!!! evviva!! mi sn quasi messa a piangere.. io crdedo ke nn c siano tante fic xkè i libri sono già perfetti di loro!!!! ^__^ un beso *luna* p.s.:sennar, sarai sempre tu il migliore, bwhahahah!!

09/04/07, ore 19:46

Quando ho letto la prima parte ho temuto che non fosse altro che una ripresa del libro... e invece no per fortuna: il tuo pezzo è scritto molto bene, è scorrevole, accattivante e si accorda perfettamente allo stile della Troisi. Bel lavoro, per quanto io non sia per la coppia Dubhe/Lonerin!

Marty92
07/04/07, ore 15:17

Grandissima!!Anche io avrei voluto che le cose andassero in questo modo!!E nonostante quello che è successo, io spero sempre nel terzo libro!Lonerin&Dubhe 4ever!!E' anche vero che gran parte del libro (soprattutto il cambiamento di Sennar) mi ha lasciata un pò con l'amaro in bocca! Bye Marty

BEE
07/04/07, ore 13:16

Molto, molto bella!! E' esattamente come avrei voluto che andassero le cose.. Speriamo che nel terzo libro le cose migliorino davvero!! Bacioni bee