Beyblade Metal Fusion: Dietro le quinte
di rebelheart_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/12, ore 22:09

Grazie di avermi avvertita, perché sinceramente non vedevo l'ora di leggere. Insomma ho bisogno di leggere un piccolo calo di lettura ahahahahaha, e già che ci sono un calo di zuccheri comunque è molto bello questo capitolo mi è piaciuto il tuo inizio Ti odio! Condividiamo gli stessi sentimenti per Ryuga odio puro! E non ne parliamo di come si è comportato con Kida oh mi dispiace per lei, sappi che sono con te Kida!
Kida -Grazie sei un tesoro!
Ok ciauuu alla prossima

F22

12/10/12, ore 21:38

Aaaaaaaaaaa questo capitolo è stupendo mi fa brillare gli occhi *.* Ryuga è davvero...beh hai capito è un idiota insomma. Non vorrei trovarmi nei panni di Kida, ha troppe domande e non mi dire che Kyoya l'ha dimenticata...lo picchierò un giorno. Prima o poi lo picchierò fidati.
Kida -Vaiiiiiiiii, le ragazze all'attacco!
Lo sai mi piace questa cose della frase alla fine, sono davvero belle quelle frasi continua cosi! Ciao e alla prossima t.v.b

M_ L

12/10/12, ore 21:24

White!!! Sto cap è bellissimo, interessantissimo, soprattutto questo ultimo!
Povera Kida, non vorrei essere mai al suo posto, è brutto perdere ( quasi) las propria migliore amica, poi a causa di un ragazzo!
Poi Ryuga è sleale, non è giusto, secondo me è come se si servisse di Myu
Ginka: forse e perchè è così
Forse hai ragione -__-
Sarebbe figo avere come amico un leone parlante, basta che non mi mangia ^^"
Aspetto, con ansia, il tuo prossimo cap! ;)
Ciau Giu

07/10/12, ore 17:49

Ciao White!!! Evviva hai aggiunto un nuovo cap ;)
Mamma mia Kida ha distrutto tutta la struttura O.O'' mai mettersi contro di lei.
Poi come si dice: se c'è gelosia iniziano i guai. Ma che dico non è mai esistito questo detto >.<
Comuque questo cap è come sempre bellissimoooo! E non vedo l'ora che metti il prossimo ;)
Ciauuuu Giu

07/10/12, ore 17:44

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai aggiornato, fantastico non vedevo l'ora di leggere il prossimo chappy. Concordo con Maja Lion. Maniaca della puntualità hahahahaha. Ma è anche merito tuo che mi hai mandato il messaggio. Sono pazza lo sooooooooo.
Allora parliamo del capitolino...mmh...stupendo è fantastico. Ryuga è davvero antipatico con Kida. Uffa ma perché se la prende con lei? è cosi brava, qualche volta.
Kida -Concordo!
Comunque lo sai mi piace la tua storia, moltissimo. Allora ti saluto e alla prossima ciauuuuuuu e un forte abbraccio.

07/10/12, ore 17:39

Tempismo perfetto, sono aggiornata ventiquattro ore su ventiquattro su questa storia. Maniaca della puntualità ;)
Allora...ti comunico che già non sopporto Ryuga e che mi fa imbestialire esattamente come Kida, la mia ormai considerata sorellina, ma poi Kyoya sarà mio fratello? Nuuuuuuuuuuuuu!!! (Un po' di contegno! NdKyoya) Mi dispiace ma questo è il mio carattere :P. Myu è davvero carina e dolce solo che dovrebbe essere più esperta su queste cose, ma dato che è la sua prima esperienza...Va bè alla prossima e aggiorna presto come ora.

M.Lion

04/10/12, ore 20:59

molto carina la storia!! la leggero sicuramente! non per niente l'ho messa tra le seguite :3
me curiosa! vado subito a leggere il proseguimento ^^
ciao :D
PS: il tuo avatar è stupendo <3

04/10/12, ore 16:08

Ciau White!!! ^^ Questo cap è interessante e F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! ^^ Ho letto anche il precedente, é carino! Credo che metterò la storia tra le seguite!! Aspetto il prossimoooo!! CIAUUU TVB ;)

04/10/12, ore 15:31

Ciaooo amica, ma che belle idee che ti filano in quella testolina... oh vorrei tanto conoscere Kida sarebbe un'amica perfetta per me: forte e...cattiva...la adoro. Si ammetto che l'incontro con l'orso è stato mui impressionante, dev'essere un orso spaventoso...e tieni Ryuga d'occhio mi raccomando.

Ps: Adoro i leccalecca!

04/10/12, ore 15:27

Uhhhhh che bellooooo, lo so lo so sono moooolto puntuale hihihihi, adoro questo chap e adoro quella canzone lo sai la ascolto sempre mi piace un sacco, che incontro con Ryuga accidenti un orso di quattro metri fichissimo. Certo credo che le abbia salvato la vita ma non mi pare un buon individuo va bè io aspetto con mooolta pazienza il prossimo ciauuuuuuuuu.

M. Lion

25/09/12, ore 14:57

Siiiii io comincio ad adorare questa storia mi piace moltissimo Kida ovviamente ha preso da suo fratello hehehehehe lo sai??? Sarà una bellissima amicizia ne sono sicura, e una bellissima storia credimi... allora ci vediamo al prossimo capitolo ciauuuuuuuuu.

W_W

25/09/12, ore 14:10

Uhhhh che bellaa mi piace moltissimo come hai iniziato questa storia a quanto pare Myu e Kida già si conoscevano è stato carino farle ritrovare. Adesso si alleneranno insieme fantastico non vedo l'ora di vedere il seguito ciaoooooo <3
Un bacio da Maja :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]