CULLEN'S LOVE - Extra
di keska

22/10/12, ore 18:08

Buoooncciorno. c:
Come avrai notato - stesso nickname sia qua che là - ti ho scritto anche su Twitter di quanto ho gioito quando ho visto che avevi pubblicato questi extra. Infatti io ho AMATO Cullen's Love, ma per mia sfiga ho finito di leggerla qualcosa tipo... due? Tre mesi? - dopo che essa si era conclusa. Ora però posso recensire, anche se un pochino in ritardo, "in tempo reale"... ok, ma cosa sto dicendo? Non badarmi, mi sto perdendo in sproloqui.
Beh, vengo al punto. Mi vengono quasi le farfalle allo stomaco a leggere quanto è dolce Edward. È così IC, e così naturale quando è con Bella *-*
Non riesco ancora a generare un commento sensato, pardon. Tu sappi che è una storia magnifica e così sono i suoi extra, e io adoro incondizionatamente il tuo modo di scrivere e le tue idee.
Aggiorna presto, eh, non farmi passare troppo tempo senza gli altri extra. (:
Baci,
WJ

08/10/12, ore 14:20

Oh dio! Ho scoperto per puro caso queste prime due parti degli extra e sto facendo i salti di gioia! Stavo controllando se avessi continuato a rivedere i capitoli e tadaan scopro tutto ciò :D
E' bellissimo leggere la vicenda dal punto di vista di Edward, e non vedo l'ora di leggere la parte dopo la nascita di Kate *_*
Adoro il tuo modo di scrivere!
A presto (spero) *_*

24/09/12, ore 14:39

Ciao Chicca! :)
Spero tutto bene dolcezza!
In realtà sono qui solo per far del soffoco, perchè che è meravigliosa lo dovresti sapere giá :)
Io adoooro i pov Edward, da sempre e per sempre, la parte dove dice che sarebbe stato folle con lei mi ha fatta scioglire xD
Purtroppo non so più cosa scrivere e non vorrei rompere le scatole, perciò ci sentiamo presto cara :**
Bacioni, Cami :)

23/09/12, ore 18:15

Ciao! Rischio di ripetermi ,ma mi piace vedere in quei momenti come si sentiva Edward. E' estremamente umano, nonostante la sua natura. Si sente inadatto, e in colpa, perchè come sempre pensa che ogni cosa che succede a sua moglie sia colpa sua.
Bella solo chiamandolo aveva riacceso la speranza che lei ci fosse ancora, ma certi comportamenti che lui non sa spiegarsi lo atterrano; non sa ancora cosa esattamente spaventa la moglie, come le siringhe, il muoversi velocemente, il bloccarla contro il muro o l'obbligarla a mangiare. Più avanti capirà.
L'ultima frase è quello che lo rincuora di più: Bella c'è e lo ama.
Ciao al prossimo extra!

23/09/12, ore 15:08

come non l'hai ancora scritto, scrivilooooooooooooooooooo ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
se non scrivi io non potro leggere l'extra sui bebe ç_ç tu cattiva assai u_U
myoviti , muovi quel tuoi bell ass u_u e scrivi
btw: adoro la mente del tuo edward u_u