Rose secondo Scorpius, Scorpius secondo Rose
di Sephora

15/06/14, ore 23:48

Dunque, ti avverto: ho mal di testa, sto crollando dal sonno e aspetto risposte ai messaggi che ho mandato a un paio di sciagurate amiche. So.. non badare i miei scleri o ragionamenti senza senso.
Detto questo... oh, wow. Non so chi sia arrivato primo al contest, ma per aver battuto questa meraviglia dev'essere stato qualcosa di stratosferico. Di molto. No, sul serio, questa è perfetta.
Non so nemmeno come chiamarla. I mean, storia, raccolta... ma non importa, quello che mi sta davvero a cuore sono quei numeretti romani, perchè i numeri romani mianno sempre dato un senso di ordine. Oh, e anche il fatto che hai distrutto ogni idea che mi fossi fatta su Scorpius e Rose.
Capiscimi, sono il mio pairing preferito, no metter what. E se fino ad ora mi sono sempre immaginata una Hermione Junior e un biondo sexy e gentile, questa mi ha stravolta. E adoro tutto ciò.
Rose in camicie da boscaiolo è so gdsxdgfgafzbch :3 e penso che sposerò Scorp, perchè in questa è la mia versione maschile. E da consigli sul Quiddich.
E Rose rompe cose. E si lega i capelli e porta gli elastici al polso come me. E non si sente abbastanza rispetto alle cugine.
E queste sono solo alcune delle cose che mi sono piaciute di più.
Basta, vado a letto. Altrimenti continuo a dire cose senza senso.
Lieta di aver trovato questa.
Ella.

14/04/14, ore 08:51

Innanzitutto, ciao! Ovviamente, è una bella storia, soltanto che il fatto di questa Rose poco emotiva e decisamente controllata riguardo i sentimenti non so se mi rende felice o sorpresa oppure abbastanza delusa. Io non ho mai provato quest'intermezzo, perciò sono alle stelle! Spero che anche tu possa provare emozioni leggendo le mie storie :P, comunque è bellissima!! Scrivi in maniera incredibili, e il fatto che tu aggiunga dettagli quasi irrilevanti fa sentire come se tu fossi stata presente..
Per favore, scrivi altre storie con il lieto fine....^^

P.S Come si scoprono i contest? Scusa per la domanda ma non saprei....xD

20/08/13, ore 23:39

Ormai mi sono rovinata, sto leggendo solo storie Rose/Scorpius da troppo tempo, ma tant'è...
Devo ammettere, questa è la prima volta che mi imbatto in una fanfiction di questo genere: l'idea di laciar descrivere il personaggio dall'altra metà della coppia mi è subito piaciuta!
Ho apprezzato molto di più le descrizioni che Scorpius faceva di Rose: mi sono sembrate più eleganti, più gentili. Più raffinate ed efficaci, credo.
Immagino che la descrizione tenga un pò conto del carattere di chi descrive ( o almeno, questa è l'idea che ho avuto), ed in effetti "Scorpius insicuro" è riuscita a descrivere perfettamente il carattere allegro e scoppiettante di Rose.
bene, la pianto qui con questa lunghissima recensione.
Se mi capiterà di trovare altri lavori tuoi, li leggerò volentieri!
The Rocker

23/09/12, ore 20:44

A te non piacerà pure il Fluff ma io lo adoro sopratutto come lo descrivi e lo scrivi tu! No seriamente... Sei brava, molto brava e anche se sei abituata a scrivere solo storie con finale, diciamo, non proprio bello (diciamo pure pessimo) devo dire che riesci benissimo ad adattarsi anche a questo genere. Sarà pure l'inizio della scuola (sono sicurissima che è così) ma anche se scrivessi altre storie di questo genere sarei la prima a seguire e a recensire.... Stai sicura che è così. La Rose di questa FIC e completamente diversa da quelle solite... Non è brava a scuola, mentre di solito e un secchiona oppure non è completa, mentre nelle altre viene descritta come bellissima. Beh personalmente preferisco 100 volte questa rose. Sa più di normale... Non so bene come spiegarlo. Scorpius invece è, come dice rosé, diverso. Lui la capisce senza bisogno di parlare... Mi piace e molto diverso dal solito scorpius descritto come un, passami il termine,"bastardo". Quindi non posso far altro che congratularmi con te e incoraggianti a scrivere altre storie. Secondo me il secondo posto te lo sei meritato tutto. A presto, Rose98