Romeo e Giulietta -Un amore che rivive attraverso i secoli.
di A Midsummer Night_s Dream

09/12/12, ore 15:21

Bellissimo capitolo!!!!!
Forse non te l'ho detto ma adoro Shakespeare!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacione!!!

23/09/12, ore 20:06

Ciaoo =)
Sappi che con il prologo mi hai già presa tantiximo *-*
Non ho letto la tua vecchia storia, ma spero davvero che sia bellissima eche tu ci faccia sognare. Amo queste storie d'amore cosi complicate.
Una cosuccia: Ti prego, ti supplico,farò tutto quello che vuoi, tutto ma dimmi se la storia sarà a LIETO FINE pleaseeeeee!!!!
Giuro che recensisco ogni capitolo *-* ma non farmi piangere alla fine... non farmi sparire uno dei due.
Aggiorna presto eh....
Un bacione alla prossima :*
LuluCullen91

23/09/12, ore 16:45

Questa tua storia mi attira molto e poi adoro Romeo e Giulietta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

23/09/12, ore 16:40

Prima di tutto, sei hai notato, io mi chiamo "Dear Juliet", quindi una storia su Romeo e Giulietta, pur appartenente ad un fandom che non seguo perché non amo particolarmente la saga, dovevo assolutamente leggerla. Il tutto è comunque condito dallo stile perfetto e scorrevole, dalla grammatica e dall'interpunzione veramente eccellenti. E, naturalmente, come dimenticare che sei una delle mie scrittrici preferite? Come prologo, mi hai davvero intrigata. Sebbene abbia abbandonato il mondo delle fanfiction sia come autrice che lettrice, non posso assolutamente rinunciare a leggere la tua. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!