Scherzo cromatico
di Freya Crystal

02/07/13, ore 13:05

Bellissima congratulazioni! n.n Unica dolce sensibile ma anche drammatica e malinconica, insomma bella, stupenda!

04/06/13, ore 22:53

é una poesia?? non lo so, se non è una poesia è possibile che metta una critica, ma ho deciso di non metterla, perché mi piace XD
questi due li adoro troppo ma non superano altre coppie che shippo XD
ciao :)

07/10/12, ore 16:33

Questa drabble è bellissima ** è delicata, lieve, ma profonda e con un significato immenso.
Mi piace come scrivi, decisamente non male per una drabble: non è facile esprimere concetti e descrivere sensazioni così brevemente, quindi doppi complimenti :)
Lo stile è semplice e immediato, non troppo artificioso e le parole sono messe al punto giusto e danno davvero un bell'effetto.
Davvero bella, sì: continua a scrivere, e il tuo stile non potrà che migliorare :)
Un bacio *

23/09/12, ore 21:05

Ho letto con molto piacere questa tua sorta di poesia (posso chiamarla così?). Le parole sono molto azzeccate, inoltre ognuna carica di significato: credo tu non solo le abbia scelte bene, ma le abbia anche sistemate nel modo giusto. Molto bello il paragone di Retasu che è vestita di verde come la speranza; alla fine effettivamente le calza a pennello! E' una bella coppia a mio vviso, ma spesso molti autori tendono a forzare un po' i sentimenti dell'alieno verso la mew mew (almeno io ho questa impressione). Invece i sentimenti della tua storia mi sembrano limpidi e coerenti. Complimenti dunque! Alla prossima, Euterpe <3