IT'S HARD TO FORGET YOU...
di Zayn_23

27/07/13, ore 11:26

Hei ma la continui questa FF? :) perché è da tanto che non aggiorni e io aspetto ancora con ansia il prossimo capitolo :D

17/10/12, ore 20:47

E bravo il nostro Zayn!!! Non vedo l'ora del prossimo!! Complimenti!!
BY Lalla

16/10/12, ore 23:33

ODDIO!A casa loro?Non vedo l'ora chi sà cosa succederà aspetto con ansia continua presto ;)

16/10/12, ore 23:24

è stupenda,cazzo. continua.
perè voglio che fa tipo la minchiona,lol(?)

05/10/12, ore 22:07

HOLA!!Ciao mi piace da impazzire come sempre sei fantastica continua presto perchè mi piace un sacco continua presto aspetto con ansia ;)

05/10/12, ore 21:41

bello davvero bellissimo!! è dubcvydsgihubdvysguh
L'unico consiglio che ti do è di allungarli un po' i capitoli, per il resto è perfetto!! <3

05/10/12, ore 21:14

ehi continua oppure mi sciolgo dalla sciolgatezza (?) scusa per la ritardatezza, ma ti prego continua D:

04/10/12, ore 20:30

WAO!E' stupendo bellissimo e secondo me qualcuno sarà un pò geloso della situazione tra Riky ed Angel XDD ah ma quanto sono carini continua presto perchè è stupendo aspetto con ansia ;)

29/09/12, ore 16:01

Non è vero che fa schifo a me piace tutti i tuoi capitoli mi piacciono ti prego continua presto che aspetto con ansia ;) è proprio bello non so perchè ma intravedo una zuffa tra Louis e Zayn XDD continua presto aspetto con ansia che cretina l'ho già detto

28/09/12, ore 22:56

Mi piace molto continua al più presto... Complimenti!

28/09/12, ore 20:38

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeee è bellissimo continua presto perchè aspetto mi piace un sacco è bellissimo e anche io adoro LWWY veramemten non vedo l'ora che conitnui aspetto con ansia ;)

26/09/12, ore 22:42

Ho letto tutti i capitoli e sono davvero belli... questa storia mi incuriosisce molto non vedo l'ora che continui... L'unico suggerimento che ti do è che forse dovresti fare i capitoli un po' più lunghi ;) per il resto è fantastico complimenti :D

26/09/12, ore 21:35

** Ma quanto sei brava scrivere??? TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
cacchiurillo sei veramente brava e amo la tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissimaaa!! :D :D

Non è che ti va di passare da me e dirmi cosa ne pensi? Ecco la storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1211574&i=1
S
e passi sarei davvero onorata!! :D
ciaooo
*salutaconlamanina*
xxx
faith

26/09/12, ore 21:15

Mi piace sempre di più è molto bello e cosa vorrà fare Zayn in camera???Lo scoprirò nel prossimo capitolo che domande non vedo l'ora che continui aspetto con ansia continua presto :)

25/09/12, ore 16:26

sei bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo :D