Disorderly cohabitation
di Mana_alister

18/09/14, ore 23:40

ciao! Mi sento in dovere di dirti che non ho mai riso tanto in vita mia e che spero continuerai perché sono estremamente presa da questa storia!
La adoro, è fantastica! Sembra un telefilm!
jilliana

27/06/13, ore 23:09

Ciao! :D
Perchè ho visto solo ora questa esilerante ff?
Che risate! L'idea di questo condominio è geniale! ;)
Allora, Xiao e Jin mi fanno schiantare!XD Sono eccezionali! *_* Li adoro!<3
Hworang è un maiale. Solo lui puó riuscire a fare uno schifo del genere!
Povero Steve che rischia l'esaurimento nervoso. Lui e Julia sono carinissimi! *_*
Quando è entrata in scena Zafina, tutto è diventato ancora piú pazzo!
Voglio assolutamente scoprire qual'è il lavoro di Jin *vi prego, ditemi che non fa lo spoiarello! Poi chi la sente Xiao!*
È scritta benissimo e voi siete fantastiche! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto

SliteMoon

04/10/12, ore 14:42

ciao, la storia è davvero bella! Mi piace questa strana convivenza, anche perche Jin e Hwoa non si sopportano :-) e Steve, è proprio carino il suo personaggio da intermediario tra i due e la cotta per Julia è perfetta (stanno bene insieme)! Hwoa è divertente ma è troppo schifoso e la pozza di pipì è troppo, mi piacerebbe vederlo un pò più pulito. La coppia Jin - Xiaoyu non mi convince ma vediamo come si evolve la storia.. Ah mi piacerebbe vedere Nina nella storia, la mamma sexy che gira in casa è perfetta per far esaurire Steve :-) ! Non vedo l'ora di scoprire quale lavoro faccia Jin... Ah è divertente anche il peronaggio di Zafina e Paul che spaccia birra agli adolescenti è azzeccato !! Spero si non aver detto o criticato troppo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)
Vorrei aggiungere che la storia è scritta veramente bene !!!

28/09/12, ore 16:53

Allora, Hwo, fa proprio schifo, ma è tanto divertente!!
Jin e Steve, loro si che sono coinquilini decenti...
vedo molto bene la "relazione" tra Steve e julia, sono carini insieme,
e Jin e Xiao sono da record, mi fanno morire xD
Insomma, la storia è meravigliosa, publica in fretta l'altro capitolo.
Ciao.
RedRuby