Aoi Tori
di RoriStark

24/02/13, ore 16:55

Ciao, ti lascio un giudizio positivo! Mi piace molto la tua ff, è una storia che si fa sempre più interessante, poi beh Cell è uno dei miei personaggi preferiti! =) Continua così! Aspetto con curiosità il prossimo capitolo, ciao! =)

23/02/13, ore 11:22

ciaoooooooooooo scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma non ho molto tempo comunque la storia mi piace molto anzi l 'adoro è un mix tra triste e romantico ,sai è la prima volta in tutta la mia vita che spero che cell non muoia T.T sto piangendo buwaaaaaaaaaaaaaaa . Adesso basta Kath ne va del tuo orgoglio comunque mi piace molto il personaggio di Kotori è tanto carina spero di leggere presto un nuovo capitolo
baci baci ghiaccioomega

13/11/12, ore 12:06

Ciao!! Sono tornata! Dopo la fantastica FanFiction su Osmosis Jones eccomi di nuovo a recensire un'altra delle tue FF! ^.^ allora... cosa posso dire.... non trovo le parole!! E' bellissima. Sei riuscita a creare un equilibrio perfetto tra i due personaggi: il potentissimo e crudele Cell e la minuta e dolce Kotori. Brava! In più, come l'altra FF, il testo è scorrevole senza alcun accenno di incertezza, a seguire la linea d'onda che hai fatto partire già dal primo capitolo! Infine mi piace questa tua visione dei personaggi cattivi: in ognuno c'è del buono; nessuno è così crudele (anche se in DragonBall tra Freezer, Cell e Majin Bu non so chi è peggio). Anche in questa storia ho trovato tutte le bellissime qualità del tuo stile di scrittura!! Complimentissimi! E se non ti disturbo... potresti mandarmi un messaggio se inserisci i prossimi capitoli? é.è ... Ti prego.... Comuque bravisssssima di nuovo! Ciao! Da MMA

02/10/12, ore 14:23

Prima di leggere il terzo ho riletto non so quante volte i capitoli precedenti! Sono strepitosi e mi appassionano sempre più! Cosa succederà? L'ucciderà? La rapirà?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

25/09/12, ore 23:19

Ancora una volta mi hai lasciato senza parole!!! E' sbagliato dire che è diventata la mia fiction preferita? Chiedo troppo se ti chiedo di scrivere capitoli più lunghi?! ç_ç Aw! Voglio il seguito!!! Presto!

25/09/12, ore 23:17

Ceeeeeeeell! Cosa posso dire di questa fiction? Perfetta? Bellissima? Fantastica? Meravigliosa? Fantasiosa? Strepitosa? No. Nessuno di questi aggettivi descrive in modo esauriente la genialità di questa fiction! Complimenti!!! Aspetto il seguito!!