Diario di un lupo in un branco di lupi
di Trick

12/08/11, ore 23:27

Bellissima come tutti i capitoli precedenti.. Ho veramente amato soprattutto la prima parte con il pouf il tappeto e la mia amata Tonks.. .. davvero bene fatto complimenti.. Povero il mio Remus ahah.. no davvero davvero bella

03/04/09, ore 16:50

Questo capitolo è magnifico. Struggente il dolore di Harry per Sirius. Semplicemente stupendo il voler dare un anima agli oggetti che circondano Tonks rendendoli partecipi della sua sofferenza per amore. Vorrei riuscire a descrivere in maniera corretta quello che provo per Remus in questo momento ma non riesco a trovare le parole adatte, ci proverò comunque. Sapevo che non era solo il saggio del gruppo, il Malandrino più equilibrato, l'uomo tormentato dalla sua condizione di lupo mannaro. Sapevo che dietro tutto questo c'erano anche la sua forza e il suo coraggio, e ti ringrazio per averceli mostrati e per averci mostrato anche il suo "lato oscuro", l'istinto animale che, suo malgrado, sente nascere in lui e dal quale si sente respinto ed attratto allo stesso tempo. Grazie per questa storia... ci voleva!

05/01/09, ore 19:38

Oddio forse avrei dovuto leggerla lontano dai pasti....ho la stessa sensazione di nausea di Remus. Complimenti riesci a essere molto realistica.

31/10/07, ore 14:51

Bella e terribbile e ironica. Mi piace questo Lupin che cerca di recitare, ma che in realtà non ne ha bisogno...Mi ha sempre affascinato l'idea di una doppia personalità e poi...il bimbo licantropo si chiama Trick XD Mi piace anche dove vivono i licantropi e che ci sia pure una donna...bello bello...

11/04/07, ore 22:23

Ho letto questi capitoli che mi ero persa tutti d'un fiato e ora che sono arrivata all'ultimo non so quanto resisterò senza leggere il seguito quindi per favore pubblica presto!!! Povero Remus cosa si deve fare per tenersi stretti la vita,per far reggere un travestimento!Rouge mi inizia a stare simpatica,non so perchè, ma mi attira parecchio come personaggio.Perfettamente in carattere la sfuriata di Molly e la reazione di Arthur.Fantastico il modo in cui descrivi lo stato d'animo di Tonks utilizzando quella rappresentazione metaforica! A molto presto spero! Ancora complimenti!! Rue

09/04/07, ore 11:23

povero Remus in che guaio l'ha cacciato Silente! bello però il capito! tao ci vediamo al prossimo tao tao

08/04/07, ore 19:03

Molto bello questo capitolo! sapevo che sarebbe successa prima o poi una cosa del genere a remus... continua così, è veramente stupenda^^