Bang
di Benoit

30/09/12, ore 02:14

no va bè, adesso dimmi perchè non mi hai mai invitato a passare dalle tue parti. MI STAVO PERDENDO TUTTO QUESTO.
io ti giuro che non mi aspettavo qualcosa di scritto così..così bene <.< ahahah ora mi sento quasi a disagio per tutti i complimenti che mi hai fatto..! ma..ma ti sei letta..?
il ritmo incalzante della vicenda corona alla perfezione questa trama che necessita di dinamismo anche a livello narrativo ( per evitare l'effetto 'piattume' che altrimenti avrebbe stonato e non poco ): a tal proposito è da approvare la scelta delle continue interruzioni/flashback, che se in un primo momento si pongono come interferenze un po' confusionarie ( ma che creano la giusta atmosfera di 'agitazione/ansia' ), si rivelano poi le vere e proprie chiave di lettura del racconto.
nonostante i contenuti forti, il linguaggio utilizzato appartiene ad un registro ricercato e invidiabile, fatto di immagini rievocate quasi timidamente e sempre nel momento e col modo giusto. è reso molto bene tutto 'l'apparato personaggio', e la trama è decisamente interessante.

insomma..nulla da dire, giuro. sono quasi in difficoltà. ahahah in genere faccio sempre il pignolo che corregge tutto a costo di passar per antipatico, ma a questo giro non ho editing da fare.

complimentoni!
un abbraccio,