Not survive, but to live.
di franceskik

13/10/12, ore 21:58

mi hai fatta diventare una fontanella! sei davvero brava, molto brava. efp è la mia nuova fissazione e stop sempre in cerca di storie soddisfacenti e tu, tu sei meravigliosa Ç.Ç

25/09/12, ore 20:08

Francy, è straordinaria, come al solito, e non sai quanto mi dispiace.
Se quello ti farà vivere, vivi.

Comunque, per la storia c'è poco da dire, è splendida, come al solito. <3

-Ly.

25/09/12, ore 16:51

o ma ma che storia triste :( c'è no per lo meno vorrei capire perchè hazza se ne va ,,, se no piango senza un motivo e mi tormento per capite e trovare un ipotetico motivo .... comunque questa storia è dellissima si si l'hai scritta veramente bene ... c'è diciamo che ha toccato dentro ... sono in un mare di lacrime ... ( ok ora lo so chete non puoi vedere tramite un messaggio ma siamo in due a leggere la tua storia quindi , ti dico cosa scrive la mia amica , tieni conto che queste siano 2 recensioni, ma visto che lei non ha l'account efp la scrive nel mio) ... complimenti complimenti complimenti ti tocca dentro , è veramente un / a bel capitolo / storia comunque mi fa molto piacere avela letta , c'è l'hai talmente scritta bene che è volata mentre la leggevamo ... ok ok ora la piantiamo di assillatri e continua a scrivere così che vai alla grande... ( comunque ti vorrei chiedere un favore se non vuoi non accettarlo , ma mi faresti molto felice se lo faresto ... be ecco io sto scrivendo una storia e quindi vorrei chiederti se per caso le faresti una visitina così giusto per ( solo se vuoi è ovvio ) ma non è che mi lasceresti una recensione , è che non so che cosa ne pensa la gent quindi vorrei avere un vostro parere, ti lascio il link se per caso ne fossi interessata http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1281875&i=1 ) ok ok ora non ti assillo veramente ti lascio in pace adios o arrevoir come preferisci <3