Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/06/14, ore 12:37

Dio mio!
È stupenda!
complimenti scrivi benissimo
sinceramente quando ho iniziato a leggere la seconda dopo tre/quattro capitoli ho smesso pensando che non fosse bella,mi sbagliavo

02/04/14, ore 17:16

Amo questa storia, la trovo perfetta.
Zayn lo adoro e anche Allison.
Non vorrei che finisse mai, sei la migliore che abbia trovato fino a ora su efp.
Complimenti e alla prossima.

23/02/14, ore 15:24

nooo nn puoi far lasciare zayn e allison... adesso ci sono rimasta veramente di merda...

22/01/14, ore 22:16

Ciao, ti dico subito che ho aspettato nervosamente che aggiornassi. Il capitolo mi piace molto ma non pensavo che zayn avrebbe reagito così speravo che dopo tutto l'avrebbe perdonata aspetto il prossimo con molta ansia.
Un bacio aurora C:

22/01/14, ore 20:14

Bellissimo capitolo, mi piace da impazzire questa storia! Amo Zayn e Allison e li trovo perfetti insieme! Aggiorna presto, non vivo senza questa storia :)

14/12/13, ore 20:49

ciao, sono una nuova appassionata di questa storia. Ci ho messo un po' per scrivere questa recensione perchè ho dovuto rileggere anche la storia precedente per vedere se era cambiata qualcosa, ma (visto che non l'hai del tutto restaurata) non ho resistito e ho letto il continuo senza aspettare ahahah

è una storia fantastica *-*
sei bravissima a scrivere
non farai morire il bambino, vero?! (spero di no)
al prossimo capitolo

24/11/13, ore 16:00

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

14/11/13, ore 16:57

heiiiiiiiiiiiii mi dici perchè non recensisci(?) più????? adoro questa storia e non voglio che finisca così quindi ti prego di continuare se no vengo li da te e ti obbligo a scrivere questooo fott... cioè bellissimo capitolo <3 <3  :'')

19/10/13, ore 20:48

ciao, scusa ma volevo chiederti se potevi continuare a modificare anche l'altra parte della storia perché è stupenda ,il punto è che lo scoperta da poco e se non continui non riesco a capirla e non posso leggere questa. Ti prego se puoi continuala

25/09/13, ore 00:19

Ciao!É stupenda la tua storiia,l'adoro *.* vorrei chiederti cosa ne pensi delle mie prime ff siccome non ne so niente e tu invece sei bravissima c: Sono: 'I knew you were a trouble...' e 'Please,don't forget me..' ci tengo molto a sapere il tuo parere!Ti stimo!

21/09/13, ore 19:13

Ciao bella!!Seguo la tua storia da tantissimo tempo e posso definirla la mia preferita tra tutte quelle che leggo,è davvero fantastica!! Adoro questa storia e mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi col computer e che quindi abbiamo dovuto aspettare tanto per un tuo aggiornamento ahahah ma va bene lo stesso!!:) In conclusione il capitolo è bellissimo come gli altri e spero tu riesca ad aggiornare presto. ❤

06/08/13, ore 17:43

Questa storia merita di entrare nelle scelte!
È scritta benissimo e fa sognare noi lettori.

23/04/13, ore 22:07

............WOW! sono ancora ai primi  capitoli ma è stupenda :D complimenti!! se ti va passa da me http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=271257 baciii

14/04/13, ore 21:53

Questa storia merita di entrare nelle scelte.

14/04/13, ore 21:53

Ciao bella, sto leggendo la prima serie e devo dire che mi hai stravolta.
Ma sei bravissima, corro a recensire i capitoli:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]