amare l'hip pop
di sanaekurata

03/08/14, ore 21:00

ciao!!!!
So che dono passati quadi 2 anni ma ti prego, io ho appena letto questa storia per la prima volta e mi piace un mondo!!!
Ti prego continuala!!!!
Ciao!!!!

22/11/12, ore 22:35

Ho letto la tua storia tutto di un botto e...la adoro m piace un casino.
Certo devo dire che Sana é molto precoce nel primo capitolo odiava Akito invece ora si é accorta di amarlo in davvero poco tempio (già con una piccola bugia...grazie al cielo esiste Aya).
Ma li trovo molto belli non vedo l'ora d leggere il prossmo e vedere come si sviluppa la storia (tra Akito e Sana).
Un bacio delenalove.

18/10/12, ore 15:22

Ciao ho letto fino ad ora la tua storia ed è bellssima <3 poi quando akito la bacia che momento romantico! non vedo l'ora che continui la storia ! A presto kodomonomocha98

17/10/12, ore 21:39

Che dolce Sana a preoccuparsi per la situazione familiare di Akito, in fondo anche se non se ne rende conto ci tiene a lui. E' molto interessante il fatto che Akito sia il ballerino misterioso che frequenta la discoteca dove spesso va Sana, questo ci fa capire che lui l'aveva già notata come ballerina, anche se a scuola non lo dimostrava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero sia più lungo di questo, in modo da lasciare più spazio ai sentimenti tra Sana e Akito. Spero che non ci farai attendere  A presto.

15/10/12, ore 12:28

Ciao, la tua storia è molto originale, non vedo l'ora di vedere l'evolversi della situazione, anche perchè adesso che condividono più tempo insieme a causa del ballo, spero che le cose prenderanno una piega romantica tra loro due. Aspetto il prossimo capitolo, che spero arrivi al più presto

04/10/12, ore 19:43

ciao,ho mi sono appena iscritta e ho letto la tua fanfiction ! è molto interessante non vedo l'ora di sapere come continua :)

01/10/12, ore 17:23

Hihihihi Akyto che balla hip hop..originale.Complimenti nn vedo l'ora di sapere come andrà la gara e come si evolverannno le cose tra i due piccioncini!