Un amore così forte non può essere contrastato!
di Lucy9121

02/06/13, ore 16:16

EHIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! questa storia è fantastica ma si può sapere perchè non aggiorni più? Sia questa che l'altra quella con 25 capitoli o di più xD

09/11/12, ore 18:46

CROWLEY, I hate you! lo odio quel tipo, lo odio, lo odio, lo odio distrugge sempre tutto, mi da fastidio.
il capitolo, sinceramente, è un tantino triste ( mi è venuto anche il magone! ) però ci sono alcuni momenti davvero divertenti ( cioè che mi hanno ridere in mezzo a questa ondata di tristezza... ) tipo: qui ->“ciao vengo dal futuro per salvarvi ...ah dimenticavo sono vostro figlio!” mi immagino le reazioni di Stiles e Derek se glielo avesse detto davvero.... poi anche nel dialogo finale ( naturalmente poi è arrivata quella "cosa", non so nemmeno come definirlo ).....
avevo cominciato a leggere il capitolo senza aver notato il "2030" quindi mi ero detta " ma che cazzo?" poi quando è finita quella parte e sotto c' era scritto "2012" sono andata a rivedere in alto e ho capito, comunque ho avuto davvero un momento di panico totale...
ci sono alcuni errori di ortografia distribuiti qua e là ma per il resto tutto bene...
ti aspetto al prossimo capitolo ( che spero arrivi presto ).
ps: mi dispiace un tantino che tu abbia fatto Peter cattivo, ma ognuno scrive lo zietto come vuole xD

08/11/12, ore 21:19

*-* Io lo sapevo! Cucciolo della della zia! Ma quanto è bello???
*cerca di darsi un contegno, ma come già sai questa cosa è impossibile quindi devi sopportanti un altro sclero*
ANNO 2030
Derek vecchio non riesco ad immaginarlo xD mi dispiace per il piccolo Tim, però sono sicura che Derek lo ama più di tutta la sua vita ù.ù
Sono rimasti vivi solo Lydia e Isaac??? D: (almeno Isaac può stare con Scotty xD)
Quando Derek verrà a sapere che il figlio è sparito darà di matto! Io già mi immagino quando Tim tornerà... lo abbraccerà e gli chiederà scusa e poi... a Tim gli conviene iniziare a correre xD
ANNO 2012
Se non ci fosse Castiel, ancora stavano a cercare di capire chi era Tim... a volte sono proprio idioti!
Diciamo che sembrano averla presa bene... a parte Dean che vuole castrare Derek... ma si sa can che abbaia non morde (almeno spero) >.<
Povero Tim me lo stanno facendo diventare matto xD
" Oh cavolo...sono acido come mio padre..." qui mi immagino la faccia di Dean ahahahahahhahah xD
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.NO.NO.NO.NO. E ANCORA NO. Crowley e Peter NO!!! Peter alla fine si scopre che voleva aiutarli, vero??? o fa davvero la parte del cattivo??? un piccolo spoiler è possibile?? *fa gli occhi da cucciolo*
Crowley muore vero??? io non lo sopporto >.<
Però non puoi finire il capitolo così ç_ç!
Va be questo è l' ennesimo sclero... prima o poi riuscirò a farti una recensione seria (forse)! Ti saluto!
Un bacione, ci vediamo al prossimo capitolo <3

08/11/12, ore 15:12

sparavo aggiornassi,mi piace un sacco questo capitolo e spero aggiornerai presto:)
ti sei divertita con qualche bel ricciolino?
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 03:13 pm)

08/11/12, ore 00:46

O____________________O
No.
Tu.non.puoi.far.finire.un.capitolo.in.questo.modo!
Ce dai xD
Ammetto di avere qualche piccola difficoltà con i nomi di Supernatural ma! prima o poi recupero xD
Che dire?
Il capitolo bello come sempre :)
Timothy è un amore!
E il Derek del futuro...cavolo mi hai commossa sai? Ero qui al pc che piangevo D:
E Peter cattivo?
Perchè tutti vedono Peter cattivo? D:
xD Ok mi riprendo xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo bella!
Un bacio :)

28/10/12, ore 15:54

Che dire? Che adoro ognuno dei personaggi di cui hai scritto,perche' hai unito due serie che adoro e quindi mi hai fatto un regalone..........!!! :)
Mi piace molto l'idea  di un Denny geloso e di un Castiel dolce e affettuoso,li vedo perfetti nella parte  e finalmente Sammy e' cresciuto e diventato zio!!!!Coon un insolita ed interessante moglie!!!!!!:)
Sterek dolcissima ,dove Derek fa un po' meno lo sbruffone .....anche lui ha uno suocero!!!!!!! ( e di certo lui non vede e apprezza il lato supersexy!!)
Ora sono curiosa di sapere come proseguira' la storia, chi trama nell'ombra e perche??? A presto

14/10/12, ore 10:23

OMG... Stavo morendo dalle risate! Sopratutto quando Joan parla di cose... Personali. Comunque davvero bello, e poi... Hai unito i miei telefilm preferiti! Sei un genio!

13/10/12, ore 20:38

Ma...ma...questo capitolo è troppo!!!
ahahahahahahahahaha oddio Dean calmati e quando scoprirai che hanno una vita sessuale attiva che farai??? Probabilmente castrerai Derek, lo so... ma tanto c'è lo Zio Sam che lo salva!!
Approposito dello zio Sam.... è ARRIVATO *saltella come una scema*
E Joan è troppo forte ha tutta la mia stima!
Derek che se ne voleva andà per non disturbare la cena di famiglia, mi ha fatto tanta tenerezza e poi lui E' parte della famiglia!!!
"Che c'è? Voglio solo sapere qualcosa di lui dopo tutto si sta scopando mio nipote..." Io mi immagino Dean il quel momento, probabilmente ha rischiato di rimanere soffocato...
E il discorso che fa Derek a Stiles è commovente davvero e poi .....
ahahahahahahahaaahahahahahah Stiles come mamma del branco ahahahahahaahaaahahaha hanno ragione, si comporta da mamma chioccia!!
"Aspetta un attimo chi è lo Scott di cui mi parlavi, quello che aveva uno sguardo da cucciolo ma che si trasformava da macchina del sesso quando.." Joan è troppo forte l'adoro xD
Timothy chi è? se è una copia spiccicata di Derek e non è un suo parente perché sono tutti morti, o è un fratello gemello di cui neanche lui era a conoscenza o è il figlio suo e di Stiles! E poi devono sbrigarsi a fare cosa?? A scappare, capire chi vuole fare del male a chi, procreare??? cosa, cosa devono sbrigarsi a fare? COSA?!?!?!?
E se è loro figlio ed è lì un motivo c'è, e sicuramente è una cosa tragica! O muore Derek o Stiles e lui è lì per avvertirli.... ma se così fosse Stiles sta per rimanere incinto.... ufffaaaaaaaaa non lo so mi si sta intrecciando il cervello!!!!
Timothy è ufficialmente diventato "cucciolo della zia" perché ormai io lo vedo come figlio di Derek e Stiles ù.ù
A proposito di cuccioli della zia, quando continui le altre due storie? In particolare non sono romantico, ma ti amo" dove sono tutti in percolo? io sto in ansiaaaaaaa!!!!!
Comunque questo capitolo è stupendosamente stupendo è comico, romantico e serio contemporaneamente!!!
Ti saluto!
Un bacione <3
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 08:49 pm)

11/10/12, ore 20:16

Ah, aspetta è per caso figlio di Derek e Stiles e gli sta dicendo di metterlo al mondo
perchè sennò succederà qualcosa?dai dimmi che ho indovinato:)

11/10/12, ore 19:14

oddio oddio oddio.. Joan sei un mito! No, via la adoro non ci sono storie e Sam? è davvero lo zio cool.. quasi quasi pensavo che creasse anche lui dei problemi ai nostri Sterek! E Stiles che fa la mamma al branco?! Troppo tenero.. ma in tutto questo divertimento c'è una nota dolente Timothy.. allora se il tempo sta per scadere e dopo quello che accadrà Stiles non sarà più felice questo vuol dire che qualcuno del branco morirà (almeno nel passato di Timothy) e temo sia Derek.. però se Timothy è il loro bambino.. Stiles dovrebbe rimanere incinto a breve.. oddio.. sto farneticando.. ok.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e magari che ne so Derek e Stiles incontrano Timothy, e mi piacerebbe scoprire anche perché si trova là.. ok.. non sto più nella pelle.. ho bisogno del prossimo capitolo! XD Scusa per la recensione senza senso.. =)

10/10/12, ore 15:57

Prima cosa.... ARRIVA SAMMY *saltella come una scema* cof.. cof... *si ricompone*
Chi è Timothy? Parente di Derk, credo, un... fratello??? Comunque a prima impressione non mi sta simpatico ù.ù
SantissimoTomo (deformazione professionale) povero Stiles... cioè... Dean, Castiel quando volete fare le vostre porcate affittatevi una stanza d'albergo, così lasciate anche casa libera a Derek e Stiles che avranno l'opportunità, anche loro, di fare le loro porcate e magari non mi sconvolgete Stiles ù.ù
*scappa da Dean che la vuole investire con l'Impala*
Ma... ma... Derek è adorabile *-*
Eeeeeeeeee ariiva Sammy -che questo accadeva prima del momento Derek-Stiles so dettagli-
E io l'avevo detto che Derek e Dean sarebbero potuti andare d'accordo " Stiles non dargli noia!""Lo stai difendendo?" questo pezzo è stupendo!
Chi è sto Timothy? Mi preoccupa!
Eeeeeeeeeee dopo questo mio ennesimo sclero ti saluto! :3
Un bacione <3
p.s: scusa se è corta, ma mi sento male!
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 03:29 pm)

10/10/12, ore 14:01

wooooooooooooow adoro Derek sdolcinato *love <3*
e mi sto un po' preoccupando per Stiles... non voglio che muoia T.T
comunque mi piace che ora Dean e Castiel, più che altro Dean, accettino Derek e che siano diventati "amichevoli" ( posso davvero definirli così? ) tra loro... la forza delle D!!!
non vedo l' ora che arrivi anche Sam! a proposito di Sam: Joan è una cacciatrice? ( è una donna vero? non possono essere tutti assolutamente Gay. anche come ho già detto Sterek + Dastiel + Sabriel sarebbe la combo perfetta!)
anche se cinceramente devo confessare che non ho ancora capito chi sia Timothy.... *sbatte la testa al muro mode Dobby*
pubblica presto questa SterekDastiel ( prima o poi riuscirò a mischiare i quattro nomi... ma mi ci devo mettere per trovarne uno che mi piaccia!) perfavore ç_ç
bacioni

10/10/12, ore 08:50

Questo capitolo è fantastico!!!! Ok, riprendiamoci.. stavo tipo morendo dalle risate quando Stiles entra in salotto e trova i genitori a scopare.. e la scena con Derek.. dio, quanto è tenero.. ora arriverà anche lo zio Sam.. chissà come prenderà la storia del nipote con il grosso e sexy lupo cattivo.. XD e adesso Timothy non è che per caso è il figlio di Stiles e Derek venuto dal futuro? No perché visto da quali telefilm è tratta la storia, la cosa non mi stupirebbe più di tanto.. =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/10/12, ore 00:16

Ok ok ok...ci capisco abbastanza dai, pur non avendo mai visto supernatural xD pero Timothy...non so, a chi si riferisce con la frase "allora eri felice?" xD non l'ho capito xD Comunque mi è piaciuto molto come capitolo!

01/10/12, ore 15:59

*-* capitolo stupendosamente stupendo (?) come al solito!
Stils è unitile che ci prove tuo padre Dean troverà sempre il modo di metterti in imbarazzo con Derek, chiedi aiuto a zio Sam (se non si è capito voglio sapere che fine ha fatto Sam ù.ù)
I ragazzi a giocare a bowling proprio non me ci li immaginavo e in fatti...
Derek dovresti fidarti di più del tuo ragazzo, però hai fatto bene a spaccare la faccia a quello!
Castiel predica bene e razzola male, prima dice a Dean di lasciar stare il figlio e dopo è lui il primo a voler impicciarsi dei fatti suoi xD
E Derek è dolcissimo a modo suo ovviamente ù.ù
Dean smettila di fare il padre geloso, mi sembri derek a volte xD
non mi interessa che è un'altra storia, Isaac non mi può tradire Scotty (anche se non stanno insieme neanche nell'altra storia , per il momento) ç_ç *fa la spia a Derek che inizia a rincorrere Isaac con una mazza chiodata*
Va be te l'ho già detto ma te lo ripeto è stupenda questa storia *-* adoro anche il titolo di questo capitolo!