Eternal Flame - Un amore perfetto
di kirlia

15/07/13, ore 14:26

Oh, ma è tenerissima Annika *-* anche se me la sarei aspettata diversa ^^"
Ops, scusa Kirl! Non ti ho neanche salutata, ammiravo il tuo splendido capitolo e il disegno della nostra piccola.. ehm..
Ciao, Kirlia! Come va? (va meglio così? xD)
Hai fatto un bellissimo capitolo! (l'ho detto di nuovo...)
Tranquilla, come lo hai scritto va benissimo! Non era ne noioso ne altro, anzì... Annika mi ha fatto commuovere. *sniff*.
Accidenti... come al solito non so che scrivere perchè sono una frana. Faccio pena da sola... O,O
Mi incuriosisci sempre di più! E non ti preoccupare, se il processo è lunghino, ma se serve serve, no?
E poi se scrivi tu va bene tutto dalla A alla Z :D
Ci vediamo al prossimo capitolo, inizio già a pensare a una recensione decente, oki? ;)
Ciauuu! Seris <3

P.S. Oh cribbio, temo di aver capito chi è il mandante... che sia proprio LUI?
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 07:51 pm)

10/07/13, ore 18:32

*annaspa dal caldo* Ciao... *sta per morire* Ok, scusami tanto per il ritardo di questa recensione, ma solo oggi sono riuscita a portarmi in camera un ventiolatore e a respirare finalmente abbastanza decentemente =W= E comunque sto crepando di caldo, quindi non sono pienamente responsabile di ciò che uscirà da questa recensione <3 Ma ciancio alle bande e partiamo subito!
Intanto il titolo del capitolo mi ha riportato alla mente una storia che sto seguendo, dove uno dei capitoli era omonimo^^ Quindi in parole povere mi sono incasinata un po' LOL Ma dettagli XD
"Finalmente" è il giorno del processo e Franziska è tutt'altro che perfetta, per cui sta per sbranare una povera poliziotta per farsi dare i trucchi <3 ah Frannie Frannie, con la violenza non si ottiene nulla! ... *lei è per la violenza pura* Ma alla fine mi pare che sia riuscita ad ottenere quello che voleva, come sempre ** Franziska von Karma non si smentisce mai <3
Miles sempre più preoccupato... AmoooooooVVVVVVeeeee *sclera* *^* Preoccupatissimo per la sua """sorellina""" (300 virgolette sono d'obbligo) che non riesce a darsi pace e si ripromette che la salverà ad ogni costo <3 Che poi sta iniziando ad utilizzare il vocabolario di insulti di Franziska XD tutti quegli "sciocco" di qua, "sciocchezze" di là... aaaaah Edgey Edgey, sei cotto <3
LARRY! *rotola* oddio, ma quanto è scemo 'sto personaggio? XD Insomma, nei giochi mi faceva schiattare ogni volta che testimoniava (per non parlare del disegno dell'ultimo caso... Non avevo parole XD). E qua deve badare a Phoenix e Pess, compito tutt'altro che semplice per uno come lui (a dir la verità per tutti, quei due sono dei terremoti °°); però si scopre un potere particolare di Annika <3 Ma insomma, è il potere che potrebbe avere ogni bambina carina e coccolosa che porta il cognome von Karma *^* Annie, ti stimo sempre più <3 Ma in questa parte non si può non sottolineare la gelosia che attanaglia il nostro procuratore preferito <3 Miles, se dici ancora una volta che Frannie è tua sorella, ti faccio fare un volo da qui al tribunale, ti rinchiudo in carcere per menzogna a una creatura superiore (la sottoscritta *modestia 0* <3) e per procurato infarto (sempre alla sottoscritta) è.è *minacciosa* E poi andiamo! hai quasi stritolato il braccio della povera Annie e sei ancora convinto di avere un rapporto di semplice fratellanza con Franzsika? Ma ci sei o ci fai?!?
Vaaaaaa beh *si riprende* comunque sia, è arrivato il momento della fatidica domanda alla cara Franzy u.u Che tra parentesi, non è una killer omicida solo perché è figlia di suo padre è.è *si è alterata parecchio dopo quello che hanno detto i giornalisti* E... Edgey bello, il motivo è semplicissimo: come ho già detto, ha aggiunto te nel testamento perché ti vuole più che bene e ti vuole sempre accanto a sAAAAAAAARRRGHHHHH *viene frustata a sangue* No Franziska, pietà! *si nasconde sempre nella famosa credenza*
... Certo che non c'è più libertà di parola qui! Ooooh, amore, le asciuga l'unica lacrima sfuggita al suo autocontrollo <3 *ha sclerato abbastanza a quest'azione* Vedrai Frannie, sei in buonissime mani!...
... E' spacciata nelle mani di Wright *sbatte la testa contro il muro* andiamo, tutte le prove sono a suo carico, Pheonix non può fare niente ç^ç Ogni cosa che dice viene usata contro di lei; il fatto che sia una ragazza violenta complica le cose in maniera esponenziale, e anche il giudice è d'accordo. Ma, oh Suprema Corte, l'imputata non è cattiva! Certo, abusa della frusta anche troppe volte, ma non commetterebbe mai un omicidio, in quanto si tratta sempre della sorella, e il legame di sangue è comunque forte! *si mette lei a difendere Franziska* Vostro Onore, chiedo che il procuratore Paylor sia esonerata dal caso in questione, in quanto serba rancori personali verso l'imputata per questioni amorose! *tutti la guardano male* Ehi! Si vede lontano un miglio che la tizia bella è cotta di Miles e non lascia che nessun'altra le si avvicini, specie Franziska è.è ... No, lasciatemi! *viene portata di peso fuori dall'aula del tribunale* Questo è abuso di potere, voglio un avvocato! éWé
... coffcoff *si riprende* Dicevamo XD Frannie non poteva essere condannata, perché il vero assassino è... de Killer °^° Ok, questa non me l'aspettavo, ma in effetti è ancora a piede libero °° Ma lo sai che dopo la fine dell'ultimo caso del secondo gioco, mi sono immaginata anch'io un suo ritorno? Contro Franziska ovviamente, insomma, le ha sparato! è.è Comunque sia, è lui il vero assassino <3 (a proposito, sarebbe interessante che Frannie consegni a Phoenix la carta che ha disegnato Maya uhuh così, giusto perché tifo anche la PhoenixxMaya <3).
*si attacca al ventilatore* Ok, ho sclerato anche abbastanza °° Per quanto riguarda il processo, devo dire che mi piacerebbe veramente vedere il tutto in stile Ace Attorney, sarebbe veramente interessante ** Ma so quanto sia già complicato così, per cui ti dico che mi è piaciuto molto anche questa versione *^*
Complimenti anche per questo capitolo, e alla prossima!
Passo, abbaio e chiudo <3

p.s. ti aggiungo ora su fb <3 e probabilmente mi beccherai subito, perché da novembre dell'anno scorso ho un interessante secondo cognome XD

10/07/13, ore 15:56

Bentornata! L'aggiornamento è stato graditissimo e si, anche il POV di Miles! Lerry è un idiota, ma questo già lo sapevamo, giusto? XD Odio sempre di più la procuratrice Payne, she must dieee!! Ma speriamo in Phoenix, di solito è lui quello che tira la gente fuori dai guai.. La comparsa di de Killer è stata senza dubbio una sorpresa, sarà stato un sollievo, per Franziska! Diciamo un graaande grazie alla piccola Annika! Meno male che c'è lei >.< Alla storia del testamento mi si sono illuminati gli occhi, Frannie fa tanto la dura ma in realtà è così carina *^* Ma resta il fatto che Miles deve aprire gli occhi: che diavolo, non è tua sorella per davvero, svegliati, saltale addosso!! XD Bene, credo di aver detto tutto xD Aspetto per il prossimo capitolo!! Bacioni, Rue

10/07/13, ore 15:27

Ciao Kirlietta! Eccomi qua!
Hai fatto bene a non fare tutto il processo: lui presentò una prova... lei ne presentò un'altra obiettando e ribattendo la sua teoria... ecc ecc ecc... sai che noia sarebbe stata altrimenti? E' molto più bello così.
C-cosa? De Killer l'assassino? Ehi, ci sono rimasta male.. o,o
Se ti dico che pensavo fosse un personaggio che avresti inventato forse non mi credi xD
E' bello ed efficace il tuo modo di scrivere, mi piace un sacco <3 <3 <3 (anche se questo credo di avertelo già detto)
Povera Annika senza vestiti! Mi ha fatto ridere il modo con cui chiedeva cosa mettere, così come mi ha fatto ridere Larry...
ma quello è un'altro discorso.
Accidenti, io non ho Facebook! D: ...Altrimenti ti avrei aggiunta volentieri ;)
Non so che altro scriverti.. se non che questa storia mi incuriosisce sempre di più!
I miei più sinceri complimenti!
Con affetto,
Seris <3

P.S.: Ah, il saggio è andato maluccio, alla fine. :'(
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 03:31 pm)

04/07/13, ore 15:19

Oh, accidenti, Kirlietta, scusa il ritardo! Non sono riuscita a recensire per via di diverse prove di danza, che sabato ho il saggio. Perdono!
Ehi, era ora che Miles si faceva seriamente filmini mentali su lui e Frannie! (occhiataccia di Edgeworth) ...ehi, sei tu che te li sei fatti, mica io!
(Miles se ne va imbarazzato) che teneroo :Q___
Comunque, come "segreto", mi sono aspettata una cosa completamente diversa, ma... hai fatto bene. Io sarei andata completamente fuori tema ^^"
Per me bastava ci fosse la coppia... *sigh, che stupidina*...
Comuuunque...
Capitolo fantasticafavolosamerivigliosamentissimo coinvolgente e stupendo, rispecchia tutto in pieno!
Povero, povero Pess! (E povera Franziska anche, ovviamente, ma ormai l'ho ripetuto taaaante di quelle volte...)
Si stava per mangiare il testamento, meno male che non l'ha fatto...
Ehi, e Pess e Phoenix che giocano...
Fra, devi diventare un po' meno "ghiacciola"! Altrimenti come farai? o,o
Va Bien, ti lascio, per ora, non so cos'altro dire!
I miei più sinceri complimenti!
Un bacione, Seris <3

01/07/13, ore 16:42

Zupergirl è tornata! (e dire che Superman non mi piace come supe eroe °° dovrò trovarmi un altro soprannome u.u)
Certo che tu pubblichi sempre nei rari giorni in cui non apro il pc XD Ma tanto il capitolo non scappa u.u quindi siamo a posto :3
Povero Miles... ma povero povero povero POVERISSIMO Miles XD Insomma, gliene sono capitate di tutti i colori in una giornata sola °° Sì, a Franziska è andata peggio, ma anche Edgey non è in una situazione tanto migliore, insomma, deve fare da baby sitter X°°D Poi ad una bambina che probabilmente a fine storia sarà adottata da lui e Frannie e, per riprendere quello che lui stesso pensa dopo, vivrà con loro in una stanzetta a parte, magari quella di Franziska, mentre lei e Miles si prenderanno l'altra camera e "dormiranno" nello stesso leAAAAAAAAARRRRGGHHHHHH! *viene frustata da Franziska che la insegue imprecando in tedesco* AIUTO!
... *esce dalla credenza* ok... via libera °°
Comunque, la parte della tazzina mi ha fatta morire sul serio XD Mi ricorda il fratello di un mio amico che è fissatissimo con gli aloni sui mobili... guai a noi se poggiamo un bicchiere lì senza sottobicchiere (ho pensato anche ad Elliot di Scrubs, ma dettagli XD). CI EMME QU, questo divertente flashback sui sottobicchieri non è niente in confronto al secondo... Ti giuro, appena ho letto e ho intuito cosa potesse essere successo, mi sono messa a ridere come una scema, con mia mamma che passando in corridoio mi ha guardata così: O___O XD Ma povero Pess! *abbraccia il cagnone* *lei ama i cani grandi e coccolosi* <3 Frannie è stata cattiva con te T^T Ma era per fare un dispetto a Miles; Pess perdonala perché non sa quel che dice (???)  (piccola parentesi: oddio quando Miles pensa a Frannie è così... Awwwwwnnnnnn *è un nuovo modo di essere* *^*)
Pess che ha reso lo studio di Miles uno scenario da terza guerra mondiale è stata una scena stupenda XD E Phoenix poteva rimanere calmo? Ovviamente no XD Amori miei, vi prendo e vi adotto <3 *parla dei cani, ma adotterebbe anche Miles ovviamente* Però... ehi! Quel foglio, mollatelo! è.è *si mette a ringhiare perché lei è un mezzo cane* Grrrrrrrr! *strappa il foglio* Ah, il testamento °^° *passa il foglio a Miles*
Oddio, mi sto immedesimando troppo XD Va beh, tanto lo sai ormai che sono pazza sclerata <3 Comunque Annika ovviamente non ha vestiti... Miles, Franziska ti avrebbe frustato a morte sì, ma non metaforicamente XD Va beh, se l'è cavata in corner u.u
E finalmente la lettura del testamento... Lo imamginavo già, non era difficile capire alla fine >__> Però perché Frannie l'ha modificato? ... Domanda retorica, ovviamente la risposta è che lei è innamorata cotta di lui quindi l'ha voluto inserire nel testamento per averlo più vicino e perché le sembrava giusto che... *vede Franziska passare e si nasconde di nuovo nella credenza*
... ok, è passata u.u Miles, devi capirlo è.è perché anche tu geniaccio, pensi sempre alla tua "sorellina" mettendo le virgolette U.U *tralasciando il fatto che è Kirlia che le scrive*
E Annika non riesce a dormire ç^ç Povera cucciola, mi sorprenderebbe il contrario T^T In fondo ha perso la madre, e cerca di essere forte, ma è pur sempre una bambina ç^ç Edgey, vai da lei, così ti abituerai per quando tu e Franni avrete dei figl*frustata mortale*
...
*la Keily finisce la recensione dal Paradiso delle shippatrici* aaaaah basta, sono troppo belli insieme <3 Non vedo l'ora di leggere del processo, la Paylo... la Payne *si incasina ancora* la deve pagare è.è
E comunque tu sei sempre più brava <3
Ci sentiamo spero presto allora *^*
Passo, abbaio e chiudo <3

p.s. "Franzy e la Frusta del Potere"... no va beh, con questa mi hai dato il colpo di grazia XD

27/06/13, ore 19:15

Tattataaaaaaa tattatarataaaaaaaaaaaaaaaaa! (Musichetta di Zuperman - sì, Zuperman, non Superman XD)
Yeah! Eccomi qua con la seconda recensione, puntuale come un orologio australiano (?), e inizio con un ssssssh bello prepotente a te u.u è ovvio che io continui a seguire questa storia nonostante il periodo di pausa *^* e continuerò a farlo, quindi ssssh di nuovo XD
Ma lasciando stare le stupidaggini, passiamo al capitolo!
Eh no, tu non puoi mettermi un flashback qui e dirmi che Franziska odia l'America perché le hanno sparato ogni volta che ci è stat >__> Insomma! Frannie, in America c'è Edgey, solo questo dovrebbe servirti da sprono per stabilirti in pianta fissa, no? *vede lo sguardo omicida di Franziska* ... nono, scherzavo °^° Ah, piccola parentesi, tu non sai che il pezzo finale dell'ultimo caso del secondo gioco (LOL che casino XD), l'ho rivisto quella ventina di volte, e ogni volta sono lì con una faccia da ebete che parlo e dico a Franziska di non piangere e di buttarsi fra le braccia di Miles <3 *no, non sta bene*
Comunque, ecco Edgeworth che baldanzoso si avvia verso la sua rovi... cioè, verso l'ardua impresa di chiedere a Franziska cosa diavolo sia successo nel suo uffico °° il Magatama XD Ti giuro, quando nel terzo gioco dovevi impersonare lui, mi sono divertita tantissimo perché amavo la sua ironia XD e poi dai... GLI PSICOCOSI! Erano qualcosa di fenomenale XD By the way... Franziska ovviamente nasconde qualcosa di sospetto che non vuole rivelare a nessuno è.è FRANNIE! Porca miseriaccia tua, apriti con Miles, fallo entrare nella tua testa! (ogni doppiosenso fraintendibile è puramente causale) Fatti aiutare testona! *si mette a sbraitare davanti al pc* è.è
E poi Miles ha l'illuminazione divina (dopo aver ampiamente sfruttato la presenza di Annika, Phoenix e del povero agente che ora si starà godendo in pace l'hot dog XD): è lui il motivo, anche se non sa perché, e finalmente uno degli psicocosi si spezza... E qua leggendo l'illuminazione è venuta anche a me perché mi sono ricordata del testamento di capitoli e capitoli fa °^° Oddio ma cos'ha fatto di così tanto grave Franziska per perdere il suo proverbiale controllo e quasi crollare così? Che caspio hai fatto Frannie?... E la Paylor anche quando non c'è, rompe le scatole è.è Quanto odio...
L'ultima scena è stata esilarante XD La cena perfetta di Annie dovrà attendere: ora c'è Maya con i suoi amati hamburer XD E SI! Pearl che trascina Annika da qualche parte B] le insegnerà meglio la lingua, e i miei sospetti si stanno sempre più consolidando uhuh Agenzia Pearl&Annika: accoppiamo tutto l'accoppiabile (?) XD Ma poi, solo io trovo divertente il fatto che adesso quando qualcuno chiamerà Phoenix si gireranno in due? *rotola* il cagnolino lo adoro troppo *^* Poi con Pess sono sicura che farà danni in positivo <3
Bene, arrivata anche qua alla fine <3 Ah, nell'altra recensione mi pare di non averlo detto, ma amo tanto il modo in cui scrivi e rendi i personaggi, perciò... continua così! *^*
Bene, non vedo l'ora di leggere del processo... la Paylor dovrà stare zitta dopo gli assalti dell'efficente avvocato difensore Phoenix Wright è.è (beh, più o meno XD); quindi ci risentiamo al processo u.u

27/06/13, ore 11:42

... ok, in questo momento mi rpenderei a sprangate... ma come ho fatto a non vedere l'aggiornamento?!? E sì che su efp ci entro ogni giorno più di una volta! E ho pure la storia fra le preferite! AH! Sono una cretina è.è E tu hai aggiornato adirittura con due capitoli *^*
Intanto... ma ciaoooooooooooooo! *^* Che bello, sei tornata <3 Mi fa davvero davvero piacere *^* E senza ulteriori indugi, passo a recensire questo capitolo <3
Torniamo dal punto di vista di Frannie con un bel ricordo che sfocia in sogno ** E così la tizia ha vissuto nella capitale per tutto il tempo? Beh, dai von Karma non potevo aspettarmi altro se non che vivessero a Berlino u.u Ma Franziska non ha mai visto il mare e così Miles ha deciso di portarla a vederlo *^* E' stato veramente carino, anche quel paragone con gli occhi azzurri di Franziska *^* Lo sai che con questa frase la mia fissazione per questa coppia è aumentata e il mio fangirleggiamento su di loro è alle stelle? Lo sai vero? Sei colpevole di questo, ti avviso XD Comunque, la parte finale mi stava inquietando °° lei che sente freddo ed Edgey che non fa niente ed è come assente...
E poi si scopre che era colpa del freddo nella cella >__> maledetti, alla grande Franziska von Karma avrebbero dovuto assegnare una reggia è.è Comunque sia, il rapporto fra Franziska e l'agente mi ha fatta rotolare per tutta la casa XD Insomma, povero agente X°°D Sta solo facendo il suo lavoro e lei lo aggredisce così, gratis XD Per fortuna che non è andato Gumshoe, se no se la sarebbe vista davvero brutta XD
Katherine Payne... Io l'ho giò detto che ti odio è.è Perché continui a comparire? EDgeworth non sarà mai tuo, MAI! *si mette in assetto da combattimento* La sua visita è stata carica di tenzsione °^° Sembravano due tigri feroci sul punto di sbranarsi a momenti... Per fortuna c'era il vetro: una lotta tra donne però sarebbe stata interessante, soprattutto se una delle due è Franziska XD
Altra visita, altro infarto per il povero agente XD Andiamo, lo capisco però: come si fa a non avere paura di fronte alla perfezione che in questo momento è incavolata nera? No, non si può XD E Franziska che gli tira uno schiaffo e poi tenta di contenersi? Da lei sicuro u.u Tizio, schizza veloce come la luce, vattene finché sei in tempo
*dispensa consigli a random*
Coffcoff Annika <3 e Phoenix <3 ed Edgey che come padre sarebbe un disastro XD Ma no dai, se la caverebbe (sarebbe interessante vederlo in effetti uhuh). Vedere Franziska che per una volta prova sincero affetto per qualcuno senza mascherarlo troppo è una cosa... Awwwwnnnn, Annika, sei riuscita a far breccia nel cuore di ghiaccio di Frannie *^* Mi aspetto che tu ora ti metti in società con Pearl, organizzate un'agenzia matrimoniale e vi adoperate per mettere insieme Phoenix e Maya e Mile e Franziska <3 *sì, è partita in quarta verso il regno delle shipping e no, è impossibile fermare le sue fantasie* Aaaaaaaah, quanto materiale per sclerare *^*
Ok, sono tornata in me (più o meno) e ti dico che sono veramente curiosa di capire chi può aver ucciso Angelika °^° Insomma, c'era solo Frannie lì... magari Annika ha visto qualcosa... mah, chi leggerà, vedrà LOL
Bene, non ho nient'altro da scrivere (per tua fortuna), ma ti avviso che stasera quando tornerò a casa, leggerò e recensirò anche il capitolo successivo, quindi occhio XD Se fossi in te mi barricherei in casa (?)
Sono felicissima che tu sia tornata a scrivere *^* Ci sentiamo dopo per la seconda recensione <3

26/06/13, ore 23:15

Ciao Kirlia, scusa il ritardo! Il capitolo l'ho letto il 24, ma con il 3ds è un po' tragico fare una recensione, e ora che sì, sono LIBERAAA fine esamiiii posso tranquillamente stare al pc ^^ mi dispiace ti sia ammalata... :(
Ovvio che puoi contare sulla mia recensione ( ho anche altre storie da recensirti, e trovare il tempo, perchè non mi piace farle di due righe... )
Capitolo magistrale come gli altri! Sei bravissima ^O^
Eh, però, Kirlietta, ora dovrai custodire uno dei segreti più importanti di Miles.... ( per lo meno sul conto di Franziska): la cena perfetta di Annika! :P
Però.. ti giuro come mi hai sorpreso ( come al solito d'altronde, Seris... è Kirlia, te lo devi aspettare :)) quando Franziska si è messa a piangere dicendo non avrei dovuto farlo... non avresti dovuto fare cosa?!? o,o
Awh, dimmi che i lucchetti sono più di 5, almeno 9 o 13... sarebbe più divertente, ti immagini sbloccarli tutti? o,o
E poi.. bè, Ovvio che Frannie un po' odi davvero quella terra... Miles ha ragione ( come sempre, d'altronde... mi sto fissando con questo d'altronde, me lo devo levare dalla testa... o,o ) u.u
Il magatama di Wright... Muahaha, adesso lo ho anche io :) ma non fa vedere i lucchetti psichici, peccato.. :(
E la piccola Annika che impara l'inglese, che dooolce *-*
Povera, povera, povera Franzy! Devo assolutamente aspettare il tuo prossimo capolavoro per capirci di più, accidenti ç____ç
Non so cos'altro dirti, Kirlia!
A parte... tantissimi complimenti!
Seris99 <3

22/06/13, ore 22:38

Anima Pia in arrivo! :P
Eccomi qua, ovviamente, non potrei mai mancare! Kirlia, mi sei mancata! <3
Allora, ti ho promesso di farti una recensione lunga lunga lunga lunghissima, per cui... ;)
Il sogno di Franziska... oh, era stupendo! mi hai piacevolmente sorpreso, per un momento ho pensato: non è che ha sbagliato? perchè non avevo capito subito che era un sogno. E poi... sono andata completamente in estasi. Mi sembrava di essere Franziska ed essere lì, al mare con Miles, a guardare le onde... >.< (Svegliati Ser, non è il momento di sognare.)
La procuratrice Payne... ah, mi sta già antipatica! (chissà se Payne ha imparato qualcosa nel nuovo Ace Attorney? Era nel trailer, ma ne dubito o,o)
E' così severa con Franny! Certo, è il suo lavoro, però... insomma, potrebbe essere un po' più delicata e gentile, come Miles, che cattiva >w<
Ma non avrà mai gli occhi belli e altrettanto espressivi come la nostra dolce (sì, perchè in fondo è dolce) Franziska.
La guardia con le gambe molli... no, la dovevi mettere per forza, ci sta troppo bene :)
Il secondo Gumshoe!... Mmm, forse no.
E poi arriva la persona più bella che esista ehm-... il nostro unico ( e bellissimo tenerissimo, ovviamente <3) Miles!
(Sì, sto sclerando, ma è tutto a posto, non ti preoccupare ^^")
E la piccola Annika... awh, che tenera! Così piccola che si arrampica sul nostro procuratore preferito...
avrei voluto essere al suo posto <3 (w le mie fantasie..)
E le emozioni che con gli occhi si scambiano quei due.. awhhh... che teneriiiii...
Non so che scrivere, Kirlia, son troppo perfette le tue storie bellissime!
Ti basta la recensione così lunga? ;)
L'ho fatta con tanto piacere <3
Un bacione!
Seris <3

22/06/13, ore 21:18

Sono contenta che tu abbia aggiornato :) è la prima volta che recensisco questa storia a dire il vero... Okay, cominciamo col dire che mi piace un sacco. Immagino che non sia semplice scrivere di Franziska cercando di non fare un OOC, e devo dire che sei brava!! La piccola Annika mi sta simpatica, è carinaa ** Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio, Rue ;)

20/06/13, ore 22:43

Ma... ma questa storia è bellissima! Fa quasi piangere ç_ç Annika, povera Annika....
ecco, non ti ho neanche salutato! Perdonami! ç_ç
Bè, allora.. ciao, Kirlia! ( Bene, c'è l'ho fatta. Ora vai avanti, Frannie, ce la puoi fare, ehm.. ^^")
Cosa dirti... la storia è... incredibilmente fantastica! Non è giusto che l'hai lasciata a metà... mi hai spiazzato.
Povera piccola tenera Annika bellissima ciccipuccettosa, cosa hai visto di così spaventoso? ç_ç poveri occhietti innocenti ç_ç
La nostra Tenera piccola Annika (sì, mi sono fissata, lo hai capito anche tu, no?)
Ah, una curiosità... il cane si chiama Phoenix... lo hai preso dal 4 caso del primo Phoenix, vero? Dove interroghi polly -__-
Non so che dirti! Sei troppo brava a scrivere! Sublime!
Annika e Miles che parlano in tedesco... <3 (testa che si immagina Miles che parla in Tedesco e ha un'aria esotica, che dooolce ehm, non ho detto niente vero? si guarda intorno furtivamente)
Franzy, povera la mia procuratrice preferita in cui dovrò appunto fare il cosplay, quanto mi rode che tu stia così male ç_ç
Perchè alcuni personaggi di Ace Attorney non esistono veramente? Sarei la ragazza più felice dell'intero universo e più.
Kirlia, un solo favore e consiglio: continuala! Per te, per i lettori, per Miles&Franzy <3, per essere anche tu felice! Ti ricordi di Caro Herr Diario, no?
Ah, Phoenix sarà l'avvocato difensore di Franzy? o,o
Perchè non c'è nessuno che li incoraggia come coppia? Mi piacerebbe vederli così in Ace Attorney Dual Destinies, ma probabilmente il mio sogno non si avvererà mai... ç_ç
Sei stata bravissima, prima, a far dire a Gumshoe: la sua ragazza (che tenerooo), Franzy non frustarlo per questo poverino *Frusta me* ... ma che ti ho fatto di male? Ti sto solo dicendo che è l'amore della tua vita il tenero e unico Miles... altrimenti te lo rubo io *altra frustata*
Ti devo dire un sacco di altre cose che però non riesco a dire! Mi dispiace! ç_ç
Ti dico solo che aspetto il prossimo capitolo. Sperò con tutto il cuore che lo scriverai! ( W la Mitsumei! *e arriva Franziska che mi frusta, ecco* ç_ç)
Bè, allora ti saluto! Confido in una tua risposta, ci tengo tanto!
Tua Seris99 (meglio nota come Frannie)

04/11/12, ore 18:12

uh, la storia inizia ad entrare nel vivo **
ave! *si era dimenticata di salutare* per iniziare, non hai idea della felicità che mi dia ogni volta trovare la storia aggiornata <3
venendo al capitolo.... adoro Phoenix XD si, lo so che è un cagnolino che fa due azioni messe in croce, ma per il solo fatto di chiamarsi come Wright e di fare disastri, lo stimo XD povera Frannie T^T e povera Annika, tutta sola e nessuno che la capisce T^T Angelika stava cercando di insegnarle a trattenere le emozioni, ma lei non ce la fa ancora e pensa che la madre la odierà sempre ç_ç tranquilla cucciola, puoi piangere ç_ç *si mette a piangere lei invece che Annika*
Miles è un figo *W* *ama* ieri ero al Lucca Comics e ne ho visto uno *W* stavo per saltargli addosso *^* va beh, sclerate a parte, mi piace molto il modo in cui si preoccupa per la sua """sorellina""" (47 virgolette XD), insomma, lo sappiamo benissimo che per lui non è proprio una sorella... B] (Edgeworth: ma piantala -///-); coffcoff, insomma (e due XD), finalmente si sta sbloccando ** vai Edgey, conquista la tua Frannie <3 e tu Franziska, vedi di non farti incolpare u.u
devo dire che quando ho letto il cognome Payne ero così O___O cioè, non mi sarei proprio aspettata che la figlia dell'imbranato fosse diventata il procuratore capo XD cioè, ci vedevo molto di più Edgeworth u.u ma lui non penso accetterebbe mai l'incarico ** comunque sia, mi è piaciuta come personaggio ** ma spero non segua lei il caso °°
la fuga di Miles con Annika è stata molto loffia (=con grande nochalance XD), ma pare ce l'abbia fatta *power* ora spero che Phoenix e Maya facciano il loro dovere di avvocato e assistente e salvino Franziska, perché ovviamente non è stata lei, vero? a proposito di questo, penso tu abbia la stessa inventiva dei programmatori del gioco ** insomma (e tre XD), qua l'unica sospettata è Franziska, tutti gli indizi sono contro di lei, poi salta fuori un testimone, che però è una bambina che non parla inglese ** e ovviamente il colpevole non è Franziska u.u però non ho idea di chi possa aver ucciso Angelika °° insomma (e quattro °°), chi avrebbe potuto avere un movente in America?
ok, però una delle cose che mi hanno colpita di più è stato leggere che Franziska ha un pesce rosso *rotola* non so perché ma la cosa mi fa morire XDXD
ah, e alla fine della storia Annika verrà adottata da Miles e Frannie che si sposeranno e vivranno felici e contenti <3 SBANG! *Franziska e Miles le hanno tirato una padella dietro* @.@
va beh, ho finito di sclerare XD non vedo l'ora di leggere avanti **
passo, abbaio e chiudo <3
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 06:14 pm)

04/11/12, ore 17:32

A me questo capitolo è piaciuto!
Errori... beh, credo che manchino un paio di virgole, niente di male! Ah, e nella frase "E io, l’avevo conosciuta da bambina, sapevo che erano quasi identiche.", credo che avresti dovuto scrivere "che l'avevo conosciuta da bambina."
Per quanto riguarda la trama di quest'episodio, non ho davvero nulla da ridire! E' molto bello, dolce, puccioso e triste. Ammetto che non è stato il capitolo migliore, finora, ma mi è piaciuto molto comunque.
Povera Annika... sembra una Franziska in miniatura. Cosa le accadrà? Dopo che la zia sarà scagionata, si prenderà lei cura della nipote, magari con Miles? Oddio, spero che la piccola non venga consegnata ai servizi sociali!
La figlia di Payne. Beh, che dire? Dall'aspetto e dalla tua descrizione sembra un procuratore più decente di Winston (non che ci voglia molto), ma spero che non faccia tribolare troppo Phoenix... oh, ma che dico? Se Phoenix non ha problemi, non è divertente *sadica
...Un attimo. Franziska ha un pesce rosso?! Ok, questo non l'avrei mai detto xD
Adoro la parte dove Annie (le ho già trovato un soprannome, sì) dice a Miles che lei e sua madre sono andate da Franzy proprio per parlare di lui...
Per quanto riguarda il foglio misterioso, sono curiosissima di sapere che c'è scritto.
Figlia di Payne, non dare calci al cane! Poverino, è innocente çwç
Ok, finiamola con questa insensata recensione.
Bye,
Emma
PS: Io partecipo ad un gdr, ma non credo di poter aggiungere delle persone... farne uno nuovo sarebbe davvero fantastico! Ma... dove? Se hai qualche idea, dimmi pure! Io sono una drogata di gdr xD (basta che non sia su facebook *non ha fb)
PPS: Adoro questa fic sempre di più! Non faccio che inventarmi teatrini mentali sul finale... sì, sono matta. E fissata. E fuori di testa. Ok, devo smettere. Ora. Adesso. Subito. Ciaoooo~

04/11/12, ore 17:01

Non ti piace? stai scherzando tesoro?? ho avuto il cuore in gola sin dall'inizio! Ok, scusa, ricomincio!
Ciao Kirlia! come va? Mi dispiace ma non conosco nessun gdr ...
Allora! il capitolo è bellissimo e non perde nulla rispetto agli altri, anzi, fa proprio andare avanti la storia sempre meglio. Sono sempre più interessata e mi è piaciuto davvero molto!
la figlia di Payne? ti prego ... speriamo che almeno un po' abbia preso dal padre, così Frannie sarà libera quasi sicuramente! La piccola Annika mi ha fatta quasi piangere! Voleva contenere le emozioni anche in un momento del genere solo per rendere sua madre fiera di lei. Chissà perchè mi ricorda qualcun'altra ... *guarda Frannie con aria indagatoria*
Non vedo l'ora di sapere cos'ha visto la piccola.
Posso fare una domanda? Come mai il cucciolo di chiama Phoenix? Ho questa curiosità sin da quando è comparso!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Sei bravissima, sono davvero lieta di poter leggere questa splendid fic! Un grosso bacio, Ale_kiss_
P.S. ho aggiornato anche io, non so se hai visto! ancora un grosso abbraccio!!