Ho ancora la tua maglietta
di DoctoRose91

14/06/15, ore 22:13

Oh Mycroft, credo di aver letto la cosa più bella del mondo.

Dopo una notte di pianto per colpa di Doomsday, mi sono rifiutata di andare avanti con la serie, circa due mesi fa. Adesso, piano piano sto guardando la quarta stagione, evitando gli episodi più dolorosi. Anche se ogni tanto Rose torna a tradimento, Donna Noble è grandiosa.

Riesco perfettamente ad immaginarmi la scena che hai descritto, il Dottore reagirebbe proprio così, accoccolato sul divanetto con la maglietta della sua Rose stretta fra le dita, bagnata dalle lacrime ♥
La scena con Cassandra "Yep, still got it" x'D
SyriaLuna.

26/05/15, ore 12:50

Ehm....
Vuoi per caso uccidermi?!?
Troppi, troppi, troppi feels....
ODIO MOFFAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, scusa lo sclero....
Ma e` colpa sua se la mia OTP e` stata distrutta in modo cosi` brutale!!
In ogni caso la tua fanfiction e` bellissima anche se incredibilmente triste.... Piangooooo!!
Sei bravissima, continua cosi`!!
Allons-y!!

13/10/13, ore 19:45

Trovo che questa storia sia davvero molto bella. Hai perfettamente reso l'idea dello stato d'animo tormentato e triste che il Dottore ha ogni volta che pensa alla ragazza che ama. Se non ricordo male quando Martha sale a bordo del TARDIS, lui dice queste esatte parole: "Noi… stavamo insieme", per cui è naturale pensare che per il Signore del Tempo Rose fosse più di una compagna di viaggio o di un'amica. Tess

01/10/12, ore 20:37

HEI HEI un'altra storia tra Rose&Dottore come non potevo non leggerla e soprattutto se poi l'hai scritta tu !!! L'inizio è adir poco stupendo,mi hai saputo coinvolgere,trascinare e travolgere in un modo che solo tu sai fare suscitando in me emozioni fantastiche e facendomi immaginare nitidamente la scena mai vista e tanto desiderata del pensiero del Dottore per aver perso la sua amata Rose…scrivendo in modo sublime e perfettamente meraviglioso,nonché commovente sul dolore che prova;addirittura sono scoppiata in lacrime alle ultime due frasi del Dottore “Ho ancora la tua maglietta … Ho ancora la tua maglietta Amore Mio!”,lì ho detto GRANDE DoctoRose91 !!! Non potevi scriverla meglio di così e sono contenta che continui a scrivere molte storie sul Dottore e Rose perché sono bellissime ed emozionanti. MITICA DoctoRose91 !!!!! bacioni C94

27/09/12, ore 07:53

davvero molto bella la tua storia mi ha molto colpita
credo che tutte noi fan avremmo voluto
vedere il nostro bel signore del tempo croggiolarsi d amore per rose ma così nn è stato almeni fino alla quarta stagione cmq molto ben scritta complimenti ancora

mikius san