you left me in the dark, so i stayed in the darkness.
di hemakesmedream

08/10/12, ore 12:37

Ciao sono Ladynotorius assistente amministratrice su EFP.
Ti ho spostato la storia da CAST skins a Serie TV - Skins.
Per cancellare questa recensione contattami privatamente.

28/09/12, ore 20:46

scrivi divinamente.
mi piace,già.
fantasiosa come idea,e descrivi tutto molto bene
sai davvero scrivere in modo assurdo.
aspetto il continuo.
se vuoi passa da me:)

26/09/12, ore 21:13

mi piace già il tuo modo di scrivere,aiajsk<3

26/09/12, ore 21:04

no, okay, è troppo aszxdcfgvbh. cook è troppo dolce *gli salta addosso* e il modo in cui scrivi mi piace da matti, davvero. avvisami quando andrai avanti uu
ps. come hai fatto a mettere il link del tuo profilo twitter in myspace? (spero di essermi spiegata) c:

26/09/12, ore 16:14

partendo dal fatto che seguo skins e che effy mi rispecchia un sacco, il capitolo mi piace.
quindi scrivi il prossimo, battona.
la tua balena.♥

26/09/12, ore 14:57

Premetto che non seguo skins da un po', e quindi non posso avere un parere.. non so come dire, oggettivo? boh, fa niente ahah comunque mi piace, effy l'ho sempre amata, è stata una delle mie preferite per un sacco di tempo!
Non avevo mai letto ff su skins, e sono contenta di aver iniziato con questa perchè sembra proprio carina e accattivante! L'ho messa tra le seguite, e se aggiorni mandami un tweet (@sonounbeccacino) così leggo l'altro capitolo e lo recensisco! Un bacione, Gin.
Ps: mi è piaciuta un sacco la frase 'Le braccia iniziavano a fargli male, ma lui la reggeva senza farci caso, perchè non sarebbe stato in pace con se stesso finchè non avesse avuto la conferma che lei era al sicuro. ' :)