Di Fiabe e Speranza
di samy_97_

22/01/13, ore 15:22

Dopo tutte le recensioni splendide che mi hai lasciato, mi è sembrato doveroso leggere qualcosa di tuo e... cavolo, dici che sono brava a scrivere ma anche tu non scherzi!
Ho adorato questa shot, adoro la canzone e ho apprezzato che Emilie/Belle ricordi il nome di Rumpel, perchè il vero amore è più forte di tutto <3
Brava, bravissima!

05/10/12, ore 10:09

povera Belle, costretta da quella s*****a di Regina a stare in manicomio, senza niente e nessuno che possa aiutarla.
in una situazione del genere penso che venga spontaneo aggrapparsi a qualunque cosa per evitare di impazzire per davvero, anche ad una cosa infantile contro le fiabe (da che pulpito, io che per prima di credo).
cmq, bellissima storia, complimenti.
hg93

27/09/12, ore 11:31

Ciaooo! Ho visto un bellissimo video Rumbelle con questa canzone, è perfetta e adattissima per la storia di Belle. Ho adorato come il solo nome di Rumpelstiltskin le desse la forza di sostenere Regina, di come le favole nella sua mente l'abbiano aiutata a sopportare 28 anni di prigionia, aggrappandosi a sogni e ricordi. In un certo senso, è l'incarnazione di ogni persona che, per sopportare una realtà brutta e triste, si affida a fantasie, ricordi, sogni e persino storie, quindi è molto profonda. Brava!
Lucrezia

26/09/12, ore 16:05

non ho parole...è bellissima.
quanto mi è dispiaciuto quando nelle puntate l'ho vista in quel posto e in quello stato.
ricordandosi il nome di Rumpelstiltskin si è sentita... come dire, "rinata"
in quel nome ha davvero ritrovato quel briciolo di speranza.
mi piace come scrivi complimenti ^.^
spero di leggere altro di tuo.
alla prossima ciauuuu

PS-bella la canzone!