Bussa alla mia porta
di Monia85

19/11/08, ore 23:01

E' bellissima. Così toccante, così reale, così vera nella rappresentazione dei sentimenti dei protagonisti. Sono rimasta rapita nel leggerla, dall'inizio alla fine, immedesimandomi nel turbine di pensieri del protagonista e al contempo in quelli della ragazza. E' scritta deavvero benissimo, hai un bello stile, scorrevole e magico. Non so cos'altro dire se non complimenti!

15/10/08, ore 17:11

è tenerissima e tanto dolce!!! mi piace tantissimo!!! ke bella!!! l'hai scritta davvero bene!!!

30/04/08, ore 15:22

...ah!!! è bellissima, davvero, non che cosa dire però devo pur dire qualcosa, perchè... insomma, capito no??? ok, ricomincio da capo così magari non chiami subito il manicomio... allora... con un po' di fatica ce la posso fare, povero tricky, non è certo abituato a simili sforzi!!! dunque... mmh... ok, a questo punto è meglio che mi eclisso, perchè mi sa che più di così non riesco a produrre!! mi è davvero piaciuta un sacco, mi sono commossa (sigh sob sob!!) a leggerla... e niente, volevo solo dirti questo!!! continua così, è fanatasticissima, anzi, è STRASWOSH!!!! non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo... un bacione gigantosissimo (ma come parlo???) ciao!!! gja

16/04/07, ore 22:20

Bellissima! Io non riesco a piangere solo perché ho gli occhi troppo secchi a causa della febbre, ma davvero... è molto bella!
Complimenti! ^_______^

14/04/07, ore 01:05

Non ho aggettivi sufficienti per definire questo capolavoro, se non una: meravigliosa.
La leggevo e sentivo il cuore contratto dalla morsa del dolore, immedesimandomi nel giovane uomo protagonista.
La leggevo e mi rendevo conto che, nonostante tu abbia delineato molto poco dell'ambientazione e dei personaggi, i protagonisti sono come reali; la storia lo è... tutto in fondo.
Mi ha fatto sognare... e, devo ammetterlo, anche piangere.
La migliore storia che mai abbia letto fino ad ora in rete e spero vivamente di leggere molto altro di tuo!
Continua così!
Caska

11/04/07, ore 15:39

Davvero una bellissima shot. in alcuni punti perde un pò, ma è perfetta per quanto riguarda il registro, la grammatica, lo stile. E i contenuti soprattutto. Hai descritto perfettamente una relazione con due persone così. L'una orgogliosa e l'altro,caparbio. Che capisce, che deve andarle incontro. Che sa che sono le concessioni il problema. Aspetto altre tue storie! Artemisia