Don't cry, my beautiful doll
di Lonely soul

12/04/13, ore 17:01

Come posso non recensire? Come posso leggere e lasciare in bianco questo riquadro?
Le tue one shot sono bellissime, hai un grandissimo talento e riesci a rendere con immagini bellissime storie molto tristi.
Le tue parole lasciano senza fiato per la loro profondità e riesci ad affrontare temi anche pesanti ma con davvero un certo riguardo.
L'immagine della bambina che consola la bambola in lacrime, ed alla fine la madre che fa lo stesso con lei, è quella che mi è piaciuta di più dell'intera shot.
Complimenti come sempre, bravissima
shadow

26/09/12, ore 21:40

Che bella, nel senso che è toccante. Beh, se era questo l'obbiettivo che volevi creare, con me sei riuscita. ^^
Mi piace come hai usato metaforicamente la bambola, è come se le avessi dato vita.
Ma continuerà, è una storia che avrà più capitoli?

26/09/12, ore 20:25

reale e triste... chissà quanti bambini, ragazzi... soffrono così. tremendamente vero. fa riflettere: la piccola all'inizio sembra non comprendere i suoi sentienti, che attribuisce alla bambola, ma poi se ne rende conto e sa che dovrà essere lei la prima a farsi carico delle sofferenze dei "grandi". semplice e scorrevole nella scrittura ma dura e difficile nella scelta dell'argomento. non è da tutti! :)