You appear just like a dream to me.
di itsJay_95

27/12/12, ore 19:03

RTGHBVCFDRSDFGBHVC!

Partiamo dal presupposto che io AMO Miley e amo quella canzone.
Poi, passando alla storia, è davvero molto bella.
Liam.. :')

Tu sei bravissima, credo che leggerò altro scritto da te, a presto :')

30/09/12, ore 10:14

E come promesso eccomi qui :)
Allora mi scuso precedentemente se ci dovessero essere orrori grammaticali, ma sto con il cellulare e quindi vedo tutto piccolissimo(?)
Allour, per quanto rigiarda il.banner, è bello, mo piace e mi dovresti spiegare come si fa visto che per le mie FF chiedo sempre ad altri ahahahaah
Anche la storia mi piace, certo, la morte di Liam mi ha fatto rimanere male, ma comunque è bella! **

Poi ricordati ti avvertirmi per l'altra.
Un bacio
Ele xx

27/09/12, ore 09:23

Dio,se scrivi bene. *_* Mi piace un mondo e quando sono nel pc la metto nelle 'ricordate'. <3<3 Davvero,è bellissima. *^* -tua,Palmi :3

27/09/12, ore 01:00

Ciao c:
Ho letto sulla tua pagina che avevi scritto una OS, e sono corsa perché avevo proprio voglia di leggerne una.
Che dire? Wow, sono commossa **
E' stupenda, davvero.
Leggendo lo spazio autrice ho notato 'dafne' ovvero miley protagonista di una tua storia...
E mi è venuto a mente una storia che leggevo prima che mi creassi un account per scrivere..
Si chiamava 'Can you save me?' sono andata a curiosare sul tuo profilo e .. oddio!
Non ci credo, ho ritrovato una storia che non leggevo da un secolo porca carota! **
Cavolo, non credo nel destino ma mi sa che stavolta c'entra lol
Aaaanyway,
Anche io scrivo.
E dato che ti ho venerata per un estate intera mi farebbe piacere se mi recensisci un capitoletto :3
Cavolo ancora non ci credo! *Salta di gioia*
Okay bellezza, mi dileguo !
El.xx