Desperate prayer
di Jocelyn Loxley

02/10/12, ore 14:39

Drammatica e straziante.
Percepisco il dolore giungere da queste pagine intrise di tristezza.
Sento un urlo disperato, come l'urlo lanciato da Brian nell'attimo in cui ha capito che il "suo" Justin rischiava di morire.
Fantastica.

28/09/12, ore 13:05

Santo cielo.
Che dirti, se non brava?
La flashfic è perfetta.
Le parole arrivano dritte dritte al cuore, come una stillettata al centro del petto, e la mente ritorna a quell'episodio che tanto ho odiato.
Ed il dolore di Brian è tutto lì: nella sua stretta forte su quel corpicino inerme e nella preghiera chiesta ad un Dio in cui non crede.
E anche il mio cuore si stringe un po' rivivendo il dolore che ha provato Brian, ripercorrendo a ritroso gli attimi in quel garage.
Complimenti, davvero.
Poche parole ma che bastano a far emozionare.
E la storia finisce dritta tra le preferite.

Aspetto presto qualcos'altro di tuo ♥,
Giada

28/09/12, ore 10:50

OH. MIO. DIO.
Se ti dico che mi è scesa una lacrimuccia per merito di questa perla, mi credi?
Dio, è scritta così maledettamente bene che mi è sembrato di rivivere quella dannata scena, di risentire tutto il dolore e la disperazione di Brian.
Scrivere della 1x22 - che, per inciso, è uno dei miei episodi preferiti in assoluto, anche se ha un finale che uccide -, a parer mio, non è facile - io stessa ho "descritto" le sensazioni di Brian in quell'episodio in una delle flashfic della mia prima ff su QaF -, ma tu, Cristo santo, ci sei riuscita alla perfezione, hai uno stile bellissimo e una naturalezza nel descrivere scene e sensazioni fenomenale.
Grazie per questa piccola ff e per le lacrime - sì, lo ammetto, mi è scesa più di una sola lacrima xD - che mi hai fatto versare.
Inutile dire che questa perla finisce tra le mie preferite!
Ancora complimenti! Bacio, -Martina-.

27/09/12, ore 18:43

Prima reazione: O.O seguito a ruota da un 'NOOOOOOOOOOOOOOO!!!' a ultrasuoni e terminato in una tremenda: T_________________________________T
Sei crudele. Assolutamente. Cattiva oltre ogni dire ad aver condiviso questo dolore con noi .. davvero, è una cosa davvero .. terribile.. ma perché devi scrivere solo robe deprimenti?? PERCHE'???? *si fa aria* basta, smettiamola con i deliri.
Stile impeccabile, una scorrevolezza nella lettura davvero eccezionale e tu sei una delle migliori autrici incontrate fino ad oggi -su questo fandom- per quel poco che ho potuto leggere di tuo. Davvero complimenti, sei molto brava e mi piace :)
Quanto al contenuto, lo sfogo di sopra penso sia bastato. Benché abbia usato solo poche parole, il dolore si è sentito, forte e chiaro. Hai descritto 'LA' scena, secondo me. Quella in cui è evidente in tutto e per tutto ciò che ormai Justin è diventato per Brian. E il titolo è azzecatissimo inoltre e rende bene l'idea, la scena che hai deciso di descrivere e l'invocazione di Brian, che quando vede Justin riverso nella pozza di sangue non può impedirsi di pregare un Dio nel quale egli stesso non crede, Davvero una scena straziante e terribile e tu l'hai resa molto bene.
Ancora complimenti, e contina così ^.^
Spero di rileggerti ancora, presto :)