And love, what a silly game we play.
di _Trixie_

01/02/13, ore 07:28

Allora, adesso che ci penso un attimo, credo che se Arizona non fosse stata lesbica, probabilmente il loro affiatato rapporto professionale sarebbe andato ben oltre e sarebbero stati anche una bella coppia loro due!
Delicato il modo in cui descrivi Arizona, il modo in cui Alex la vede, come se guardarla troppo o pensare troppo a lei, potesse rovinarla irrimediabilmente, quasi come se fosse un dipinto antico di sconfinata bellezza.
Perfetto l'uso degli aggettivi, che a volte lasciano pensare che Alex la stia guardando da lontano, mentre altre che sia vicino a lei.
Complimenti e alla prossima

01/02/13, ore 07:23

Concordo con te sul fatto che la coppia Addison/Alex avesse delle possibilità, possibilità stroncate sul nascere.
Mi é piaciuto il modo in cui hai ripercorso le sensazioni di Addison, i suoi sentimenti, le sue paure, il timore di sbagliare ancora.
Ricordo benissimo il gioco di sguardi, soprattutto quelli di Addison, l'imbarazzo iniziale e tutto il resto.
Probabilmente non era il momento nè il luogo giusto, peccato però, sarebbe stato interessante e soprattutto esilarante vederli insieme.
Brava!

01/02/13, ore 07:19

Eccomi qui a recuperare il tempo perso!
Interessante la scelta di questo pairing, soprattutto perché Adele si trova nuovamente faccia a faccia con un uomo amato da una Grey (corsi e ricorsi della storia, prima la madre, ora la figlia!).
Mi é piaciuto anche il parallelismo tra Richard e Derek, quel ricordo misto a profumi e immagini, il ricordo del tempo che é stato e nel quale lei si rifugia quando i ricordi si fanno sbiaditi e senza contorni.
La frase finale é molto d'effetto:"Richard, mi dissi, è solo perché mi ricorda Richard".
O forse é solo quello che lei vorrebbbe credere
Complimenti

31/01/13, ore 15:30

Bellissimo, qui non credo che possa essere sufficiente. Hai reso tutti i possibili sentimenti che potrebbe provare Alex nei confronti di Arizona. Ho sempre creduto in loro due come coppia se le non fosse lesbica. Me li sono sempre immaginata come potevano essere e cosa avrebbe fatto in un futuro immaginatio.
Sono davvero belli insieme e si riescono sempre a capire al volo! Ancora complimenti per questo nuovo capitolo.
Baci Ale xx

30/01/13, ore 21:27

Partendo dal presupposto che non riesco a vedere Arizona e Alex se non come amici... questa drabble e' davvero molto molto bella. Hai usato delle parole bellissime per descrivere Arizona ... semplici..pure ..molto romantiche. Che poi l' amicizia tra Alex e Arizona e' cosi' bella... e ad Alex fa solo bene frequentare Arizona...anche solo lavorare con lei...sono una bella squadra. Sei stata davvero molto brava...:-) Ciao ciao e alla prossima recensione .. Un bacio Irene :-P

30/01/13, ore 21:12

Eh bè, non amare Arizona è impossibile <3
Amo lei e Alex come amici, sono una delle amicizie a mio parere più belle in Grey's Anatomy, e chiaramente è strano pensare ad Alex innamorato di lei.
Ma, come ti ho detto più volte, scrivi così bene che fai amare ogni drabble.
Complimenti =)

13/01/13, ore 13:38

Ok, ammetto che la coppia Addison/Alex non mi è mai piaciuta granchè, più che altro perchè sono sempre stata una fan accanita di Alex/Izzie, dunque non sono mai riuscita a vedere Alex insieme a qualcun altro.
Nonostante questo, la breve shot mi è piaciuta da morire. Come ti ho detto, amo molto il modo in cui scrivi, in cui descrivi i pensieri del personaggio di turno con estrema precisione, perciò ho amato davvero anche questa shot =)
Al prossimo capitolo ^^

04/01/13, ore 09:56

La cosa che adoro di questa raccolta è il fatto che tu riesca a far sembrare naturale anche una coppia assurda come Adele e Derek: adoro il modo in cui hai descritto i sentimenti che la donna prova per Derek, il modo in cui hai descritto l'imbarazzo che prova al pensiero di amare un uomo più giovane di lei, e la speranza che possa essere solo perchè le ricorda il marito da giovane, nulla di più.
Bravissima =)

27/12/12, ore 11:17

Ho sempre amato l'amicizia di Mark e Derek, forse una delle più belle in tutto GA, e ammetto che pensare a loro due come amanti è davvero strano XD
Mi è piaciuto moltissimo che tu abbia utilizzato il pov di Derek e che abbia inserito anche Addison, proprio per accentuare quanto il tradimento fosse stato doppiamente doloroso per Derek.
Molto bella =)

24/12/12, ore 18:39

Ciao, eccomi a recensire un nuovo capitolo della tua raccolta.
Evidentemente dopo Meredith/Cristina, non potevamo mancare Derk/Mark.
Mi é piaciuta l' idea di seguire il PoV di Derek, anche se sarebbe curioso vedere quello di Mark ...
Il momento che hai descritto é un punto di svolta sia per il matrimonio di Derek sia per la sua amicizia con Mark e vedere che Derek sia colpito dalla scelta di Addison, scelta che lui stesso avrebbe fatto, mi ha fatto sorridere.
Bella l' idea del ritmo, come elemento comune e come qualcosa che scandisce il tutto.
Brava
Alla prossima

23/12/12, ore 17:23

"Curioso, come mia moglie si fosse scelta come amante l’unico uomo con il quale io stesso l’avrei tradita."
Che frase! **

Bellissimo ed interessante capitolo, complimenti!

Cami,(;

21/12/12, ore 20:52

Ciao _Trixie_, sono un po' in ritardo ma ci sono.
Questa drabble é molto bella, mi ha sempre colpito l' amicizia tra Meredith e Cristina e il loro rapporto da "gemelle siamesi", compreso il rapporto Owen/Derek di riflesso.
Leggere la loro amicizia come una sorta di amore mi ha colpita piacevolmente.
Bellissimo il fatto che lei abbia riconosciuto l' amore solo alla luce della lontananza di Cristina.
Complimenti

19/12/12, ore 08:01

Ammetto di aver visto sempre Cri e Mer solo come amiche, una è la persona dell'altra, però effettivamente il legame così forte che c'è tra di loro potrebbe far scaturire dubbi. Mi ricordo quando Callie chiese a loro due se qualcuno aveva mai pensato che fossero una coppia XD
Brava come al solito, mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura =)

13/12/12, ore 22:23

Ok, partiamo dal presupposto che Lexie è in assoluto il mio personaggio preferito, subito seguita da Mark, e che la piccola Grey e dottor Bollore sono la coppia più bella di questo show (ok, è finito il momento Mexie XD).
Dunque è proprio strano pensare a Lexie e Callie insieme, davvero molto strano XD
Però, come al solito, tu hai scritto benissimo, facendomi amare anche questa drabble =)
Ho visto che la prossima è incentrata su Mer e Cris, non vedo l'ora *-*

13/12/12, ore 22:19

Wow, che strana coppia XD Adoro assolutamente questa raccolta, sappilo! Amo tutte queste combinazioni di coppie che stai creando, soprattutto le più strane, come questa.
Bellissima la descrizione di Derek, mi è piaciuto tantissimo il modo in cui Alex vede il dottor Stranamore, l'ho trovato molto poetico.
Bravissima, complimenti =)

(Recensione modificata il 13/12/2012 - 10:24 pm)