And love, what a silly game we play.
di _Trixie_

03/02/13, ore 11:31

"E non capii, se non dopo molto tempo, che in quel momento mi innamorai di lei."
Questa frase dice tutto!
Come avevo detto eccomi quei a recensire la drabbles che hai scritto, ma ora iniziamo con la vera e propria recensione.
Credo che se qualcuno non avesse letto il PVO avrebbe detto che la ragazza che raccontava era Arizona, non so perchè ma pur sapendo che era Callie quella che parlava non riuscivo a pensare che la ragazza le cui labbra sapevano di amaro e freddo erano quelle di Callie. In ogni caso davvero bello, bello il modo in cui hai reso il loro primo bacio quello che, anche secondo me, ha fatto innamorare Callie e le ha fatto capire che Arizona un domani sarebbe stata sua.
Diciamo che non ho altro da aggiungere se non che è davvero bella e scrivi bene.
Bacioni Ale.

01/12/12, ore 21:40

Premetto che avevo già letto questa storia.. ma non essendo registrata non potevo recensire :)
Ma questa drabble è semplicemente stupenda e non potevo non commentarla... è semplicemente stupendaaaa :)  E' difficile dire quali frasi preferisco , dato che sono tutte perfette... ma la frase finale è bellissima  :)...

Le sue labbra sapevano di amaro, freddo whiskey.
E non capii, se non dopo molto tempo, che in quel momento mi innamorai di lei.

Anche se quella che preferisco in assoluto è questa :
Lei si limitò a fare prepotentemente irruzione nel mio mondo, sconvolgendolo completamente.

So che hai scritto questa drabble tempo fa... ma non potevo non recensirla... è troppo bella:)
Ciao e ancora complimenti :)
Irene

23/11/12, ore 13:32

Sono molto incuriosita da questa raccolta, soprattutto per il fatto che molte delle coppie che tratterai o hai trattato sono poco "convenzionali":
Le Calzona sono una coppia che ha portato qualcosa in più a GA, una coppia che tra l'altro sto imparando ad amare adesso che sono arrivata alla nona stagione, forse perchè amo vedere il modo in cui Callie provi a prendersi cura di Arizona.
La tua shot è veramente, veramente bella. E' corta ma proprio per questo mi è piaciuta, perchè è complicato scrivere belle storie se sono corte.
Complimenti =)

24/10/12, ore 22:44

E' vero, la storia è più corta dell'introduzione xD, ma devo ammettere che è davvero bella!
Non ho letto questa storia... Perché non ho letto questa magnifica storia??
Comunque, la recensione è mini, solo perchè mi sto affrettando per leggere il prossimo capitolo :))

27/09/12, ore 20:10

Comincio ad adorare le tue storie, davvero, sei sempre originale e Calzonosa (non credo che esista questo termine, prendilo come un neologismo).
Ovviamente il fatto che l' amore sia il filo conduttore di questa storia mi intriga e anche molto!
E quale coppia migliore di Callie e Arizona per aprire una raccolta sull' Amore con la a maiuscola.
Ultimamente mi sono rivista la quinta serie, perciò ricordo benissimo il loro primo bacio nel bar di Joe, momento davvero memorabile (come del resto Callie che impreca metà in inglese e metà in spagnolo, qualche episodio più in là).
La drabble, seguendo il pov di Callie é molto fedele alle sensazioni della donna, anche io credo che lei si sia subito innamorata di Arizona, ricordo il suo sorriso a 32 denti e le lacrime agli occhi, ma che non se ne sia resa conto immediatamente.
Sono molto curiosa di leggere le prossime.
Come sempre bravissima!
Ciao