destini separati
di Jill_BSAA

29/12/12, ore 21:29

Ma è bellissima *_*
Anche se commovente e triste. ç_ç Non lasciatevi, tornate insieme! Avete bisogno l'uno dell'altro!
Ma io dico, non è la coppia più bella della serie?? <3
Bravissima, bellissima os!!
Ti saluto!!

28/09/12, ore 21:01

Morgana/Artù è stato il mio primo OTP.. Il primo amore non si scorda mai :) Ho amato tantissimo i loro battibecchi nella prima serie, erano fatti l'uno per l'altra.. Poi, dopo gli sviluppi negativi del personaggio di Morgana, mi sono convertita al Merthur *-*
Comunque hai ragione, penso che sarebbero stati una coppia stupenda! Non solo per l'evidente bellezza di entrambi gli attori, ma anche per i loro caratteri ugualmente forti e determinati, per il loro modo di prendersi in giro a vicenda che non riusciva a nascondere il bene che si volevano :) Una parte di me spera che Morgana ritorni dalla parte di Artù, simile al personaggio che era nelle prime stagioni.. Mi è piaciuto come hai descritto il loro amore impossibile, dettato dalla consapevolezza di essere fratelli e dai ruoli che ricoprono.. Mi hai trasmesso l'impossibilità e il tormento del loro amore! Spero che possa esserci una scena simile nella quinta stagione.. Mai dire mai! :)
Sheireen