i cavalieri dell'apocalisse. /destiel
di __21century

06/08/13, ore 03:00

Ma che spara e spara che stavolta era Balthazar! Ma che cavolo! Comunque bell'inventiva i cavalieri dell'apocalisse!

06/08/13, ore 02:59

Ciao! Ecco questa volta era la voce di Chuck! Ma che mi hai fatto? Sono stregata dalle tue storieee!

06/08/13, ore 02:57

Davvero bella! Solo una domanda...ma per che cavolo di motivo ho letto queste righe immaginando la voce di Sam che le leggeva? è la prima volta santa polenta! Ammettilo...sei un essere mistico e hai fatto una fattura a questo capitolo!

21/10/12, ore 19:53

Sai sabrina... io per venerdì a scuola dovrei portare come assegno una poesia inventata da me, ma non fa differenza se è una inventata da te, in pratica farò finta di averla fatta io muhahahahha sono malvagia vero? :') #feellikeaboss
Ovviamente penso che sia meravigliosa, per questo la copierò u.u
E' bellissima comunque, è fantastica, ma come cazzo fai a essere così brava? Tipo che la penna danza tra le tue mani (?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*
Ylenia :D

20/10/12, ore 21:31

Uao. Ha un qualcosa di crudele.
Avendo letto anche gli altri due "deliri" però apprezzo, hai mantenuto lo stile, e non era facile :)
Ancora una volta esageri... Dai, che è bella questa ff!!!
Many kisses,
A.

P.S.: Il mio cervello invece è stato disciolto in un becco Bunsen o come piffero si scrive... Fatta oggi una verifica di chimica che sicuramente è andata da schifo, perciò non ti preoccupare... Capita a tutti, passerà! Bye!

18/10/12, ore 15:40

Eccomi arrivata in un momento di "dovrei studiare ma non ne ho voglia ma non so che fare". Mi hai proprio salvato la giornata.
"Ciò che conta è fare del male, provocare dolore e odio, ardere le città nel fuoco eterno." dio quanto amo questa frase *w*
Non mi trovo d'accordo sul fatto che sia "uscita malissimo" anzi...è la migliore delle tre per il momento *sto facendo una mini classifica personale*

29/09/12, ore 13:46

Oddio questo decisamente è stato un seguito inaspettamente perfetto, inaspettato perchè nemmeno tu ne conoscevi la sua esistenza, perfetto perchè ogni parola è studiata e messa al proprio posto senza troppo sforzo. Il mio di scrivere e scorrevole senza troppi intoppi e senza parole esageratamente ricercate.
Mi sarei potuta mettere a piangere, ma mi sono trattenuta solamente perchè sono in un luogo pubblico e non voglio dare troppo spettacolo: toccante fino all'estremo, hai smembrato ogni sensazione che poteva scaturire da questa coppia sotto i giochetti di Morte.
continua così
lo dico davvero
@awayfromthesun_

29/09/12, ore 00:32

"Morte distrugge gli amori, sani, puliti e falsi. Gli amori dannati sono come incandescenti e non li osa toccare.
L’amore vero è dannato per sempre, nell’eternità, nella fiamme.
Dean e Castiel sono l’amore vero e bruceranno nell’inferno delle anime perdute.
"

E' bastata questo passaggio a farmi innamorare. L'essenza del destiel, almeno per come lo vedo io.
Mi piace molto il tuo stile, come costruisci le frasi, l'idea contorta e personale che hai del mio Cavaliere preferito.
Altro che merda.
Fosse tutta così.

Complimenti! :)

28/09/12, ore 23:28

' Dean brucia, urla, sputa sangue e se potesse sputerebbe anche l’anima, ma quella i cerberi gliel’han rubata mentre agonizzava. ' questa è bellissima, ma solo per curiosità, come fai a pensare a tutte queste belle frasi? ' Dean e Castiel amanti attraverso Morte ma mai per lei. ' anche questa mi è piaciuta, po' ce ne sono altre che mi scoccio di cercare e fare copia e incolla ( lo so', sono troppo pigra LOL ) le frasi però scommetto che ti escono durante le ore pallose di matematica HAHAHAHAHA no vabbè, io non ci riuscirei mai :c
Ah, mi dà fastidio che tu dica che faccia cagare perché fa cagare il fatto che tu dica che fa cagare e non il capitolo che è meraviglioso. (Sono io che faccio cagare LOOL )
Cia, da Ylenia (:

28/09/12, ore 22:26

Onestamente, come merda è gradevole XD
Dai, non disprezzare così quello che hai scritto... A me piace!
Brava ;)

28/09/12, ore 20:40

Allò, già sai che non sono 'acculturata' su questo telefilm, ma comunque posso recensire *^*
Ma tu, tu, tu sei miglioranta tantissimo, cavolo, scrivi in un modo fantastico, in una one shoot sei riuscita a mostrare tutta la tua bravura!
L'ultima frase po' è un qualcosa di fantastico, lo si capisce anche se non si conosce il telefilm.
Tu sei fantastica.
Ciao da Ylenia :)

28/09/12, ore 17:43

Ehi, carina carina, non c'è che dire ;) Mi piacciono le storie "stringate", possono rivelare molte sorprese ^.^
Brava, mi è piaciuta (be', che posso dirti... Quel piccolo ritardo di Dean a scendere l'avevo notato anch'io!)
Kisses ;)

27/09/12, ore 20:37

Mi ripeto in quello che ho detto su twatter: finalmente una Destiel, sono sinceramente stufa del poco spazio che danno a questa coppia *parlo ovviamente delle ff, siccome non posso raccontare ciò che succede nella sesta e settima stagione*
Una one shot con la O maiuscola. Corta e ad effetto proprio come ci si aspetta da un tipo di testo del genere.
Adoro l'ultima frase, qualcosa che riassume alla perfezione l'essenza di questa coppia idealizzata.
mi inchino alla bravura ed esco di scena
@awayfromthesun_