What makes an angel or a devil
di _Even

20/01/14, ore 22:16

Cucù! Eccomi qua, sono la Federica LadyHellsing del gruppo di Erin! <3
Come promesso, mi sono fiondata sulla tua storia... e sono davvero felice di averlo fatto, perché non c'è abbastanza Reno/Cissnei nel mondo e vedere una coppia di piccole flasfic così carine, pulite e ben scritte è sempre un piacere!
Che dire dello stile? L'ho trovato perfetto, scorrevole e semplice ma capace di raccontare tante emozioni in poche parole, cosa che trovo sempre difficilissimo fare. E poi, diciamocelo, l'immagine del diavolo accostata a Reno è azzeccatissima, così come l'angelo - che poi è un angelo "relativo", così come Reno può diventare anche adorabile - è perfetta per Cissnei. Insomma, mi è piaciuta molto e spero davvero che scriverai ancora su di loro, perché meritano!

Alla prossima, allora :3
Nat

03/01/13, ore 18:16

Una Ressnei *-* mi capita così di rado di leggerne che quando la trovo non posso fare a meno di saltellare come una matta urlando per casa di scuoricinare tutto il tempo!
E hai perfettamente ragione, Reno è un diavolo in tutti i sensi, anche se lo trovo molto ironico e, certe volte, anche buffo. E Cissnei è un diavolo sotto mentite spoglie.. si può capire anche giocando a Crisis Core che lei ha un cuore buono, diversamente dagli altri Turk.
"Forse una notte di queste mi farai vedere se in realtà sei un angelo o un diavolo, nel modo in cui conta." oh, lo spero davvero, Reno *-*
La tua fic mi è piaciuta molto, con poche righe sei riuscita a rappresentare questi due personaggi in modo molto buono! Non ho trovato errori, quindi posso dirti che è scritta anche molto bene ;)
Saluti, RoxxyNeko

P.S. RESSNEIIIII <3