Who you'd be today?
di misslittlesun95

05/11/12, ore 02:45

Questa storia mi ha fatto piangere un po'. Perchè anche io ho perso una persona fondamentale, e quel vuoto non si colma e il ricordo non mi molla. Sono come il narratore di questa storia, annego nella nostalgie, nelle domande, nei pensieri che continuano ad inseguire Sandra. Tu scrivi divinamente, adoro questa storia.

07/10/12, ore 12:30

Ehi, eccomi sono passata a recensire, alla fine. Che dire? Complimenti davvero. Hai saputo dare il gusto giusto si ricordi, amaro e dolce allo stesso tempo, mi piace un sacco questo. Non è di quei racconti drammatici, ma parla della drammaticità del tempo, che cambia le persone, le fa allontanare e non si verrà mai a sapere se sono più come prima.
Complimenti!
_WR_

07/10/12, ore 12:22

Eccomi! Come promesso, l'ho letta. Troppo bella anche questa. Triste. Mi fa pensare. A volte anch'io mi chiedo che fine hanno fatto gli amici che non vedo più, anche se nel mio caso non sono spariti. Sai, mi riconosco un po' in Sandra per le idee politiche (anche se non sono propriamente comunista) e anche un pochino per il carattere. Spero davvero che stia bene, che non le sia successo qualcosa di grave.
Attendo ansiosamente il seguito. Ciao
Kiyara