I misteri misteriosi dell'accademia Cross
di _Cramisi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/10/12, ore 22:19

Buhuaaaaaaaaaaa!!!!!
>.< Excusez-Moi [E poi, come cavolo si scrive!?] pour le retard!
Okay, domani hao verifica di Francese.
[E non ha studiato]
[Dietrich, zitto! Non tutti hanno un quoziente intellettivo di 187]
[Per questo adoro sfotterti, Lienuccia]
[Okay, ora inizio a rompermi. Byakkun~! Dove ahi messo il fucile ad aria compressa]
[Ma io sono nella tua mente]
[Ti uccido lo stesso, se voglio]
[Aaarghhhhh!]
[Meow~]
Scusa, scusa, scusa, scusa...
Sono in un ritardo della malora, lo so.
Con la scusa della febbre a 38º e del Quasi-Fidanzato [Oh, lascia perdere. Questo è vero!] sono stata piuttosto assente.
In più domani mi interrogano *^*
Io ODIO Mazzini, giuro.
Ma diciamocelo, adesso sennò sarei Austriaca o roba simile.
BeH PerdonamiH!
Cerco di recensire, ma spesso non sono nella sezione :'(
Comunque... Devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto!
Non vedo l'ora di vedere quando uscirà un po' di sangue!
Bya: Ovviamente scherzi... Vero? *Si nasconde dietro al divano*
Lien: Certo, Mon Cher! Cioè, più o meno... *Mangia Marshmallow*
Muku: +_________+ OMG!
Bya: Non ci ucciderai, vero? *Faccia stralunata*
Lien: No, non lo farei mai... |3 Però oggi mi farai da borsa dell'acqua calda! OwO
Bya: Affare fatto!
Muku: Ma stiamo scherzando... Vero!? Anche io voglio fare la Borsa dell'Acqua Calda di Lien!
Tyki: E io!? Non mi avete neanche calcolato... TTTT.TTTT
Lien: Uhm... È tornato!? *Brandisce padella*
Muku: *Trattiene Lien per un braccio* Su, dai... Dobbiamo usare la diplomazia!
Bya: Parla quello che ha fatto il Culo ad un sacco di avversari, pestandoli a non finire -.-" [Ovviamente a tutti tranne a Byakkun]
Muku: Obiezione interessante *Molla Lien che bastona Tyki*
Lien: Comehaipotutobruttoidiota! é____________è *Picchia Mikk*
Tyki: *Sviene* Amfgjinfthfcvgh...
Bya: L'hai ucciso... ç_______________ç
Muku: *Si avvicina a lui* Non respira! Peccato, era simpatico...
*Si guardano*
Lien: Dobbiamo nascondere il cadavere!
Tranquilla, cara... Non sei caduta nell'OOC, anzi!
Kara, per lo meno, mi piace moltissimo!
Ironica e incredibilmente schiva.
Ti lovvoH.
Karaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
E Tess è troppo Agicthjtvtfbjutji...
Pensa che sto leggendo un libro che gA come protagonista una ragazza di nome Tess <3
Alla prossima storia ad OC, scrivo anche io un PG di nome Tess!
Aggiorna presto
[Scusa pr a recensione chilometrica]
Mukuro, Byakuran, Tyki-Svenuto e Lien~ [!?]

10/10/12, ore 21:46

Ciao Kramizi molto simpatici i personaggi di questa storia :) chissa cosa succederà.
Come al solito Zero è sempre molto contento di questi scambi ed emana un' aurea molto positiva XD
Scusami se ho recensito solo ora il capitolo ma la scorsa volta mi sono collegata giusto per descriverti il mio personaggio e non mi sono accorta che avevi anche aggiornato.
Gomen Nasai :(
A domenica Kula :*

09/10/12, ore 21:22

Eccomi!
Chiedo scusa per il ritardo, ma con il discorso che io ci metto un po' a trascrivere una scheda da pg, non avevo mai la voglia materiale d iscrivermi, bando alle cazzate, ecco il mio pg:
Nome:Lyu'dmila' Emma
Secondo nome: Erzse'bet (nome della sua trisavola)
Cognome:Kreutzer da parte di padre, ma secondo la legge dei cacciatori dovrebbe portare quello del suo casato, ossia Bathory
Data e luogo di nascita: 4/4/1993
Età: 19
Razza: non è completamente umana, ma ne' sua madre ne' suo padre erano vampiri, difatti lei non lo è.
Il suo sangue è per metà umana e per metà Sadizm (letteralmente “sadismo” “sadico” in russo), una particolare mutazione genetica instauratasi e nel sangue e nel genoma di Erzse'bet Bator e trasmessa ai discendenti, fondatrice della casata hunter Bahory, gli umani sono tutt'ora convinti che questa mutazione siano una serie di disturbi cerebrali e del sangue, quali schizofrenia, inclinazioni sadiche ed emofilia, in realtà non sono altro che accumuli di energia, che, non venendo sfogata, causa problemi, portando, in sporadici e drammatici casi, anche alla morte per dissanguamento o soffocamento.
Questa mutazione viene chiamata "cacciatore perfetto" in quanto i soggetti che presentano tali anomalie e resistono agli sfoghi di energia si nutrono del sangue dei vampiri e ne assumono i poteri fino a che il liquido rimane in circolo.

A meno che non lavorino per l’associazione e non riescano a controllarsi, i soggetti affetti vengono uccisi con iniezioni letali.
Nazionalità: Russo-Ungherese.
Carattere: E’ molto sadica, poco socievole e non sempre incline al dialogo.

Lega con difficoltà e più che altro con le persone con similitudini di carattere.
Una volta instaurato un rapporto, non lo spezzerà per nulla al mondo.
Nasconde un lato materno ed estremamente apprensivo, che viene fuori quando qualcuno si fa del male o soffre per un qualsivoglia motivo.
Quando combatte si lascia andare all’istinto, ricorrendo, in caso di avversari più vecchi di lei o più esperti, ad improvvisate molto fantasiose, fondate su velocità e violenza, limitando i movimenti a sintetiche azioni scagliate in sequenze casuali e mai simili tra loro, la cui imprevedibilità risulta quasi sempre fatale per l’avversario.
Non sopporta chi spreca il cibo, le donne che si concedono a tutti e i caratteri deboli.
E’ in sintesi un carattere molto forte, tenace, spudorato e caparbio, estremamente coraggiosa.
Altezza: 1.81
Peso: 70
Aspetto fisico: E’ alta, con un fisico massiccio e formoso, che però tradisce una certa flessuosità.
Ha le spalle larghe e il torace ampio, l’ossatura pesante, pressoché indistruttibile e una forza fuori dal comune la rendono una macchina fatta per uccidere e distruggere, da un prete è stata definita “un’arma del demonio, vomitata dalle più recondite e diaboliche fiamme dell’inferno, dedita solo alla seduzione e alla morte”.
Le gambe sono ben tornite e muscolose e il collo del piede, pur non essendo sottilissimo, è perfetto, dandole un andatura silenziosa e impercettibile, tanto che percepire la sua presenza, se non si è vampiri, è impossibile.
Porta la quinta di seno, e anche il sedere è morbido e così le cosce, assomiglia ad una donnina di Manara.
I capelli sono biondi e molto corti, tiene lungo solo il ciuffo sull’occhio destro.
Gli occhi sono azzurri screziati d’oro e si schiariscono o scuriscono in base alla luce, ha le labbra carnose e due fossette appena accennate sopra alla mascella.
Storia: A dieci anni è stata violentata da un uomo che in seguito ha ucciso entrambi i suoi genitori, ed è Emma stessa ad massacrare a sua volta con una decina di coltellate il loro aggressore, infierendo poi sul cadavere.
Processata per l’omicidio volontario con aggravante di eccessiva violenza dei genitori e dell’aggressore e internata in un carcere psichiatrico, passa quattro anni della sua vita in quel posto, costretta a combattere contro altri detenuti per poter continuare a vivere, in quel periodo non mangiava, le sostanze nutritive infatti le venivano iniettate direttamente in vena, assieme ad antibiotici e cocktail di antidolorifici, antidepressivi e farmaci di vario uso.
Viene poi comprata nel vero senso del termine dal suo futuro maestro, Sergej Moranov, che non le rivelerà mai la cifra sborsata per riuscire ad averla.
Sergej la prende in affido per consentirle di ristabilirsi e per qualche mese Emma assapora una vita quasi normale.
Dopo alcune vicissitudini ed incertezze Sergej la accetta come sua allieva e da allora il loro rapporto diverrà sempre più stretto, fino a coagulare in amore vero e proprio.
Durante una missione di poco antecedente a ToF, scopre che all’interno dell’Associazione Hunter le erano state prelevate alcune cellule, e che da quelle cellule era stata fatta nascere una bambina, che Emma riconosce fin da subito come figlia sua, sottraendola al laboratorio dell’Associazione.
Attualmente vive nella periferia di Beketovka, vicino a Volgograd, con il maestro e la figlia.
Tatuaggi e piercing: ha tatuaggi un po’ ovunque, in particolare un drago sulla schiena, un teschio sulla spalla, una scritta sul seno destro e un Occhio di Ra sul polpaccio.
Idem per i piercing: sul labbro, anello al naso, su entrambe le sopracciglia, all’ombelico, e ha il giro completo di buchi su entrambe le orecchie, sul lobo destro ha un dilatatore a spirale o a spuntone zebrato, dipende dalla giornata.
Segni particolari: una fascia verde al polso, che le serve per tirare su i capelli quando deve disegnare, collezione di fumetti di Manara e Crepax, fuma la pipa e l’ha sempre in bocca, anche se spenta.
Armi: Kyoku, Katana fittizia di quasi un metro e quarantacinque di lunghezza.
Si dice che se viene immersa nel sangue riveli la sua vera forma.
Stile: Decisamente punk.

Parenti: Madre - E’lana Alesaevna Yonanskova Bathory Deceduta
Padre - Mortjie Kreutzer Deceduto
Maestro - Sergej Moranov Vivo
Figlia - Anais Marija Kreutzerova Viva.
Filosofia di vita: “questo è un mondo di pescecani, e per vivere devi essere pescecane”
Amore: Inizialmente credeva di essere innamorata di Yagari, ma Eric, essendo per alcuni lati simile a lei e per altri l’esatto opposto, eserciterà su di lei un’attrazione irresistibile, che però verrà sapientemente occultata e negata per non far soffrire Izumi e mettere nei guai lo stesso Eric.
Spero di non essere troppo in ritardo, Flea.

08/10/12, ore 22:47

Scusami per il ritardo ma sono sempre impegnata :(
Comunque ecco la scheda del mio pg :)

Nome: Megumi

Cognome: Yamashita

Soprannome: nessuno

Età: 16 anni

Data di nascita: 27/04/96

Segno zodiacale: Toro

Luogo di nascita: Tokyo

Filosofia di vita: Non fare agli altri ciò che non vorresti esser fatto a te

Nazionalità: Giapponese

Razza: Umana

Poteri: E' una persona molto perspicace e deduttiva.

Hobby: Adora leggere i libri gialli, praticare il karate, l'equitazione, la scherma e la musica.

Gusti: Adora il sushi, i takoyaki ed i pochi (cioè i mikado italiani :D)

Peso: 54 kg

Altezza: 165 cm

Aspetto fisico: Megumi è una ragazza alta, magra, non molto formosa, capelli biondi lunghi fino a metà schiena legati solo davanti da un fiocco rosso, occhi verde smeraldo ed una pelle di porcellana

Segni particolari: Ha un tatuaggio a forma d'angelo dietro la spalla sinistra

Carattere: E' una persona tranquilla ma quando si arrabbia diventa una furia. In passato è stata una persona asociale ma poi con l'arrivo della sua migliore amica è cambiata diventando una persona molto socievole e divertente.

Storia: Non ha avuto un infanzia molto felice a causa di suo padre, che pensava troppo al proprio lavoro ed alle donne per stare a casa con la moglie e la figlia con cui litigava ogni giorno. Essendo una ragazza agiata ha frequentato vari corsi tra cui quello di karate, d'equitazione, di scherma e di paino. E' vissuta fino a otto anni senza nessun amico fino all'arrivo di una ragazza molto solare di nome Misa trasferitasi dall'Italia per aiutare sua nonna con l'azienda di famiglia. A 10 anni i suoi genitori divorziano e il padre parte per la Germania non facendosi più sentire. Al suo 12 compleanno sua madre insieme ai genitori di Misa le regalano un bellissimo cavallo nero, che lei chiama Kuro, a cui è affezionatissima.

Parenti: -Yuna Yamashita (madre: stato viva)
-Kaii Yamashita (padre: stato vivo)

Ama: Gli animali, leggere, cavalcare in sella a Kuro il suo cavallo, allenarsi con le spade e suonare il pianoforte.

Odia: La falsità, l'ipocrisia, il sessismo, i nobili ed il padre.

Migliore amica: Misa Rossini

Amore: Non crede nell'amore a causa del padre.

06/10/12, ore 14:45

Ciao Kramizi complimenti apparte qualche errore dato penso un pò dalla fretta ed un pò dalla distrazione è carino come inizio ed i personaggi che vi partecipano sono molto "particolari" XD
Comunque anche se in ritardo per te sarebbe un problema accettare un altro mio pg?
Baci Kula :)

05/10/12, ore 22:25

"Diario di un'Autrice [Svalvolata e Rompicoglioni] costretta a letto con l'influenza,
Caro Diario-Kramizi, come stai oggi?
Io ho la febbre a 39º che non sembra aver intenzione di scendere.
Povera me... -.-"
Ma dai, mi sento ancora più Rompicoglioni e ritardataria di quanto non sia già!
E domani... Niente scuola! Yuppieeeeeeee....!!!
Ma ora la smetto di assillarti con i miei problemi mentali, e recensisco [Che sono in ritardo, poi]"
Ma Darling, m'hai reso pan per focaccia!
Ora anche Kary ha il trombone sfiatato in prima corsia che le fa venir gli incubi peggio dei Film di Rocco Siffredi [!?]
[Sta delirando per la febbre]
[Dietrich, mangiati un Marshmallow e sta' zitto]
[Dico la verità...]
[Che poi è una bugia]
[Proprio]
[Bambolineeeeeeeee!!! :}]
[Nuuuuuuuo!!! Non toccare Augustine!]
Augustine!? Ma ti sembra un nome?
Bya: Un po' strambo, come nome...
Lien: Parla quello che di nome fa Byakuran e di Cognome Millefiore -.-"
Bya: *Va in crisi esistenziale [Ingolfandosi di Marshmallow, eh!]* ma io ti voglio bene!
Lien: Melodrammatico... *Mangia Marshmallow*
Lo so ho la Marshmania Cronica e non ho idea di come curarmi.
Muku: Chiamate il numero Verde 345678973 per sostenere i Malati di Marshmania *Indica Lien e Byakkun*. Aiutate il progresso!
Se ci invierete una donazione può darsi che non vi uccideremo quando conquisteremo il mondo. C'è anche una spilla in regalo!
*Stendiamo un velo pietoso*
Devo farti i complimenti, perchè scrivi davvero molto bene *.*
Però, l'unica pecca sono alcuni errori di grammatica che si potrebbero evitare con una lettura più attenta.
Ma tutto sommato non è male.
Aggiorna presto.
Mukuro, Lien e Byakkun~

02/10/12, ore 08:57

Eccomi qua! Avvicinandosi il momento del ritorno a lezione, i miei ritmi sono un po' calati rispetto all'estate, ma comunque avevo già letto il capitolo il giorno stesso della pubblicazione.
Per quello che riguarda la mia Ashley, è molto somigliante a come la immaginavo (ah, e si scrive ALIBI, così come si pronuncia); diretta e un po' svampita. Ma proprio come Ryo Saeba e Lupin, quando c'è da fare sul serio cambia aspetto radicalmente.
Mi piaccioo anche gli altri persoaggi, soprattutto Michel, per il semplice fatto che io ho una sadica passione per la tecnologia bellica, e per gli aerei in particolare (anche se preferisco le navi da guerra). Questa si prospetta di essere davvero una bella comitiva di cervelloni, chissà quali misteri li attendono alla Cross.
A presto!^_^

30/09/12, ore 21:02

Ciao.
Finalmente eccomi qui :)
Sono contanta dell' aggiornamento ero curiosa.
Noto che te la sei cavata davvero egregiamente, anche se ci sono deglio errorini qua è là.
I pezzi con i miei OC sono fantastici.Sopratutto quello di Kage- sbav sbav-.Dannatamente figo :Q__ *fà un colpetto di tosse* continuando, Anastajia e Michel li hai interpretati benissimo e noto con piacere che hai citato parecchie cose di , ad esempio l' odio per gli hunter e la passione per il disegno di Malenkaya, l' amore di Michel per le donne e l' attaccamento morboso verso al sua spada.
Che bello :-)
Non farmi attendere molto per il prossimo capitolo!
Baci
Kiara

30/09/12, ore 10:45

Nome:  Tess

Cognome: Sparks

Soprannome: odia i soprannomi, soprattutto perché il suo nome è troppo corto per essere abbreviato

Data di nascita: 13-1-1995

Segno zodiacale: Capricorno

Luogo di nascita: Los Angeles

Filosofia di vita: chi fa da se fa per tre

Nazionalità: americana

Razza: vampira livello B

Poteri:  creare barriere indistruttibili attorno al suo corpo e controllare l’elemento acqua

Gusti: è una che ama gli sport di ogni tipo, quelli che pratica sono: nuoto, ginnastica artistica e karate. Ascolta qualsiasi tipo di musica, basta che sia abbastanza attuale, e non sopporta i francobolli.

Cibo: tutto quello che è commestibile. E’ un pozzo senza fondo, ma anche se mangia moltissimo non ingrassa.

Peso: 58 Kg

Altezza: 1.76

Aspetto fisico: è alta e slanciata, con curve abbondanti al punto giusto. Ha lunghi capelli liscissimi, sottili ma resistenti al tempo stesso,
color miele, le arrivano al sedere; quando c’è un tempo nevoso si schiariscono,  e diventano ancora più biondi, quasi bianchi. I suoi occhi sono verdi, dal taglio allungato e felino, e a volte hanno striature color oro. La sua pelle è candida, anche se lei preferirebbe essere un po’ più abbronzata.

Segni particolari: una cicatrice a forma di saetta lunga dalla base del collo fino all’osso sacro.

Carattere: essendo di Los Angeles è una che ama vestirsi bene e alla moda, ma in realtà non le dispiace andare in giro con felponi enormi e pantaloni da ginnastica, detesta le divise scolastiche, perciò odierà quella della Cross Academy. Non ha dei veri amici, esce qualche volta con qualche ragazza o ragazzo umano, ma tendenzialmente ama stare da sola, passeggiando su una qualche spiaggia poco affollata di Los Angeles. Il suo motto è: chi fa da se fa per tre; infatti è abituata a risolvere da sola i suoi problemi. E’ una ragazza molto responsabile e sfoga la tensione negli sport.

Storia: è cresciuta in una moderna famiglia di livelli B. Sua madre è una pittrice di grande successo, mentre suo padre fa l’imprenditore, per questo i genitori di Tess non sono praticamente presenti nella sua vita. Suo fratello più grande, Edward, fu ucciso da un Hunter, che le aveva procurato la cicatrice sulla schiena,  quando Tess aveva cinque anni, e da allora la ragazza nutre un enorme terrore verso i cacciatori di Vampiri, c. Quando ne vede uno va nel panico totale e si sente svenire. I zii paterni sono la sua seconda famiglia: sono una giovane coppia appena sposata, e sono un po’ pazzi; infatti la portano a fare i giri in elicottero su Gran Kenion e a buttarsi da un aereo in volo con il paracadute. Vive in una villa ad Hollywood, e molto spesso partecipa alle feste organizzate dalle più grandi celebrità.

Parenti:

Aaron Sparks, padre (vivo)
Emily Montrose, madre (viva)
Edward Sparks, fratello (morto)
Ginny Sparks, zia paterna (viva)
Bob Campbell, zio paterno (vivo)

Ama: gli sport, fare fotografie ai paesaggi esotici, andare a fare gite con i suoi zii.

Odia: i ragni con il corpo piccolo e le zampe lunghe ( ne è terrorizzata), i francobolli, il taglio di capelli degli hippy, gli Hunter, anche se più che odiarli ne è spaventata a morte.

Migliore amico: nessuno

Amore: vedi la scheda del personaggio qui sotto.

Nome: Alex

Cognome: Storm

Soprannome: nessuno, se si prova a dargli un soprannome si muore istantaneamente.

Età: 19

Filosofia: vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo

Data di nascita: 30-3-1993

Segno zodiacale: Ariete

Luogo di nascita: New York

Nazionalità: americana

Razza: vampiro, livello B

Poteri: neutralizzare qualsiasi attacco di un Hunter, purché non lo colga di sorpresa (ecco perché Tess gli starà sempre vicino)

Gusti: adora il cibo spazzatura americano, e gli piace leggere i libri horror

Peso: 76 Kg

Altezza: 1.84

Aspetto fisico: ha un bel fisico, perché va ogni giorno in palestra, inoltre è molto alto. Ha i capelli biondi scuri, quasi castani e un paio di ipnotizzanti occhi azzurro ghiaccio, che risaltano sulla sua pelle abbronzata. Ha spalle larghe e un sorriso stupendo.

Segni particolari: ha sempre una specie di ghigno divertito stampato sulle labbra.

Carattere: è un tipo taciturno, e odia ricevere ordini, per questo molte volte fa cose stupide per disubbidire ai suoi. Nonostante il suo bell’aspetto non è un tipo donnaiolo, anche se ha avuto molte ragazze nei suoi diciannove anni. Anche se è silenzioso ama stare in compagnia, perché lo diverte osservare le relazioni sociali. E’ molto intelligente, e a volte anche sleale.

Storia: i suoi genitori naturali sono morti per cause misteriose, erano livelli B, e Alex non ricorda niente di loro. Vive in una famiglia adottiva, gli Storm, sono livelli A altezzosi. I suoi genitori adottivi continuano a litigare, e lui non li sopporta, per questo scappa di casa molte volte, anche per giorni, dato che è maggiorenne, quindi a tutto il diritto di cavarsela da solo. E’ sempre, costantemente, alla ricerca della sua vera famiglia.

Parenti:

Dana Storm, madre adottiva (viva)
Richard Storm, padre adottivo (vivo)

Odia: le litigate dei suoi, stare fermo per più di dieci minuti consecutivi.

Ama: la palestra, l’aria aperta.

Migliore amico: nessuno.

Amore: Tess. Si conosceranno alla Cross, anche se si erano già visti alla mostra d’arte della madre della ragazza. Laggiù si erano limitati a guardarsi, e ad annoiarsi, ma Alex non si era mai dimenticato di Tess.

Già, sono in vena di creare OC. Spero che vadano bene :)

29/09/12, ore 23:48

Olá!
Eccomi qui!
Cosa ne dici se partecipo [ e anche Tyki xD]
No, per Tyki, scherzo, è ovvio!
Ti lascio La mia dolce Kara [Tra lei, Alice Carrol e Lien, diciamo che ho le OC preferite]

Nome: Kara

Cognome: Valengo

Soprannome: Cecchino~, Sherry [Per Kaito, ovviamente]

Data di nascita: 17/02/96

Segno zodiacale: Pesci o Acquario [Inutile dire che non ricordo]

Luogo di nascita: Coimbra [Portogallo]

Filosofia di vita: Dice spesso a Kaito [Che all'inizio la odia] "Ma davvero non ci avevi mai pensato, Takamiya? Infondo amore ed odio sono due facce della stessa medaglia~"

Nazionalità: Portoghese~ [Come Tyki]

Razza: Umanamente Umana [Non chiedermi perchè, ma la volevo umana, questa volta]

Poteri: Nonostante sia umana, è in grado di vedre piccoli stralci di futuro [Dopo spiego perchè].
Quando ha delle visioni, resta spesso sfinita e, a volte, sviene.

Gusti: Hobby - Le piace molto disegnare e spesso disegna scene del futuro. È un vero asso nel tiro con l'arco.

Cibo - Ama la millefoglie alla crema e la Paella e non riesce a farne a meno.

Peso: 56 kg

Altezza: 171 cm

Aspetto fisico:
Abbastanza alta e slanciata con curve e cosce sode e non eccessive.
La sua pelle è color miele [Come quella di Tyki xD] molto liscia e morbida al tocco.
Gli occhi sono grandi e dal taglio elegante, color ambrato.
I capelli sono lunghi fino a metà schiena, lisci e neri come l'ebano.
Spesso li tira indietro con un nastrino legato sulla nuca.
Le unghie sono curate e i denti bianchissimi.
Segni particolari: Piccolo neo scuro sotto l'occhio sinistro.
Carattere:
Molto selettiva e caparbia, Kara non è una ragazza che si fa mettere i piedi in testa.
Non esegue facilmente gli ordini dati [neanche dei Prof] ma ha una media buonissima.
È molto intelligente e parla con tutti di tutto. Vista la sua fantasia spiccata, sa cavarsela in ogni dituazione senza problemi.
È dolce con chi non la stressa ma sa essere vendicativa e velenosa con chi la ferisce.
Ha una memoria fotografica che le fa ricordare tutto ciò che fa o vede.
Non è mai in imbarazzo o sotto pressione. Molto "Shalla" e ha uno spirito da Leader.
Storia:
Kara nacque in un tiepido febbrario portoghese, in una piccola e sporca Favela a Coimbra.
Era di sangue bastardo, nata a causa del tradimento della madre.
Ella la abbandonò per strada, in balia del proprio destino.
Crebbe nelle strade della città, rubando nelle bancarelle di volta in volta o cibandosi di ciò che trovava.
Un giorno, spinta dalla fame, rubò ad un ricco Magnate Inglese da poco in città per trattative commerciali.
Egli, avendola vista ne ebbe compassione e la accolse a casa sua.
Visse li per tre anni e si affezionò al proprio tutore.
Però, la fortuna non giró dalla sua parte e, durante una serata d'autunno, in casa scoppiò un incendio e il proprietario e la servitù morirono.
Persino Kara riporto gravi ferite agli occhi che per poco non le costarono la vista.
La ragazza infatti veniva ritenuta un caso disperato dai medici.
Fortunatamente per lei, il nipote portoghese del suo Tutore le pagò le cure [Lo fece perchè suo zio era particolarmente affezionato alla piccola cameriera], ma tutt'ora i suoi occhi riescono a vedere pezzi di futuro a causa delle ferite riportate.
Ora vive in una casa di campagna a Porto assieme a colui che le aveva pagato le cure, un tale Lord Tyki Mikk xD.
Parenti:
Ramona Valengo - madre naturale: stato morta (umana)
Léon Velasquez - padre naturale: stato morto [Umano]
Virgil Welsh - Tutore: stato morto (Umano)
Tyki Mikk - 'Padre adottivo' [Anche se hanno un rapporto molto complicato] : stato vivo (Uno degli affiliati e bracci più importanti del Concilio, rivelerà a Kara dell'esistenza dei Vampiri)

Ama: Giocare a Poker [Altra divertente casetta che le ha insegnato Tyki] e fingersi un'attrice.
Adora specchiarsi nelle superfici riflettenti ed ha la mania degli specchi.
Odia: Inzialmente odia Kaito Takamiya, ritenendolo poco affabile e scorbutico. Odia i propri occhi e la madre che la ha abbandonata.
Odia la sua memoria visiva perchè vorrebbe riuscire a dimenticare l'incendio che la scosse.
Migliore amico: Emma Kreutzer, se partecipa, l'OC di Thrush e senri Shiki.
Amore: Kara nutre un amore maniacale [ Se hai visto KHR, un po' come Chrome per Mukuro] per il bel Lord Mikk, che è solito usarla [ Povera ingenua] come giocattolo [ Ma non la stupra/Maltratta, anzi!].
Poi però inizierà ad Innamorarsi di Kaito, anche se Inzialmente avrà i sensi di colpa per non essere riuscita a rammentare Tyki.

Che storia travagliata!
Sì, sono in vena di creare OC complessate.
Be', spero vada bene, sennò dillo pure! <3
Lien_ e Tyki~
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 12:53 pm)

29/09/12, ore 22:20

eccomi qua.
Ci sono anch'io!
Che dire. L'argomento di questa RR è perfetto per uno dei personaggi che avevo già creato in precedenza, e che qui si troverà proprio come un pesce nell'acqua. Stiamo parlando ovviamente di Ashley Harlow

Nome: Ashley

Cognome: Harlow

Soprannome (nome d'arte): Shezka

Età: 16

Altezza: 1.55

Peso: 40 Kg

Razza: Umana

Poteri: Nessuno, ma è molto intelligente e deduttiva, infatti aiuta spesso lo zio nel suo lavoro di detective della omicidi. Inoltre, essendo cresciuta in una famiglia di forte tradizione britannica, se la cava discretamente in tutti quegli sport tipicamente inglesi, su tutti il canottaggo.

Nazionalità: Gallese

Data di nascita: 12/11/1996

Segno zodiacale: Scorpione

Gusti: Le piace stare con gli amici e legge molti libri gialli, che tuttavia riesce sempre a risolvere con largo anticipi. Il suo eroe è Hercule Poirot, dal quale ha estrapolato una delle sue battute più ricorrenti che usa spesso: l'omicidio è un'abitudine.

Segni particolari: Spiccata intelligenza.

Aspetto fisico: Pelle nè chiara nè scura, occhi marroni pieni di vita e lunghi capelli di un rosso opaco.

Carattere: Gentile ed espansiva. Non ama essere al centro dell'attenzione, ma nonostante ciò è difficile per lei passare inosservata, visto che quasi tutti i teenager sanno chi lei sia. Riesce a scorgere sempre la verità e l'essenziale, e non le risulta difficile capire se una persona mente.

Storia: Ashley è originaria del Galles, ma all'inizio si era trasferita a Londra per studiare al college. Il padre è un ufficiale dell'aeronautica di stanza alle Falkland, la madre l'ambasciatrice britannica in Giappone. Al suo primo anno di college, Ashley fu convinta da un'amica a partecipare ad un concerto organizzato in occasione di una festa scolastica, dando prova del suo grande talento come cantante. In quell'occaisone fu notata da un piccolo produttore discografico in cerca di voci nuove, che la convinse ad incidere un disco. La ragazza si diede quindi il nome d'arte di Shezka ed incise Romantic Swordman (dal titolo della sua canzone più importante), che a dispetto delle previsioni divenne un vero e proprio fenomeno di massa a livello mondiale. Ashley incise solo quel disco per poi sparire dalla circolazione, ma nonostante ciò, a distanza di alcuni anni, quasi tutti i teenager sanno chi lei sia. Un po' di tempo dopo fu coinvolta nell'indagine dello zio Alex Harlow, riuscendo a risolvere brillantemente un caso di omicidio, e iniziando così la sua carriera occasionale di detective. Al collage ad un certo punto conobbe Peter Eisen, in missione di copertura, venendo salvata da lui dall'aggressione di un vampiro ed innamorandosi perdutamente di lui (ne è la punitrice ufficiale ogni volta che Peter prova a fare il maniaco). I due in seguito si persero di vista, ma venuta a sapere che Peter si era trasferito alla Cross convinse la madre ad usare la sua posizione per farla trasferire a sua volta

Parenti: Archibald Harlow – Padre (Stato: Vivo)

Geraldine Lewman – Madre (Stato: Viva)

Alex Harlow - Zio (Stato: Vivo)

Ama: Il canottaggio, i libri gialli, cantare (quando nessuno la sente), i gatti

Odia: sentirsi impotente di fronte ad un problema

Ha paura di: una inguaribile fobia per i cani

Migliore amica/o: Ruka, di cui ammira il carattere forte

Ragazzo/cotta: nessuno in particolare

A presto!^_^

29/09/12, ore 21:23

Hey ^_^
La storia mi sembra interessante e quindi ho deciso di scrivermi.
Ti illustro due personaggi da me creati.
Il primo personaggio è già presente nella storia di Loveles, ma con qualche modifica.
Spero li accetterai:

Nome: Anastasija.

Cognome: Romanova.

Soprannome: Malenkaya- che in russo vuol dire "monella"-

Età: 17 anni .

Altezza: 1.75.

Peso: 59kg.

Razza: vampira L.E

Poteri: Telecinesi, telepatia e metamorfosi.

Nazionalità: Russa

Luogo di nascita: Russia

Data di nascita: 17/06/1901 -data di nascita da umana-

Segno Zodiacale: Gemelli

Gusti ( in generale ) : Adora ascolatare la musica classica, mentre dipinge.

Ama disegnare , in qualunque momento della giornata,-a dimostranza di ciò porta sempre con sè un album e una matita- e non solo molti la descrivono un attrice di talento, vivace e maliziosa. Si dilettà nella danza classica-che ha imparato nella sua breve esistenza umana-e nel violino. Adora il cioccolato bianco e la frutta in generale.
Ama i tacchi alti e i pantaloni stretti, abbinati ad un cappello nero e ai rayban a goccia.

Segni particolari: una cicatrice , sul lato destro del collo, segno indelebile della sua trasformazione in una creatura della notte.

Aspetto fisico: Lunghi e setosi capelli -tinti- blu elettrico, le incorniciano il volto cereo.

Mentre la pella bianca, come la neve è occupata da un inticta filigrana di tatuaggi intrecciati.

Occhi grandi e azzurri espressivi, ciglia lunghe sensuali e sopracciglia fini.

Bocca sottile e morbida.

Carattere: E' una ragazza di carattere allegro , indisponente , meticolosa, brillante, inteliggente, coraggiosa, molto vivace, maliziosa , energica e disordinata.

Storia: Anastasija Romanov, quarta delle quattro figlie dello zar Nicola II di Russia e della zarina Aleksandra Fëdorovna, cresce circondata dallo sfarzo della corte imperiale insieme alle altre sorelle Ol'ga , Marija ,Tat'jana e al fratello Aleksej.
Venne allevata secondo l' educazione vittoriana che la madre stessa aveva ricevuto.-"Un'attrice di talento, vivace e maliziosa"- veniva spesso definita dai suoi tutori.Anche se le sue battute taglienti alle volte,colpivano punti sensibili. Malenkaya rammenta ancora con le lacrime agli occhi i giorni della Prima Guerra Mondiale trascorsi all' ospedale dei militari , in cui lei e la sua famiglia si occupavano dei numerosi feriti. Mentre le due sorelle più grandi(Ol'ga e Tat'jana) e la madre erano infermiere, lei e la sorella Marija- ancora troppo piccole per fare da crocerossine- cercavano di rendersi utili leggendo ad alta voce per i feriti, lavorando a maglia , giocando a carte e dama, scrivendo sotto dettatura le loro lettere per la famiglia, intrattenendo conversazioni telefoniche, cucendo vestiti, bende e fasciature. Anche se è passato tanto tempo le lacrime continuano a scorrere sul suo viso quando ricorda la paura e l' orrore che provò, quel giorno di tanti anni fà nel seminterrato della palazzina Ipatev di Ekaterinburg. Dove vide i genitori, le sue sorelle e suo fratello morire sotto il fuoco Jakov Jurovskij- che successivamente uccise per vendicare la famiglia-; non ricorda molto di cosa accadde dopo e come si sia salvata a quella strage , sà solo di essersi svegliata al freddo stringendo il corpo morto di suo fratello. Vagò poi per anni per la fredda città russa, finchè stanca si rifugiò nel vecchio palazzo dei Romanov dove era vietato entrere. Visse lì per diverso tempo, dove vi si introdusse in una fredda giornata di gennaio, un giovane uomo. Il suo nome Kazimir Volkova. Questi si accorse subito della somiglianza della giovane a quella di Anastasjia la granduchessa e si convinse che fosse,come in realtà era,la giovane donna scampata alla morte. Successivamente i due si innamorarono, e fu così che il giovane decise di rivelarsi per quello che era: un vampiro precisamente, un PuroSangue. Trasformò in seguito Malenkaya in un vampiro, presentandola poi alla socetà come sua consorte. La vampira visse anni felici, finchè Kazimir in uno scontro contro mortale contro un Hunter morì, trafitto da una spada.Ora vive con la domestica Anna Carolina nella lussuosa villa della famiglia Volkova.

Parenti: Nicola II Nikol Romanova : padre (morto)Aleksandra Fëdorovna : madre (morta)
Ol'ga Nikolaevna Romanova: sorella (morta)
Tat' jana Nikolaevna Romanova: sorella (morta)
Marija Nikolaevna Romanova: sorella (morta)
Aleksej Nikolaevna Romanova: fratello (morto)
Anna Carolina: domaestica( viva)

Ama: Dipingere. Ballare la salsa, leggere, scrivere, mangiare cioccolato.

Odia: Gli Hunter , se stessa, Kaien Cross e Yuki Cross.

Ha paura di: innamorarsi di nuovo.

Migliore amica/o: Senri Shiki , Rima Toya, Kain Akastuki e Aidou Hanabusa.

Ragazzo/a cotta: Inizialmente, odierà con tutta se stessa Michel, trovandolo sbruffone e farfallone. Respingerà ogni suo tentativo di avvicinamento con malagrazia e battute taglienti, ma dopo numerosi tentativi da parte del giovane , Malenkaya aprirà gli occhi e si renderà conto di amarlo.

Secondo personaggio:

Segno zodiacale: Pesci

Luogo di nascita: Berlino

Nazionalità: Tedesca

Razza: Umano- Hunter-

Poteri: Telecinesi e metamorfosi.

Gusti (Cibi, letture, musica etc.): Adora il cioccolato bianco e la menta.
Ama i generi di musica sleaze metal ( esempio: Guns N' Roses) il rock, Heavy Metal e Punk. L'odore di rugiada la mattina, il profumo dei mari.
Non è un tipo da lettura ma adora i gialli il suo preferito è:"Uno studio in rosso"di Conan Doyle.
Venera- nel senso letterale- la sua spada Kage d' argento puro, dove incastonata sul pomolo di noce vi è un rubino color cremisi.

Peso: 85 kg

Altezza: 185cm

Aspetto fisico: Ha i capelli biondi tagliati più corti ai lati e un po’ più lunghi sopra.

Gli occhi grigi , sono spesso coperti dai rayban a goccia, che usa- sempre- anche di inverno.

La bocca carnosa è spesso contrassegnata da un sorrido malizioso.

Quando sorride, si possono scorgere una fila di bianchissimi denti, che lo fanno apparire un angelo.

Le spalle robuste sostengono due braccia palestrate al punto giusto.

Infine addominali scolpiti e corpo perfetto.

Segni particolari: /*

Aspetto caratteriale:
Sbruffone.
Il cosi detto Don Giovanni incallito come si auto definisce.
Sempre con la battuta pronta e un sorriso sarcastico.
Un tipo molto estroverso, meticoloso e calcolatore.
Programma ogni sua azione , in modo tale che possa trargli beneficio.
E per chiudere in bellezza è indisponente e vendicativo.

Storia:
Nato in una delle migliori famiglie di Hunter, è stato addestrato da piccolissimo , all' arte della guerra.Entrò nell' associazione a soli 12 anni diventando un elemento temibile all' interno dell' associazione. Gli viene insegnato a maneggiare diversi tipi di lame e armi da fuoco, ma resta sempre fedele a Kage la sua infallibile compagna , affidatagli dal suo maesto Martin Gradova in punto di morte.
-Infallibile e terrificante- viene descritto- una macchina per uccidere-.

Parenti:
Madre: Astrid Scheffler (viva)
Padre: Ewald Ernst (vivo)
Sorella: Daniela Ernst (morta)

Ama: il gioco degli scacchi , la scherma, l' equitazione e suonare il violino.

Odia: Kaname Kuran e i LevelE.

Ha paura di: Nulla

Ragazza/Cotta: Diciamo che ci prova con tutte, sopratutto con Anastajia ma venendo respinto- con malagrazia- dalla fanciulla , ne farà un ossessione decidendo di farla innamorare di lui a qualunque costo e di spezzarle ad obbiettivo compiuto il cuore , successivamente Michel aprirà gli occhi rendendosi conto di amarla.
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 09:26 pm)

29/09/12, ore 18:57

Visto che mi alletta questa ff ecco te i miei due personaggi nati da poco... sono già usati in una altra ff ma ci tengo troppo a loro quindi ecco a te ^^
p.s. sono felice di essere la prima a recensire ^^ e poi essendo la prima nessuno può rubarmi la nazionalità inglese XD

Nome: Harry

Cognome: Gallagher

Soprannome: Hazza

Età: 18 anni

Altezza: 1.80

Peso: 60 Kg

Razza: Umano

Poteri: ha una grande perspicacia e capisce subito i pensieri di chi ha di fronte grazie alla sua conoscenza del linguaggio del corpo.

Nazionalità: Inglese

Luogo di nascita: Holmes Chapel (paesino del Cheshire)

Data di nascita: 01 - 02- 1994

Segno Zodiacale: Acquario

Gusti ( in generale ) : Ama esplorare gli ambienti che non conosce.

Gli piacciono i gatti per cui ha una totale passione e ammirazione, è un grande cuoco e anche un grande mangione malgrado resti sempre magro e con muscoli ben proporzionati. La musica è la sua vita infatti è un grande cantante (come il fratello maggiore) anche se ne dubita. La sua canzone preferita e "Isn't She Lovely" di Stevie Wonder e la canta spesso ^^ poi è bravo in matematica e gli piace come materia... ma non troppo!

Segni particolari: Parla nel sonno e ha un tatuaggio a forma di stella vicino l’ascella ma dalla parte del braccio.

Aspetto fisico: Alto, muscoloso quanto basta, dalla carnoggione nè troppo abbronzata nè troppo pallido. Un colore delicato ma accettabile per un inglese. (non mi venivo le parole per specificare... spero tu abbia capito ^^'''')

Capelli castani, chiari con qualche ciocchetta color miele e ricci e dannatamente belli anche quando e sveglio da pochi minuti.

Occhi verdi che a volte con l'umore variano di tonalità. dallo smeraldo al verde foglia o dal verde prato bello acceso a un verde scuro. In base all'umore diventano anche azzurri, ma succede solo quand'è innamorato o/e tranquillo con se stesso, con gli altri e con l'ambiente che lo circonda. Sono la parte che adora di più del suo corpo.

Le labbra sono sottili ed eleganti.... da grande baciatore. |3

Spalle larghe che danno sicurezza. Alto e sviluppato. Nel suo paese era voluto da molte ragazze ma lui cerca sempre quella giusta che riesce ad entrare nel suo cuore, ma prima ha bisogno di conoscerla e di essere suo amico, se troverà quello che cerca non si farà scappare questa ragazza fortunata.

Carattere: E’ sempre in movimento, allegro, ha un sorriso che ti porta alle stelle.Chi gli sta vicino si diverte come un pazzo grazie alle sue battute comiche, al suo carattere allegro e alla sua dolcezza.

Oltre a essere un ragazzo che si diverte molto è anche serio quando serve e riflette parecchio sulle sue scelte e su quello che ha davanti e che il futuro gli può offrire. E' un perfetto binomio tra la voglia di vivere, l'allegria e la serietà e la riflessione. Ma il più delle volte preferisce sorridere.

Storia: Lui è suo fratello Louis (detto Lou) vanno d'amore e d'accordo. Si aiutano l'uno con l'altro e hanno lo stesso tratto scherzoso e comico che li accomuna. Harry è più piccolo di tre anni rispetto a Louis che ora ne ha 21 e che una grande carriera come cantante. Questo lato della vita del fratello non sempre ha aiutato Harry che spesso è diventato amici di ragazzi o ragazze che avevano come obbiettivo conoscere il fratello e avere quel poco di notorietà.

Louis era sempre pronto per il fratello che rimaneva male in queste situazioni. il maggiore più volte ha detto che se il riccio voleva poteva anche lasciare la carriera di cantante per evitare altre situazioni così ma Harry ha sempre detto di no perchè sa che è troppo importante per il fratello maggiore.

La famiglia non è ricca ma neanche povera. Riescono a permettersi poche volte qualche lusso grazie anche a Lou che ama la sua famiglia e spesso la aiuta. Una volta Louis regalò a lui e alla sua famiglia una crociera di 4 settimane. Il giro del Regno Unito inclusa anche l'Irlanda e anche il giro del Mediterraneo.

Nella crociera Louis e Harry persero la mamma, Anne Finnigan, e il padre Robin Gallagher. La causa fu affogamento; Anne e Robin passeggiavano lungo una ringhiera. Anne osservava il panorama insieme al marito con il quale si scambiò una promessa :" Ci siamo amati, ci amiamo e ci ameremo per sempre." Si diedero un bacio dolce che poi venne approfondito e scivolando sul bagnato vicino la ringhiera caddero nel mare. Dato che ormai erano abbastanza grandi Harry e Louis traslocarono vendendo la casa a Holmes Chapel e ne presero una molto più bella, grande e spaziosa a Londra, che condividevano con Eleonor, fidanzata di Louis e confidente speciale di Harry.

I genitori vennero ritrovati sulla riva di un isoletta,vicino la Scozia, che si tenevano per mano.

Alla notizia Harry e Louis erano ufficialmente orfani e morti nel cuore scalarono subito alla primo stop della nave e tornarono a casa. Dopo un anno iniziarono a farsi un esame di coscienza su tutto il tempo trascorso e il loro comportamento. Dovevano reagire perchè questo gli avevano insegnato i loro genitori. Così fecero, andando avanti con la vita ritrovarono anche il sorriso e la voglia di andare avanti e fare sempre meglio, Louis con il suo lavoro e la sua fama e Harry a scoprire il mondo e continuare gli studi mentre viaggiava in tour con il fratello.

Dopo mooooolta esperienza in giro per il mondo Harry si concesse una piccola vacanza da solo. Nella vacanza, che si tenne nella bella Roma, conobbe Kaien che, anche lui si concedeva una vacanza, gli raccontò dell'Accademia di cui il giovane ne era rimasto affascinato. L'ultimo giorno di vacanza Kaien propose al giovane l'entrare in accademia visto che era in atto un altro progetto di scambio. Parlando con Louis e Eleonor, che lo esortavano ad accettare, Harry accettò.

-Anne Finnigan - madre stato: morta
-Robin Gallagher - padre stato: morto
-Louis Gallagher - fratello maggiore stato: vivo
-Eleonor Douglas (Si legge Daglas) - fidanzata di Louis stato: viva

Ama: la musica, i neonati e i bambini in generale con cui va d'accordo, le risate e i sorrisi.

Odia: le persone ciniche, false, altezzose e antipatiche

Ha paura di: perdere suo fratello Louis e Eleonor che sono le uniche persone che gli sono rimaste e ha paura di non trovare la ragazza per lui

Migliore amica/o: suo fratello Louis, Aido, Filippoe Eleonor che ripeto è sua grande confidente (vorrei anche mettere gli altri personaggi che si aggiungeranno quindi ti informerò appena ci saranno altri PG

Ragazzo/Cotta: Rosalie McLane

Questo è Harry ^^ del quale sono perdutamente e dannatamente innamorata, lo fatto come il mio ragazzo ideale ecco perche XD
Invece adesso è il turno di Rosalie ;)

Nome: Rosalie

Cognome: McLane

Soprannome: Carotina

Altezza: 1.67

Peso: 60 Kg

Razza: Umana

Poteri - (più che altro è una sua qualità): Quando sorride fa passare tutte le preoccupazioni perché il suo sorriso è dolce, pieno d’amore e sincero, sa consolare all’istante le persone grazie alla sua delicatezza e al suo tatto.

Nazionalità: Irlandese

Luogo di nascita: Mullingar

Data di nascita: 19 - 02- 1995

Segno Zodiacale: Acquario

Gusti ( in generale ) : Ama coccolare ed essere coccolata. La musica pop e i romanzi sono il mondo in cui si sveglia la mattina e si addormenta la sera. La cucina non è propriamente qualcosa che adora ma è comunque brava a fare la migliore crostata di mele; al contrario dal lato culinario gradisce assaggiare di tutto, dalle cose più strane a quelle più esotiche e mai sentite.

Adora scrivere storie senza senso, infatti nel campo comico è la migliore in assoluto. Spesso si ispira alle sue figuracce con gli amici o comunque con gli sconosciuti infatti cosa da non scordare LEI FA TANTE FIGURACCE!

Ama passeggiare ore e ore soprattutto sulla spiaggia. Spesso lo faceva con suo padre da piccola ma ora che è più grande preferisce andarci da sola per riflettere un po’.

La moda non è il centro del suo mondo però le piace vestirsi bene e comoda, ma appena vede un vestito vittoriano inizia a sorridere come un ebete a causa della sua passione per quel periodo storico e per quel modo di vestire.

Adora viaggiare anche se non può farlo sempre; l’ultimo posto che ha visitato è stata Roma, ma ha sempre sognato di andare a visitare Manhattan.

Segni particolari: Parla senza pensare il che la porta a situazione moooooolto imbarazzanti.

Aspetto fisico: Come altezza è nella media delle ragazze irlandesi. Altina, magra e con forme proporzionate.

Lunghi capelli ricci e morbidi color rosso-arancione che le arrivano a metà schiena, carnagione alabastro che le dà un tocco d’eleganza, occhi color ambra con striature verde scuro.

Naso piccolo ed elegante, bocca sottile e rosea. Mani delicate e ben curate, polso minuto decorato da un bracciale con la sua iniziale e una stella.

Carattere: E’ allegra, solare e tenera. All’apparenza risulta ingenua ma a volta salta una personalità particolare: esuberante, desiderosa, gelosa e possessiva e avventuriera. Insomma ha due personalità.

Verso i più bisognosi è molto generosa e non disdegna a nessuno il suo aiuto, soprattutto agli amici.

Oltre al lato dolce e gentile c’è la sua seconda personalità un po’ peperina che le fa cacciare fuori gli artigli, ma la maggior parte delle volte preferisce evitare i litigi anche se non si risparmia per proteggere i suoi amici e Harry.

Storia: All’età di 10 anni sua madre rimase incinta della sua sorellina Susan. Fino a quel momento era lei la più piccola ed era abituata a ricevere le attenzione dalla madre e le coccole dal padre.

Passavano i mesi della gravidanza e le attenzioni, sia per lei ma anche per Jake, erano calate. Il fratello capiva la situazione essendoci passato già quando Rosalie doveva nascere e quindi da bravo fratello decise di consolare la sorellina che ancora non capiva bene la situazione.

Sentendo i discorsi tra Jake e Rosalie sia il padre che la madre si sentivano un po’ in colpa infatti lo stesso giorno della discussione tra i fratelli McLane, Claire e Lorens decisero di parlare con entrambi e di spiegare loro, soprattutto alla piccola, come stavano le cose e che loro si sentivano in colpa per le poche attenzioni rivolte.

Dopo quella sera i rapporti erano tornati quelli di prima. Il padre e la madre di Rosalie si dedicavano tanto a loro quanto ai figli e ormai mancavano solo due mesi al parto.

Le tensioni salivano e si cercava di restare calmi. Jake, come anche il padre, era spaventato all’arrivo di un’altra sorellina e lo stesso valeva per Claire che era un misto tra paura e gioia. L’unica a essere emozionata e estasiata era Rosalie che attendeva l’arrivo della sorellina minore che, aveva deciso, sarebbe cresciuta sotto la protezione sua che amava chiamarsi “La Sorella Maggiore”.

Erano passati due mesi, era il 22 marzo, Rosalie e Jake erano a scuola quando la loro mamma venne trasportata all’ospedale perché si erano rotte le acque, e con lei c’era anche il marito che le teneva la mano.

A scuola era arrivata la chiamata e Rosalie si catapultò nella classe di Jake che all’istante capì e che chiese il permesso alla preside di andare all’ospedale. Fortunatamente la preside acconsentì e i fratelli McLane si precipitarono all’ospedale ma….. Era troppo tardi.

Quando arrivarono la loro mamma era morta di parto e la loro sorellina Susan era nata morta.

Il dolore sconvolse lei, il padre ma più di tutti Jake che scappò di casa e andò in giro per il mondo.

Mentre Jake non c’era, Rosalie era andata a vivere con i nonni paterni, Sara e Will. Mentre il padre aveva abbandonato il lavoro e non era più uscito di casa, manco per farsi vedere dalla figlia.

Dopo due anni, Jake fece il suo ritorno ed era più tranquillo e in pace con se stesso. Quando Rosalie lo vide, aveva 12 anni, e si era appiccicata a lui per abbracciarlo. Insieme andarono a casa loro, dove si trovava loro padre che parlò con entrambi, capì il suo errore e cercò di rimediare chiedendo perdono ai figli, soprattutto alla sua Carotina
E tornando ad essere una famiglia più o meno felice.

Parenti:
-Claire Beloved - madre stato: morta (all’età 44 anni)
-Lorens (l’inglese di Lorenzo) McLane- padre stato: vivo(ora ha 49 anni)
-Jake McLane - fratello maggiore stato: vivo (ora ha 22 anni)
-Susan McLane - sorella minore stato: morta

Ama: la musica, le risate, la fantasia scozzese sulle scarpe o su una maglietta, un po’ di silenzio, la natura, i tramonti, le commedie, il suo mp4 e le ciambelle al cacao e panna.

Odia: la matematica dove ma male (il voto più alto nella sua carriera matematica è stato 4 1/2 [quattro e mezzo]), la cattiveria, le persone, false, altezzose e ciniche i film strappalacrime

Ha paura di: restare sola perché si sente persa e inizia ad andare in iperventilazione

Migliore amica/o: Nives, Rima, Kaname, Aido e sempre alcuni personaggi che si aggiungeranno in seguito ^^

Ragazzo/Cotta: Harry Gallagher con tutta se stessa dal primo momento che l’ha visto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]