Il richiamo dell'oceano
di Dreamer_98

01/12/12, ore 14:20

E'............... bellissimissima............................ sono innamorata di questa flash- fic...............
Ciao!! Ti sono mancata? ^.^

Allora, la flash è FANTASTICAMENTE MERAVIGLIOSA, non c'è altro da dire!!!!! Hai descritto benissimo i sentimenti dei personaggi, il luogo.... tutto, insomma!
Hai fatto un ottimo lavoro, bravissima Sarah!!!!!! Complimentosi(?) complimenti
Baci al fiordilatte

Susina12

01/10/12, ore 13:57

OMG!
Oh, scusa. Perdona la mia maleducazione :)
Ciao,
non ho parole per esprimere ciò che ho provato leggendo la tua One-shot, sei riuscita a coinvolgermi dalla prima parola fino all’ultima, riuscendo a trasmettermi tutti i sentimenti che provava Rein.
Ho apprezzato il fatto che Fine abbia incoraggiato la gemella blu a non arrendersi e a non perdere la speranza nella promessa, cosa che i suoi amici (se così si possono definire) non hanno fatto.
E la parte finale è stata favolosa.
Un modo originale per farli incontrare, a me personalmente non sarebbe mai venuta questa idea, brava!
Ti faccio i complimenti per lo stile, la grammatica e la scorrevolezza del testo.
Non vedo l’ora di leggere altre tue one-shot o long fic,

Dolcemente Complicata

29/09/12, ore 21:04

*W* *O* *W* solo questo riesco a dire! *W* *O* *W*

Bluemoon! Bluemoon! Bluemoon! Ahahahah! *si rimette seduta sul divano, pacamente e ordinariamete* U.U
No cioè, scusa...ma...questa dovrebbe essere una One-Shot?
Non mi pare proprio!
Questo è un capolavoro *-* altroché.
Insomma...come hai fatto?
Lo stile,
la grammatica,
la trama,
la fan art,
Tutto il resto....cavolo....che meraviglia...non ho parole.
Sei stata bravissima ^_^ davvero, io non ci sarei mai riuscita '-' ti faccio i miei complimenti! Brava!
La fan art è molto dolce (ce l'ho anche io!) e secondo me ci sta bene con il resto della storia ^_^
Si può sentire l'amore dei due personaggi!
E ti giuro che la coppia bhe..si è la mia preferita ma no, non centra! E' tutto perfetto
Che altro dire? Mi è piaciuta molto, ancora complimenti!
Un bacione,
Miku

Ps: Ho aggiornato Monochrome Blue Sky. ^_^

29/09/12, ore 20:07

*__* *___* e ancora *_______*
No! Non ci posso credere! Come cappero fai a scrivere così bene?! Vieni da un altro pianeta?
Ammettilo, vieni da Wonder! Come ho fatto a non capirlo subito, sono una sciocca!
Parlando della tua storia è straordinariamente straordinaria, la adoro! *____*
E te lo dice una Redmoon sfegatata! Se piace a una amante della FinexShade come me...allora la tua storia deve essere senzazionale!
Questa storia mi ha anche ricordato una delle mie citazioni preferite "Non arrendersi mai" il che rispecchia perfettamente quello che ha pensato Rein.
Parlando di Fine, ah se non ci fosse lei! Come potremmo fare? Le redmoon come me la amano, alcune bluemoon la mettono con Bright e stanno bene così, altre la fanno morire per divertimento e altre ancora la fanno amica di Rein. è essenziale XD! Lo stesso vale per Rein! Chi la mette con Bright per fare stare Fine con Shade e chi la ammazza per invidia della sorella. noi fan siamo fatte così, non c'è niente da fare! Io personalmete preferisco quando Fine e Rein sono amiche, quando hanno un rapporto speciale perchè tra gemelle, io ne ho una e te lo posso garantire, si ha un rapporto tutto particolare! andiamo io non ucciderei mai Valeria per invidia! Hahaha *me con il coltello in mano e Valeria che trema*
Bella bella e ancora bella
Alla prossima storia o aggiornamento,
tua fan

Flavia