Intervistarella Inu-Naraku
di Miss Federica

30/09/12, ore 15:50

ciao!!sono Nekoyasha e leggo principalmente storie comiche e demenziali!!
mi piace molto la tua shot e sto morendo dalle risate!! ma povero inuyasha!! la camicia di forza no, dai!!
eh già mio caro inuyasha, l'A CUCCIA funziona anche via telefono e comunque ha ragione naraku (per una volta), ti devi decidere ù_ù ma se naraku prova a fare un'altro commento sulle ADORABILI orecchie da cane di inu lo ammazzo!con tutte quelle erbette che gli danno Kagome e Kikyo è finito drogato!! PUBBLICO/PRESENTATORE: O.O ok in quel momento ci sono rimasta anchio così, non ci avevo mai pensato!!! baci baci, bellissima storia.
Nekoyasha

30/09/12, ore 01:13

Buonasera mia cara Miss Federica :3 Volevo dirti che questa fic mi è piaciuta davvero tanto e sono morta dalle risate ti giuro :'D Kagome che manda InuYasha a cuccia dal telefono è una figata LOL
Beh io non ho altro da dire! Ancora complimenti! un bacione Mitsukoloveanime_

30/09/12, ore 01:08

Ciao! L'idea della fanfiction/intervista è stata proposta e riproposta per molti anni e devo dire che spesso è anche divertente. Purtroppo molte volte si rischia di cadere nel ridicolo perché cose el genere si sono lette troppe volte.
La tua...è  abbastanza carina anche se ho notato qualche errore grammaticale e di punteggiatura e l'uso notevole delle faccine che secondo me dovresti evitare. Potrebbe essere più piacevole per me leggerla se oltre alla battuta intervistatore/personaggio ci fossero più descrizioni, per il resto va abbastanza bene dai! Non ho riso troppo e non per colpa tua, perché ripeto fic del genere sono qui dalla notte dei tempi e ormai ne ho le tasche piene! Beh l'importante è provarci e naturalmente non volevo offenderti, considerala una recensione positiva ^^ Baci
Dolce Sango91