I hate everything about you
di Vitzi

06/01/14, ore 10:17

trovare una Thorki decente in italiano sta quasi diventando lo scopo della mia vita virtuale ma devo dire che questa flash mi piace molto, complimenti
adoro questo Loki POV, è così ... intenso, in poche parole sei riuscita a dire, tutto, specie nell'ultima frase ... lo odia eppure ... lo ama, poi nei film ci sono così tanti hints che uno dovrebbe essere cieco per non vederli ...
Jane .... l'unico motivo per cui mi piacicchia è sempre: è al Portman, altrimenti la odierei di buon grado xD

21/12/13, ore 08:59

Che dire? A parte il fatto che adoro i TDG... In poche parole hai saputo racchiudere tutta la tensione tra i due! Peccato fosse solo un sogno!!!

01/10/12, ore 21:24

E chi si immaginava che fosse tutto un sogno?? Ti giuro, ci sono rimasta! XD
è stupenda, riesci a racchiudere in 500 parole il caos di emozioni nella testa di Loki che è totalmente e meravigliosamente IC!
Il fatto che Thor pensi che il Dio degli Inganni non lo ami e il suo modo di convincerlo che in realtà ama più lui di Jane*^* asdahkghjfdfsdh
Ripeto, alla fine mi hai letteralmente F-R-E-G-A-T-O!!
Complimenti, è bellissima, và a finire direttamente nelle preferite mia cara!
Un bacio
Ale

30/09/12, ore 15:29

Okay. Okay. Come sai, personalmente vedo questi due come fratelli, e niente di più.
Però... Però... Però lo slash è slash (*ç*), e in più mi sono messa a canticchiare "I... HATE... everything about you... why do Iiii love you?" non appena ho visto il titolo, quindi... quindi. Un'occhiata ce la dovevo dare.
E che dire, mi è piaciuta. Soprattutto, mi è piaciuto come hai reso Loki IC. Il suo smarrimento, la sua (iniziale) totale convinzione che no, Thor non possa amarlo... Be', è proprio da lui. E credo che il finale (che mi ha dato un'impressione in stile SDENG!, come se avessi sbattuto la testa contro qualcosa di molto, molto duro) aumenti ancora di più la buona caratterizzazione di Loki.
Perché, dai, Loki fa tutto lo stronzo ed è convinto nel profondo di essere odiato (povero idiota u.u), ma al contempo lui vuole l'amore, vuoi che sia quello di Thor (come in questa one-shot), vuoi che sia quello di sua madre o di suo padre.
Quindi be', complimenti! (Anche per Thor che mordicchia l'orecchio di Loki... Io sono fissata con le orecchie e i mordicchiamenti, non chiedermi perché...)

30/09/12, ore 11:25

oh my gods!!

questa flashfic è stupenda, racchiude un mondo in 500 parole e mi hai anche fregato sul finale.. uff e io che ci speravo !!

è bellissima, l'introspezione di Loki è perfetta, approvo su ogni fronte, quei due si amano, punto.

Grazie per questa meraviglia, scrivi davvero benissimo e, come dico sempre, le one shot brevi sono in assoluto le cose più difficili da scrivere, a meno che non scrivi qualcosa giusto per scriverlo; ma non è il tuo caso, la tua creazione ha.. tutto.

nelle preferite.