QUARANTENA
di Cara_Sconosciuta

26/07/13, ore 19:21

Immagini bellissime che per noi fan di Marco ed Eva non si cancelleranno mai.
Brava,è bellissima la tua one shot ed è scritta molto bene,ti faccio i miei complimenti e spero che anche a distanza di tutti questi anni tu ami ancora la coppia...è impossibile da dimenticare.
Ok,non mi dilungo oltre,ancora complimenti,ciaoo :)

23/03/08, ore 12:38

Bellissima! Mi piace troppo! Ok, ora c'è Carlotta, ma mi piace lo stesso! Forse Marco parlo un po' troppo in dialetto romano, ma va bene! Veronica è resa perfettamente! E che dire di Walter? E' lui spiaccicato! Troppo bella la quarantena! Complimentoni! BellaBlack.

Vitto_LF
10/10/07, ore 16:07

Ciao,Eli!!! Indovina chi sono? Ma sì, la tua gemella siciliana! Ok, passiamo alla storia...l'ho letta tempo fa ma oggi ho avuto l'occasione di rivederla con più calma e...che dire? Walter è perfetto, posso affermarlo con certezza (avendo visto ogni singola puntata dei "cesari" più 8 milioni di repliche)! A Veronica non ho mai fatto molto caso, ma anche lei è ok! Continua così, sister!

17/08/07, ore 11:56

Questa fic è stupenda!!!!!! Hai reso i personaggi per quelli che sono... Marco, è Marco (a parte il fatto che parla di più del solito in romanesco...), Eva è sempre lei e Veronica è resa benissimo, forse meglio che nei Cesaroni... Ma il più azzeccato di tutti è Walter... mammamia! Appena l'ho letta ho pensato "E' proprio lui", anzi me lo sono anche immaginato recitare sui tuoi dialoghi! Sei stata bravissima, eccezionale! Per non parlare del finale... è così che avrei voluto fossero finiti I Cesaroni! baci, Aki

06/08/07, ore 17:22

ciao,questa è la prima ff si cesaroni che leggo.io adoro questo telefilm!!!!!!comunque questa storia è bellissima!complimenti Elisa.kiss.katy.

Matydreamer
23/06/07, ore 11:46

bella!!!!........si è davvero bll!!! brava!!!

15/04/07, ore 21:05

Carina!!!Devo dire che Vero e Walter sono proprio carini insieme!!!